Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Sampdoria: 3 - 2 (2021/2022)

Post in rilievo

3 ore fa, Swainstaga ha scritto:

Prima azione del video, il sunto perfetto dei limiti di Bentancur e del nostro centrocampo in (quasi) toto. Imbucata facilissima, elementare direi, per Morata e che fa? porta palla per non si sa dove perdendola. Vedo queste cose e mi viene da sbattere la testa al muro.

Ho visto anch'io. Questo ragazzo spesso e volentieri fa venire la depressione. Ma come fa un giocatore di serie A a non vedere un passaggio cosè facile? Allucinante!!! Comunque, non ho potuto vedere la partita, ma da questo video di occasioni ne abbiamo create e non mi è sembrato che si sia giocato così male. Se avessimo concretizzato le occasioni avremmo fatto almeno 4 gol. Forza Juve!!!! E grazie per il video!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è uno dei tre centrocampisti che ci mancava da mettere al posto di Rabiot.
Adesso ce ne serve un altro che sostituisca Bentancur e uno che sia meglio di McKennie.
Il problema sta sempre lì...a centrocampo. E' vero che nel secondo gol subito Cuadrado ha perso la palla ma non eravamo affatto in minoranza e nessun centrocampista ha seguito Candreva lasciato solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, yahjuve89 ha scritto:

Vinceremo intrambe

ma lo pensi davvero ? io con Dybala e Morato non c'ho paura di nessuno ne tantomeno del chelsea perchè considero la Juve molto forte potenzialmente anche se abbiamo meno qualità a centrocampo del passato e dobbiamo ritrovare umiltà e consapevolezza e fiducia dopo 2 anni brutti con Sarri e Pirlo.... sono un grande estimatore di ALLEGRI. Pero dai senza Dybala e Morata due top player della nostra squadra pensi che ce la faremo ? io ci voglio credere... Kean avrà voglia di dimostrare e poi ci puo essere Chiesa in attacco con Cuadrado esterno alto di centrocampo che va a formare quasi un tridente in fase di possesso palla... pero col Chelsea avrai voluto vedere questa Juve dopo 2 vittorie che fanno bene al morale anche se dobbiamo ancora migliorare tanto in contrazione e lavoro senza palla... evitare tutte queste disattenzioni perchè alcuni si credono belli e forti sul 2-0 come oggi ed invece era il momento perfetto per aumentare l'attenzione e chiudere la partita o comunque non subire il 2-1 che ha complicato la partita poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di notare un buon Locatelli, che però sul secondo loro gol sbaglia malamente la posizione non chiudendo su Candreva. Certo la vera cavolata è di Cuadrado, ma bisogna migliorare in queste disattenzioni, specialmente se di posizionamento perché si sta parlando di ABC del calcio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora troppo molli. Kulusevski sbaglia un gol più facile di quello di Yoshida, mentre sul 3-2 dopo la palla persa da Cuadrado rinculiamo e li guardiamo tirare.

Non era un contropiede in parità numerica, avevamo 4-5 uomini indietro per cui si poteva riaggredire subito e annullare ogni rischio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

beh sai i tifosetti "juventini" sono sempre cosi.... facciamo sempre schifo che si vinca che si perda che si pareggia che la partita sia stata giocata bene o male neanche alla fin fine siamo sempre brutti sporchi ladri e scarsi... sembra di essere in un forum interista o napoletano ! basta... troppo pessimisimo e disfatismo non fanno bene alla squadra e ai giocatori.... noi tifosi portiamo sempre troppa negatività nell'ambiente... alla fine si pagano anche con gli infortuni tutta questa pressione Dybala e Morata ... non voglio giustificare tutto ma veramente alcuni sembrano godono a vedere gli infortunati e la Juve perdere o farsi pareggiare per poter dire cose brutta ai giocatori all'allenatore e allo staff ..... i 9 scudetti stanno facendo danni alla tifoserie e qualche volta mi ci metto dentro pure io ma veramente dopo 2 vittorie anche sofferte (per risultato ) perchè oggi abbiamo giocato in maniera propositiva creando tante occasioni ;) certo siamo ancora fragili mentalmente e difensivamente ..... ma non si puo avere tutto e subito !

 

faccio una scommessa se perdiamo col Chelsea e pareggiamo col Toro la prossima settimana, vedrai che partiranno critiche assurde alla squadra e ad Allegri senza considerare che ci mancheranno sia Dybala (gran giocatore quando in forma come oggi peccato per l'infortunio) e Morata che comunque in champions segna quasi sempre con la nostra maglia .... 2 titolari insomma ma faranno finta che ci sia la fine del mondo.... questo non va bene !

Condivido ogni parola!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci che calcia bene il rigore del 2 a 0 e pochi minuti dopo si fa uccellare come un principiante dal non gigantesco yoshida è proprio lo specchio di questa Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io esordirei con due grazie:

- Uno a Paolo per il video, anche stavolta l'ho seguita alla radio purtroppo

- Uno a Paulo che nonostante le critiche è presente in molte delle nostre azioni pericolose, compreso un gol

La squadra sta migliorando e qualcosa si vede, i gol presi in questo periodo non mi spaventano più di tanto perché stanno allenando la nostra capacità mentale di reagire e di non accontentarsi del 1 o 2-0. Un pò il discorso inverso di quando venivano a giocare contro di noi sapendo che sarebbe stato difficile segnare, ora siamo noi che inconsciamente sappiamo che un gol lo prendiamo sempre quindi siam costretti ad attaccare di più.

Questo può essere un bene!

Benissimo Locatelli con assist e gol, mi piace come si pone in campo.

Andiamo avanti sapendo che le prossime due saranno amare senza attaccanti titolari, magari è l'occasione per qualcun altro di andare agli onori di cronaca, speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, - IL CAPITANO - DYBALDO - said:

ma lo pensi davvero ? io con Dybala e Morato non c'ho paura di nessuno ne tantomeno del chelsea perchè considero la Juve molto forte potenzialmente anche se abbiamo meno qualità a centrocampo del passato e dobbiamo ritrovare umiltà e consapevolezza e fiducia dopo 2 anni brutti con Sarri e Pirlo.... sono un grande estimatore di ALLEGRI. Pero dai senza Dybala e Morata due top player della nostra squadra pensi che ce la faremo ? io ci voglio credere... Kean avrà voglia di dimostrare e poi ci puo essere Chiesa in attacco con Cuadrado esterno alto di centrocampo che va a formare quasi un tridente in fase di possesso palla... pero col Chelsea avrai voluto vedere questa Juve dopo 2 vittorie che fanno bene al morale anche se dobbiamo ancora migliorare tanto in contrazione e lavoro senza palla... evitare tutte queste disattenzioni perchè alcuni si credono belli e forti sul 2-0 come oggi ed invece era il momento perfetto per aumentare l'attenzione e chiudere la partita o comunque non subire il 2-1 che ha complicato la partita poi.

Il mio feeling dice que faremo una bella partita, portanto il risultato a casa. A volte i tempi delle crisi fanno la svolta della stagione. Ho seguito il Chelsea e nelle prime partita sembra battibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, faser78 ha scritto:

Bonucci che calcia bene il rigore del 2 a 0 e pochi minuti dopo si fa uccellare come un principiante dal non gigantesco yoshida è proprio lo specchio di questa Juve. 

Allegri ha detto che l'uomo che doveva marcare il giapponese era Alex Sandro,quindi Bonucci non ha troppe colpe. Il problema di questa squadra è che oltre al turnover di giocatori c'è sempre anche quello delle c.gate,e una volta sbaglia questo e una volta sbaglia quell'altro in una sequenza che sembra senza fine....🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.