Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

Ottimo risultato, con due titolari assenti.

Agli altri manca un Carneade qualsiasi e chiedono il rinvio, mettono le mani avanti ed hanno pronta la scusa.

Con il materiale a disposizione è così che dobbiamo giocare: si soffrirà sempre - ok - ma almeno si vince.

Bentancur messo a correre per coprire le linee di passaggio e recuperare palloni, senza compiti di impostazione, è la scelta giusta.

Un centrocampista decente al posto di Rabiot e ci divertiremo.

Se mantengono sta concentrazione torniamo ma torniamo di brutto per 4 anni, cioè stampate ogni fotogramma di sta partita e datelo ai bambini per disegnare dei quadrati perfetti a scuola fatemi sta cortesia

1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Locatelli bene anche lui, sta crescendo.

Poteva essere un inserimento traumatico, invece sta dimostrando di avere anche due coglionazzi non indifferenti.

Bene bene.

Locatelli è fortissimo.

1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Zio PAT: vado dal mister tanto non mi arresta nessuno

La tipa che conduce: ti arresto io!!

.uah .uah .uah .uah .uah .uah 

Pjanic non la prenderà bene (è la sua ex) sefz 

• Haha 1

Adesso, MikP1 ha scritto:

ANDATE A * TUTTI, VOI DETRATTOTTORI DI ALLEGRI, FOTTETEVI TUTTI, METTETEVI A 90° DAVANTI AD ALLEGRI E INGOGLIATE IL SUO SEME FINO ALL'ULTIMA GOCCIA, E PER FINIRE PULITEVI IL MUSO CON LA MAGLIA MERDAZZURRA (O ZOZZONERA) INDOSSATELA E ANDATE A TIFARE ALTRE SQUADRE 🖕🖕🖕🖕🖕

E per chi ha sempre creduto in questa squadra nel bene e nel male FORZA JUVE 🏳🏴

qualcuno doveva pur dirlo sefz

forza juve e pat evra sindaco! 

• Grazie 1

Evra lo voglio sempre come commentatore quando gioca la Juve...sempre.. andiamo sulla pagine social di prime video a scrivere che vogliamo sempre evrá

Adesso, Bernardevski ha scritto:

Eh, come dicevo visto le condizioni in cui siamo va benissimo così. Ma bastava che uno dei loro colpi di testa fosse stato un po' più preciso e staremmo commentando l'ennesima in*ulata a fine partita, e vorrei vedere i toni in quel caso

Beh c'è stata qualche occasione anche per noi pare, se Berna fa quel 2 a 0 facile facile forse i toni sarebbero ancora migliori 

1 minuto fa, Bernardevski ha scritto:

Eh, come dicevo visto le condizioni in cui siamo va benissimo così. Ma bastava che uno dei loro colpi di testa fosse stato un po' più preciso e staremmo commentando l'ennesima in*ulata a fine partita, e vorrei vedere i toni in quel caso

eh infatti, dobbiamo preoccuparci per i gol che NON hanno fatto, mi sembra giusto...

😂😂😂😂😂

Che partita ragazzi, stupenda.

Mentre noi (voi) critichiamo, la squadra sta tornando a dare quel senso di invulnerabilità.

Non è la prima partita quest'anno, al netto delle follie dei singoli.

Un warming lo lanciare pure io:  c'è una persona, non ricordo chi, nel forum che ha detto in un post partita che "il calcio nel 2021 è diverso rispetto a quello del 2019 perché ci sono 5 cambi" ... È vero questo, quando entrano 5 cambi il ritmo dell'avversario si rialza e il difendersi diventa più difficile... Sarà forse questo il motivo dei gol subiti nel finale?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.