Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Samp: "Dovevamo chiudere la partita prima, ma siamo contenti. Dybala e Morata salteranno sicuramente Toro e Chelsea..."

Post in rilievo

3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ah ora capisco perché siamo stati dominati dall’ Empoli. Colpa di Sarri e Pirlo.  Ok dormo tranquillo, grazie. 

Cioè fammi capire: non è colpa né di Sarri né di Pirlo che l'hanno allenata 12 mesi a testa, e Allegri arrivato due mesi fa deve prendersi tutte le responsabilità? 
Dillo che non ti piace Allegri, fai più figura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che pian piano Allegri sta prendendo in mano la squadra è stiamo migliorando sempre di più. Questa squadra, a parte contro l'Empoli, ha avuto sempre sprazzi di ottimo gioco, occorre trovare continuità. Nessuno deve chiedere lo scudetto ma i primi tasselli della ricostruzione. Bravo Max e lo dice uno che non era un tuo grande fan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ma tu Max male male, non resisti proprio alla tentazione del catenaccio dopo il vantaggio.. E ogni volta è la stessa storia: o rischiamo di perderle o ci facciamo riprendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chia75 ha scritto:

Non giochiamo male. Ogni calo di attenzione un gol. Problema prima mentale poi il resto…

Sì!

E poi ho come l’impressione che la squadra sia fatta solo per segnare un gol in più degli altri… vuoi il portiere vuoi l’assetto difensivo, un gol lo si prende sempre.

Tanto vale cercare di farne sempre almeno due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Capossela ha scritto:

No, semplicemente che il problema dei guai muscolari ci perseguitano da anni e non essendo io un fottuto fatalista, tendo a pensare ci sia una componente piuttosto evidente di errore umano, ovvero preparatori atletici. E questo senza dare responsabilità precise ai mister che si sono succeduti in questi anni. Se poi nel 2021 vogliamo ancora imputare colpe alla sfiga, alle streghe e a Mago Merlino, pazienza, non è un mio problema....

Se nel 2021 tu hai il bisogno di imputare delle colpe, o di provare a ridicolizzare i post altrui perché impossibilitato a rispondere male merito, posso al più compatirti.

Altro non credo mi sia concesso.

 

Ripeto, sei uno che ha migliaia di post su un forum di internet pieni di acredine e rancore contro tutto e tutti.

Forse prima di criticare gli altri, indipendentemente che siano professionisti o meno, potrebbe valere la pena guardarsi di tanto in tanto allo specchio.

 

Ma tanto, come dici tu, non é un mio problema ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ci voglia parecchio di più a livello di intensità, la circolazione della palla è sempre troppo lenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Direi che pian piano Allegri sta prendendo in mano la squadra è stiamo migliorando sempre di più. Questa squadra, a parte contro l'Empoli, ha avuto sempre sprazzi di ottimo gioco, occorre trovare continuità. Nessuno deve chiedere lo scudetto ma i primi tasselli della ricostruzione. Bravo Max e lo dice uno che non era un tuo grande fan. 

Siamo a 10 punti dal primo posto, e con la rosa con ingaggi più alti del campionato, forse il doppio drl napoli, bravo max de che? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, van der Linde ha scritto:

Cioè fammi capire: non è colpa né di Sarri né di Pirlo che l'hanno allenata 12 mesi a testa, e Allegri arrivato due mesi fa deve prendersi tutte le responsabilità? 
Dillo che non ti piace Allegri, fai più figura. 

No non mi piace proprio com'è partito .....  per farselo piacere bisogna ascoltare le sue interviste e poi non guardare la classifica  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, van der Linde ha scritto:

Cioè fammi capire: non è colpa né di Sarri né di Pirlo che l'hanno allenata 12 mesi a testa, e Allegri arrivato due mesi fa deve prendersi tutte le responsabilità? 
Dillo che non ti piace Allegri, fai più figura. 

A me di chi allena la Juve frega zero.

Se vince mi va bene pure Materazzi.

Detto questo. Se Sarri non lo avessero trattato come pattume e se non avessero permesso certe anarchie ai giocatori sarebbe stato meglio per me.

Dare la colpa a Sarri per lo schifo attuale mi sembra fuori luogo.

Non sarà colpa di Allegri.

 

Però di qualcuno sarà la colpa se la nostra squadra sta a pezzi fisicamente ed è completamente priva di cattiveria sportiva (Chiesa a parte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto un 532 per difendere il gollettino di vantaggio, in casa contro la real sampdoria, che ha preso 4 pere dal napoli senza farne nemmeno 1 e senza vedere palla, e qualche fenomeno vuol dare la colpa a sarri che era l' allenatore della juventus di 2 anni fa, che testa in giro 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Siamo a 10 punti dal primo posto, e con la rosa con ingaggi più alti del campionato, forse il doppio drl napoli, bravo max de che? 

nn li ha dati lui 8mln a ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Bentancur al tiro è una sciagura...

Incredibile come possa sbagliare dei gol semplici sto ragazzo.

 

Io mi chiedo dopo aver giocato a calcio e nella juve titolare così tanti anni come ancora sia possibile farsela sotto per un tiro in porta contro la Samp, è come far l'amore tutti i giorni con la Diletta e Belen eppure soffrire di eiaculazione precoce anche solo  vedendo Rosi Bindi in bikini.  Mah. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, primavera ha scritto:

Se la squadra crea occasioni da gol ma i SUOI GIOCATORI  non la " buttano dentro " ...che colpa ne ha l ' allenatore????

non parliamo poi se I' ALLENATIRE IN CORSO D' OPERA  e ' costretto  a cambiare la formazione che aveva " DISEGNATO perché i"  giocatori  SI INFORTUNANO....

e questa è una cosa.

Poi c'è questa cosa: NON sono d'accordo. Kulusevski non ha il passo per fare il centrocampista. Deve giocare da attaccante e contropiedista. Punto. 

11 ore fa, Deborah J ha scritto:

Kulusevski oggi ha fatto bene, direi che può giocare lì, può fare anche la mezzala, in una posizione un po' diversa, gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, van der Linde ha scritto:

Cioè fammi capire: non è colpa né di Sarri né di Pirlo che l'hanno allenata 12 mesi a testa, e Allegri arrivato due mesi fa deve prendersi tutte le responsabilità? 
Dillo che non ti piace Allegri, fai più figura. 

è chiaro che non gli piace Allegri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la partita era stata "chiusa prima" in ben due occasioni: sul 2-0 e sul 3-1.

Semplicemente non sappiamo conservare i risultati acquisiti. Anche andando sul 3-0 (e dunque chiudere la partita con un margine più largo) é capace che sarebbe finita 3-2 lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juve 85 ha scritto:

Siamo a 10 punti dal primo posto, e con la rosa con ingaggi più alti del campionato, forse il doppio drl napoli, bravo max de che? 

Eppure  non sarebbe molto difficile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.