Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Bernardeschi si candida per il Chelsea: "Pronto a giocare in attacco. L'ho fatto in Nazionale, il ct Mancini mi ha provato molto spesso in quel ruolo"

Recommended Posts

37 minuti fa, lopio ha scritto:

Mai visto un giocatore che con tale rendimento è ancora qui. E parlo di 40 anni di storia juve

Per scusa, l’anno scorso faceva i danni (nel vero senso della parola) ma dall’Europeo sono cambiate diverse cose, si è sposato e poi ha avuto una, seppur minima, crescita e soprattutto non ha ancora fatto danni anzi ha fatto anche delle buone partite.

La mia domanda è, dato che questo è il suo ultimo anno di contratto non è meglio tifare per anzi che tifare contro? Magari continua a prendere fiducia no? 
Io invece non ho mai visto un giocatore giocare bene quando ha tutta la tifoseria contro anche quando non è il peggiore in rosa. 

• Mi Piace 1

12 ore fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Ma io voglio dire,diamogli un po' di supporto.

Con le bestemmie non è cambiato di una virgola,magari qualche applauso non può fargli male,qualche colpo ce l'ha e l'ha anche dimostrato.

Vediamo se riusciamo a recuperarlo, che con l'aria che tira c'è bisogno di tutti...

.quoto

9 ore fa, Marcoj ha scritto:

Qui dentro sembra che Bernardeschi ha fregato la moglie a tutti...capisco che un giocatore possa non piacere però ci dovrebbe essere un limite nella tipologia di commenti anche nella valutazione negativa.

Da tifoso spero che ogni occasione che avrà Federico possa sfruttarla al meglio, così come tutti i nostri giocatori 

Guadagna milioni di euro, un raccomandato che non ha mai combinato nulla di buono, forse prima nella Fiorentina ma nella Juve è stato un disastro.

Comunque dopo 3 anni ad insultarlo ora non mi viene neanche la voglia, lo vedo un po' come una mascotte, fa quasi tenerezza

le aspettative sono talmente basse che se fa un passaggio di 2 metri gli dico bravo berna

credo che sia lo stesso motivo per cui ieri lo hanno applaudito all'uscita dal campo :d

• Haha 1

Bernardeschi, anche ieri, tanta corsa, tanta buona volontà, tanta generosità, ma le uniche cose che gli sono riuscite sono stati i passaggi di piatto a 5 metri.

Tutto il resto (dribbling, aperture, passaggi a media gittata) non è andato a buon fine.

13 ore fa, Deborah J ha scritto:

Senza Morata e Dybala, magari col Chelsea giocherà in attacco...
"Mi piace e non sarebbe assolutamente un problema. L'ho fatto in Nazionale, il ct Mancini mi ha provato molto spesso in quel ruolo. Naturalmente non potrei essere una punta fisica, ma rapida e di palleggio. Vediamo cosa decide l'allenatore mercoledì".

No.

8 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Per scusa, l’anno scorso faceva i danni (nel vero senso della parola) ma dall’Europeo sono cambiate diverse cose, si è sposato e poi ha avuto una, seppur minima, crescita e soprattutto non ha ancora fatto danni anzi ha fatto anche delle buone partite.

La mia domanda è, dato che questo è il suo ultimo anno di contratto non è meglio tifare per anzi che tifare contro? Magari continua a prendere fiducia no? 
Io invece non ho mai visto un giocatore giocare bene quando ha tutta la tifoseria contro anche quando non è il peggiore in rosa. 

Se fai una domanda del genere in questo forum, sai già che cadrà nel vuoto.

• Mi Piace 1

55 minuti fa, robros ha scritto:

Io dico che in estate sia lui che De Sciglio saranno rinnovati. O almeno uno dei due. Perchè? Semplice, non ci sono soldi per prendere un terzino e un'ala. Li terranno come riserve 

ci sono anche dei motivi economici, che sia stato un acquisto sbagliato lo si può dire solo con il senno di poi, al momento era uno dei giovani italiani più promettenti. non ha funzionato. ci sta. ma ancora non è finita e potrà solo fare meglio quest'anno

Bernardeschi, alla Viola giocava esclusivamente da seconda punta libero di svariare, da noi è stato collocato in tutti i ruoli, eccetto che difensore centrale e mai nel suo di ruolo; chissà forse ora, per cause di forza maggiore, lo collocano seconda punta e magari avviene il miracolo.

50 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Guadagna milioni di euro, un raccomandato che non ha mai combinato nulla di buono, forse prima nella Fiorentina ma nella Juve è stato un disastro.

Quindi parla l’invidia...quella effettivamente è una brutta bestia.

come se poi sti soldi li toglie a noi tifosi, sono società private, possono pagare anche il giardiniere 2 mln di € l’anno e a noi non deve fregare niente...sai quanti raccomandati conosco che lavorano nel pubblico e rubano completamente lo stipendio, ecco se pur non li invidio quello può recarmi un po’ di fastidio visto che vengono pagati con soldi pubblici

13 ore fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Ma io voglio dire,diamogli un po' di supporto.

Con le bestemmie non è cambiato di una virgola,magari qualche applauso non può fargli male,qualche colpo ce l'ha e l'ha anche dimostrato.

Vediamo se riusciamo a recuperarlo, che con l'aria che tira c'è bisogno di tutti...

Troppo difficile anche solo ammettere per alcuni che dopo l'Europeo sia tornato con una testa diversa e più consapevolezza dei suoi mezzi che ci sono e sono buoni...e un calciatore umorale che ha faticato nella crescita.

Naturalmente il detto "quelli che non cambiano mai le proprie opinioni amano se stessi più di quanto amino la verità" qua dentro non è minimamente preso in considerazione.

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Quindi parla l’invidia...quella effettivamente è una brutta bestia.

come se poi sti soldi li toglie a noi tifosi, sono società private, possono pagare anche il giardiniere 2 mln di € l’anno e a noi non deve fregare niente...sai quanti raccomandati conosco che lavorano nel pubblico e rubano completamente lo stipendio, ecco se pur non li invidio quello può recarmi un po’ di fastidio visto che vengono pagati con soldi pubblici

Invece cambia eccome per me tifoso, perché per strapagare raccomandati scarsi come Bernardeschi non abbiamo in squadra gente più funzionale (visto che il bilancio ha dei limiti) quindi la domenica devo avvelenarmi il sangue vedendo una juve mediocre. Altroché se mi toglie qualcosa...

2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Invece cambia eccome per me tifoso, perché per strapagare raccomandati scarsi come Bernardeschi non abbiamo in squadra gente più funzionale (visto che il bilancio ha dei limiti) quindi la domenica devo avvelenarmi il sangue vedendo una juve mediocre. Altroché se mi toglie qualcosa...

Opinione tua, ci ha puntato la società non è che Bernardeschi(vale per tutti i giocatori)ha estorto i soldi del contratto, colpa del giocatore=0.

I commenti di astio al giocatore, se per questa ragione , lì reputo gratuiti e completamente inutili 

14 ore fa, davjuve ha scritto:

Come se avessimo accettato. sefz

Non si può dire che non onori la maglia dai. Poi che sia scarso... pazienza.

Non la onora semplicemente crede di esserne all'altezza, quando invece dovrebbe ridimensionarsi perché è scarso forte.

E più vede il campo e più ne è convinto, quando invece dovrebbe farci il favore di togliersi dai piedi. 

6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Opinione tua, ci ha puntato la società non è che Bernardeschi(vale per tutti i giocatori)ha estorto i soldi del contratto, colpa del giocatore=0.

I commenti di astio al giocatore, se per questa ragione , lì reputo gratuiti e completamente inutili 

Bravo. Hai pienamente ragione, io critico Bernardeschi come giocatore e la società come responsabile dello stipendio suo, di Ramsey e di Rabiot, più l'acquisto di Arthur. Come vedi separo le competenze.

• Mi Piace 1

2 ore fa, robros ha scritto:

Io dico che in estate sia lui che De Sciglio saranno rinnovati. O almeno uno dei due. Perchè? Semplice, non ci sono soldi per prendere un terzino e un'ala. Li terranno come riserve 

Perdonami ma anche questa scusa non regge. Bernardeschi in 5 anni ha fatto più di 150 presenze e la miseria di 10 gol, penso sia chiaro come sia stato un acquisto sbagliato, prolungare questa agonia non ha senso, se tu non lo rinnovi risparmi 9 milioni che sono sufficienti per trovare una riserva, ma anche non lo fossero promuovi uno dell'under 23 visto che stiamo parlando di una riserva e non titolare.

Seriamente penso sia uno dei giocatori più scarsi che abbia mai indossato la nostra maglia ha avuto più opportunità di tutti e non le ha mai sfruttate. è giusto separarsi.

Discorso analogo per De Sciglio.

• Mi Piace 1