Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Solo la Maglia

Avv. Chiacchio: "Rinvio di Juventus-Napoli? Ci possiamo provare. Ecco perchè"

Post in rilievo

11 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

Rinviarla ? Forse hanno paura che la befana faccia brutti scherzi 

Sicuramente vogliono di nuovo fare i furbi. Una volta a testa. Ora le assenze le avranno loro e verranno a farsi la trasferta con delle defezioni come capitato a noi. Se perdono, siamo pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Mah, io stavolta davvero non trovo il modo in cui potrebbero rinviare la partita. Se usano quella scusa vuol dire che deve valere per tutte le partite dove quei tre giocatori saranno assenti, che fai, sposti un mese di partite? Il massimo che possono fare è in casa loro, facendo fare ai tre giocatori Juve-Napoli per poi mandarli con le loro nazionali (la coppa inizia il 9 Gennaio). L'altra volta c'era "l'autorità sanitaria" in un periodo delicato, questa volta no.

Ma le squadre africane iniziano la preparazione ben prima, ovviamente. Non possono fare nulla se non sukare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non ci sia alcun presupposto per fare accadere una roba simile. Dovrebbero fermarsi decine partite di ogni campionato per un mese intero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Mah, io stavolta davvero non trovo il modo in cui potrebbero rinviare la partita. Se usano quella scusa vuol dire che deve valere per tutte le partite dove quei tre giocatori saranno assenti, che fai, sposti un mese di partite? Il massimo che possono fare è in casa loro, facendo fare ai tre giocatori Juve-Napoli per poi mandarli con le loro nazionali (la coppa inizia il 9 Gennaio). L'altra volta c'era "l'autorità sanitaria" in un periodo delicato, questa volta no.

Dopo aver visto una partita rinviata per pioggia quando, all'orario del fischio d'inizio, c'era un sole che spaccava le pietre, io non mi meraviglierei più di nulla...

Sono capaci di tutto, e ci proveranno ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gonde71 ha scritto:

Ma le squadre africane iniziano la preparazione ben prima, ovviamente. Non possono fare nulla se non sukare.

Sì sì, dicevo che il massimo proprio che possono fare è trattenere i giocatori per un po' ma non credo che i CT (e anche i giocatori stessi forse) ne sarebbero felici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Dopo aver visto una partita rinviata per pioggia quando, all'orario del fischio d'inizio, c'era un sole che spaccava le pietre, io non mi meraviglierei più di nulla...

Sono capaci di tutto, e ci proveranno ovviamente.

Però qui si sta parlando di singole partite come esempi (quella che citi tu, Juve-Napoli della scorsa stagione), che erano singoli episodi, con giustificazioni pessime per carità, però episodi isolati. In questo caso dovrebbero fare scena per un mese. Che ci proveranno comunque lo immagino ma stavolta non credo gli andrà bene. Anche perché il Milan perde Kessie e Bennacer per lo stesso motivo, che fanno, rinviano anche Milan-Juve e le partite del Milan del mese di Gennaio=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che l'avvocato abbia parlato senza essere già stato interpellato da qualcuno della Società Napoli, purtroppo visto i precedenti, credo che proveranno a rinviarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Però qui si sta parlando di singole partite come esempi (quella che citi tu, Juve-Napoli della scorsa stagione), che erano singoli episodi, con giustificazioni pessime per carità, però episodi isolati. In questo caso dovrebbero fare scena per un mese. Che ci proveranno comunque lo immagino ma stavolta non credo gli andrà bene.

Ma non è detto che la rinviino a causa dell'assenza dei giocatori africani eh...

Intendo dire che cercheranno di trovare una scusa come quella della pioggia.

 

E poi secondo me a loro interessa solo rinviare Juve-Napoli, anche perchè tutte le altre partite che hanno in quel periodo sono estremamente abbordabili anche senza i tre assenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ancora stupefatto che nonostante giochiamo in Champions mercoledì mentre le milanesi il martedì noi giochiamo il derby in anticipo sabato alle 18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Mah, io stavolta davvero non trovo il modo in cui potrebbero rinviare la partita. Se usano quella scusa vuol dire che deve valere per tutte le partite dove quei tre giocatori saranno assenti, che fai, sposti un mese di partite? Il massimo che possono fare è in casa loro, facendo fare ai tre giocatori Juve-Napoli per poi mandarli con le loro nazionali (la coppa inizia il 9 Gennaio). L'altra volta c'era "l'autorità sanitaria" in un periodo delicato, questa volta no.

Perché, avevi mai visto una partita rinviata per troppo sole?

E stai lì a farti questi problemi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Ma non è detto che la rinviino a causa dell'assenza dei giocatori africani eh...

Intendo dire che cercheranno di trovare una scusa come quella della pioggia.

 

E poi secondo me a loro interessa solo rinviare Juve-Napoli, anche perchè tutte le altre partite che hanno in quel periodo sono estremamente abbordabili anche senza i tre assenti.

Cominceranno a pregare già a Natale perché il 6 nevichi a Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, simo26 ha scritto:

E quale sarebbe il motivo di questo rinvio scusate?

Koulibaly,Anguissa e Osimhen in Coppa d'Africa.

Non sto scherzando,è davvero questo il motivo .ghgh.ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ma non è detto che la rinviino a causa dell'assenza dei giocatori africani eh...

Intendo dire che cercheranno di trovare una scusa come quella della pioggia.

 

E poi secondo me a loro interessa solo rinviare Juve-Napoli, anche perchè tutte le altre partite che hanno in quel periodo sono estremamente abbordabili anche senza i tre assenti.

Beh, a Torino non nevica seriamente da anni quindi opzione troppa neve la possiamo già eliminare. A Gennaio di solito fa solo freddo e piove poco ma con tutti sti cambiamenti climatici non posso fare previsioni. Dovrebbero aggrapparsi alla speranza che ci sia un diluvio universale proprio quel giorno, anche perché dubito la richiesta di rinvio venga mandata 2 ore prima. Poi credo anche che un rinvio debba essere concordato tra due squadre (come fu il ri-rinvio di Juve-Napoli della stagione passata), noi non traiamo nessun vantaggio dal dover poi incastrare un big match chissà quando e a giocare con loro che hanno tutti a disposizione. Va bene che qualcosa sulla comunicazione si è sbagliato negli ultimi tempi ma non siamo proprio stupidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Davekeel ha scritto:

Hanno proprio la faccia come il ulo sti ciucci schifosi. 

No, siamo noi a far ridere e a farci deridere da tutti a livello di società, ad un certo punto te lo meriti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Beh, a Torino non nevica seriamente da anni quindi opzione troppa neve la possiamo già eliminare. A di opzione troppa neve la possiamo già eliminare. A Gennaio di solito fa solo freddo e piove poco ma con tutti sti cambiamenti climatici non posso fare previsioni. Dovrebbero aggrapparsi alla speranza che ci sia un diluvio universale proprio quel giorno, anche perché dubito la richiesta di rinvio venga mandata 2 ore prima. Poi credo anche che un rinvio debba essere concordato tra due squadre (come fu il ri-rinvio di Juve-Napoli della stagione passata), noi non traiamo nessun vantaggio dal dover poi incastrare un big match chissà quando e a giocare con loro che hanno tutti a disposizione. Va bene che qualcosa sulla comunicazione si è sbagliato negli ultimi tempi ma non siamo proprio stupidi.

Fai attenzione, perché se a Napoli ti leggono potrebbero trarre spunto da queste tue parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Cioè noi siamo andati senza 5 giocatori, che vergogna

 

Il calcio italiano perde definitivamente credibilità se questo scempio va in porto

Questa è la solita storia. Cori contro il Vesuvio? Allianz Stadium da chiudere e non riaprire mai più. Poi vai lì e c'è la rete di protezione nel settore ospiti per parare il folkloristico lancio di tutto ed il contrario di tutto. 

Questi, appunto, hanno appena vinto con 5 nostre defezioni a causa delle Nazionali ed hanno il barbaro coraggio di parlare di Juve che rispetta le regole (a loro convenienza) e che dunque non dovrebbe opporsi e permettere loro di giocare con 3 giocatori importantissimi per loro perchè se toglie quei 3, valgono la metà di quanto valgono oggi. I soliti furbi ed ovviamente i soliti giornalai rosiconi antijuventini a sposare la loro causa. Stessa cosa di quando andavamo da loro col settore ospiti chiuso e non dicevano nulla. Al ritorno chiudevano ovviamente anche quello del nostro Stadio e se uscivano con discorsi di correttezza del campionato, di spettacolo che c perdeva e roba simile. Certi discorsi vengono loro in mente solo quando ci rimettono loro. Quando ci rimette la Juve, tutto ok, prendono i 3 punti e vanno a festeggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.