Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Allegri pre Chelsea: "Domani dobbiamo giocare bene tecnicamente e servirà pazienza". Chiellini: "Sono sicuro che faremo una grande partita"

Post in rilievo

2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Anch’io... Persa persa...

 

pensavo che per una volta si potesse giocare alla catzo.
 

.muttley

Guardate che se legge il forum, e per me lo legge, un giorno sarebbe capace di dirlo in conferenza stampa. "Bimbi, oggi ho pensato di far giocar la squadra un po' alla hazzo di hane, Maremma maiala!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianluca H ha scritto:

Di quale pretesa di insegnamento parli? Ho scritto un commento calcistico su un forum di tifosi e qualora non fosse possibile farlo senza lavorare nel settore, allora il sito andrebbe chiuso, come anche quelli in cui si commentano le serie di Netflix senza essere registi o produttori. La Juve, il suo marchio, i suoi giocatori ed il suo allenatore sono un prodotto commerciale di una societá quotata in borsa, il mio indice di gradimento lo manifesto, in modo civile, come voglio. I commenti del tipo" e allora perché non mandi il curriculum" sono demenziali, davvero.

 

C'è differenza tra lo scrivere che non ti piace come gioca la Juve di Allegri e sostenere che non conosca schemi e non li insegni alla squadra. Quello si, è demenziale. Poi per carità, libero di scrivere ciò che vuoi, ci mancherebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Whatever ha scritto:

C'è differenza tra lo scrivere che non ti piace come gioca la Juve di Allegri e sostenere che non conosca schemi e non li insegni alla squadra. Quello si, è demenziale. Poi per carità, libero di scrivere ciò che vuoi, ci mancherebbe. 

" Il calcio è arte e gli artisti sono i calciatori a cui non devi insegnare niente. Tattica, schemi, sono tutte pu*".  IPSE DIXIT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chiacchiere e' sempre tutto molto facile poi bisogna vedere nella pratica ma soprattutto nella realta' delle cose quanto saremo in grado di fare  ed oggi non e' cosi' rassicurante.

Onestamente mi aspetto ben poco dalla partita, giochiamo contro una squadra obiettivamente molto piu' forte per cui se riusciremo a limitare i danni, magari evitando una sconfitta, sara' gia' abbastanza

Le scelte di formazione del resto sono obbligate ma pure con Dybala e Morata non avrei visto grandi differenze perché la rosa e' qualitativamente inferiore a molte squadre europee e non mi soffermerei sulle prestazioni....

Cmq Forza Juve Sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Polposiscion ha scritto:

"Mi è venuta una roba strana in mente, potrei stravolgere la formazione. "

 

Famolo strano..yeah

 

Secondo me Bonucci a centrocampo che aiuta la difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ramsey è ridicolo

Se avesse solo un briciolo di dignità, rescinderebbe 

Mettiti nei suoi panni...

Il giorno dopo Natale 2021 compie 31 anni tondi tondi.

Purtroppo  (per la Juve in primis) la sua fragilità fisica (e conseguente inaffidabilità) ormai nota urbi et orbi.

Si porta dietro un ingaggio pesantissimo.

Per quale motivo dovrebbe rinunciare ad altri due anni del suddetto ingaggio, dato che non troverebbe NESSUNO disposto non solo a garantirgli una somma analoga (a scadenza avrà 33 anni) ma anche semplicemente ad avvicinarla?

La dignità quando sei  due-tre anni dalla fine della carriera penso che la metti in un cassetto e la dimentichi lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo a parlare di Rabiot e di nuovo il solito discorso. È tempo perso, capisco che la società voglia salvare in qualche modo il discreto investimento fatto ma a tutto c'è un limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare bene tecnicamente è il minimo nella CL attuale e su quello o hai l'attrezzo adatto o altrimenti poco puoi fare. Quello che continua a mancare da ANNI e su cui latitiamo sono la concentrazione e l'intensità per almeno 60 minuti su 90 contro ogni squadra e non solo in 5-6 partite su 50 l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mettiti nei suoi panni...

Il giorno dopo Natale 2021 compie 31 anni tondi tondi.

Purtroppo  (per la Juve in primis) la sua fragilità fisica (e conseguente inaffidabilità) ormai nota urbi et orbi.

Si porta dietro un ingaggio pesantissimo.

Per quale motivo dovrebbe rinunciare ad altri due anni del suddetto ingaggio, dato che non troverebbe NESSUNO disposto non solo a garantirgli una somma analoga (a scadenza avrà 33 anni) ma anche semplicemente ad avvicinarla?

La dignità quando sei  due-tre anni dalla fine della carriera penso che la metti in un cassetto e la dimentichi lì...

Purtroppo è così. L'errore clamoroso è stato prenderlo anche perché la sua fragilità fisica era nota. Ed era nota anche la sua mediocrità sebbene qualcuno lo spacciasse per fenomeno o quasi. Se proprio devi prendere uno mezzo rotto, prendine uno buono. Per esempio Douglas Costa era un assiduo frequentatore dell'infermeria e non solo ma quando giocava poteva tirar fuori giocate da vero fuoriclasse. Ramsey è veramente mediocre oltre che totalmente inadatto al calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Blackadder ha scritto:

Bene, se scrivi questo, vuol dire che tu lo hai compreso, io no e, con me, credo molti altri, potresti scriverlo cortesemente in 2 righe cosa significa ? Grazie.

L'ho già scritto oggi, e come me anche altri utenti.

Buona lettura .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2021 Alle 22:59, Amolajuve68 ha scritto:

Me lo auguro ma penso sia difficile correggere difetti che ci portiamo dall'anno scorso. Non solo in difesa ma anche il resto. All'improvviso troviamo il gioco? Passaggi di Prima? Gioco verticale? La vedo difficile. Soprattutto perché hai il chelsea di fronte. Spero che giochiamo di squadra. Un pareggio non sarebbe male.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

ho avuto ragione io, abbiamo addirittura vinto 👍🏿

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.