Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Cherubini premiato a Coverciano: "Alla Juve grazie ad un percorso fatto negli anni in Lega Pro e nel club"

Post in rilievo

8 ore fa, Argento ha scritto:

Rimane il fatto che se avesse lavorato in un'altra squadra non avrebbe mai vinto quel premio... fino a poco tempo fa era un signor nessuno.. 

 

La mia non era una critica al mercato, era un'osservazione sul fatto che ha acquisito posizioni probabilmente al di là dei suoi meriti sul campo..

 

.. e questo non mi fa stare tranquillo.. perché ha ancora tutto da dimostrare..  e spero non lo debba fare a nostre spese..

 

Mi pare ovvio che lavorando per la Juventus si abbia, fisiologicamente, maggiore visibilità; non vedo quale sia il problema.

 Ricordo che questa è la seconda edizione del premio, incentrato più sull’etica e sul sociale piuttosto che sui risultati sportivi, e che nella prima edizione fu premiato Perinetti.

Quanto alla tua osservazione, lasciatelo dire, sembra piuttosto arrogante e presuntuosa: quali sono le tue competenze, per valutare i meriti di Federico Cherubini, che invece non possiedono né l’Ussi né la società Juventus?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un consiglio a tutti coloro che un giorno si e l'altro pure sono sul forum a diffondere l'idea che alla juventus ci lavori in quanto amico di andrea agnelli: per il vostro amor proprio e per la vostra autostima parlatene solo sul forum che se lo dite in giro vi ridono in faccia. risa fragorose, anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si lamenta che Agnelli metta persone senza esperienza nei ruoli chiave...

Beh almeno a parole Cherubini sembra umile e con tanta gavetta alle spalle, vedremo come si comporterà perché quando c'è da squattrinare son tutti bravi (e noi ultimamente quando ne avevamo le possibilità nemmeno in quello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

un consiglio a tutti coloro che un giorno si e l'altro pure sono sul forum a diffondere l'idea che alla juventus ci lavori in quanto amico di andrea agnelli: per il vostro amor proprio e per la vostra autostima parlatene solo sul forum che se lo dite in giro vi ridono in faccia. risa fragorose, anche.

Ma come?
E io che mi ero fatto convincere che Cherubini, Chiellini, Bonucci, Allegri, sono alla Juve per la loro amicizia con Andrea Agnelli, altrimenti avrebbero dovuto chiedere asilo al Pizzighettone F.C....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Batik ha scritto:

....

Quanto alla tua osservazione, lasciatelo dire, sembra piuttosto arrogante e presuntuosa: quali sono le tue competenze, per valutare i meriti di Federico Cherubini, che invece non possiedono né l’Ussi né la società Juventus?
 

In realtà io non lo sto valutando.. non ancora..

ho riportato un dato oggettivo, ovvero che non ha mai ricoperto un ruolo così importante, in autonomia,  nemmeno in una squadra di medio basso livello..

 

.. e questo non mi lascia molto tranquillo..

 

e se devo dirla tutta, operazioni come quella di Demiral non mi fanno ben sperare..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Argento ha scritto:

In realtà io non lo sto valutando.. non ancora..

ho riportato un dato oggettivo, ovvero che non ha mai ricoperto un ruolo così importante, in autonomia,  nemmeno in una squadra di medio basso livello..

 

.. e questo non mi lascia molto tranquillo..

 

e se devo dirla tutta, operazioni come quella di Demiral non mi fanno ben sperare..

 

vien dalla lega pro e lo mettono alla juventus, fa ridere già così.

per quel ruolo potevi attingere dalla serie A o pure dalla B, sia in italia che all estero, si sa perchè è stato messo li, che esperienza e che competenze, e che contatti, può mai avere uno che vien dal carpi, dal foligno e dalla juventus u23, parecchi credono che gesu è morto dal freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2021 Alle 17:19, Luke Perry ha scritto:

Lo considero come un premio alla carriera, non è da tutti partire dalle leghe più basse e arrivare ad essere Ds della Juve. 

Queste sono le belle storie, ho amato anche quella di Sarri che ha vinto europa league e scudetto. 

 

è inutile esprimersi sulla persona e sulle competenze perchè non lo conosco, però è indubbio che se fai un percorso come il suo devi avere necessariamente grandi qualità.

Complimenti 

Qualche commento sensato ed equilibrato vedo che qualcuno riesce ancora a farlo. La maggior parte invece preferisce passare il tempo criticando qualsiasi cosa, nonostante non sia passato sufficiente tempo per poter dare un giudizio sul suo operato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2021 Alle 21:02, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

beh a parte le tempistiche io l'avrei premiato per la formula per Locatelli

 

per tutto il resto è un grande boh ma c'è poco da fare quando hai una proprietà che mette i soldi solo quando c'è da salvare e non perdere il controllo del giocattolo 

Peccato che la formula ha fatto sì che arrivasse a campionato iniziato. E poi dopo la formula hanno strapagato kean sempre con la stessa formula. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2021 Alle 20:57, Polposiscion ha scritto:

A me non "ispira" per niente.

Il primo anno di lavoro* intanto se n'è andato e, se non ci fosse stato, dubito che ci saremmo accorti della differenza.

L'altro (Arrivabene) non ho manco capito a che serve.pensavo parlasse ai microfoni...

 

*Beh,per il prossimo mercato, cioè,dove posso giudicarne il lavoro, è tra un anno.

"chi ha tempo non aspetti tempo",lui ha dormito tutta l'Estate,mentre c'era un centrocampo da rifare in blocco.

Insicurezza?mancanza di idee?pure lui è convinto che la rosa sia difficilmente migliorabile?mah..

 

Spero e credo siano qui di passaggio.il tempo di prendere un DS vero, che magari,al momento era impegnato.

Secondo me ad oggi resta ingiudicabile: si è dovuto inventare un mercato a costo zero o quasi. Vedremo la prossima estate SE nel frattempo il budget sarà diventato più pingue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.