Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Chelsea

Post in rilievo

Sulla mia TV 4kdr le facce rosse le vedo solo sui video registrati, in diretta tutto ok, penso che sia l'hdr che va in conflitto con i video vecchi e non registrati con la tecnologia hdr

Ps: nelle impostazioni se avete hdr10 impostate su automatico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera. ..servirà x capire..la voglia...il carattere... la personalità..e l'agonismo di questa Juventus...qualità essenziali x affrontare una squadra come il Chelsea...e..necessarie in una competizione come la Champions...🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Vero, di solito gioca senza attaccare, ma mai senza attaccanti 😆

 

Non l'ho capita, quando ha giocato senza attaccante? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

ucpgDaE.jpg

 

Spero la differita sia massimo di 20 secondi altrimenti fanno più schifo dello streaming RAI.

prima volta che succede, le scorse partite qualità perfetta mai un rallentamento o blocco.... fortunati come al solito noi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bruce Banner ha scritto:

Ma io sto vedendo benissimo. Al massimo posso notare una bassa luminosità

 

 

Idem, hanno impostato male qualcosa su luminosità e contrasto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

patrice evra dovrebbe essere ospite fisso 🤣

 

riguardo alla formazione la vedrei bene con dybala falso 9, quindi speriamo la riprenda quando rientra.

il falso 9 ci può stare perchè la loro difesa è brava a trovare l'attaccante avversario (un po l'idea che ha avuto la spagna con l'italia), però zio pera bernardeschi in 4 anni avrà fatto 2 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve75 ha scritto:

Ma che formazione ha fatto?

Questo e' da Neurologia,Bernardeschi punta,fuori Chiellini e dentro quello scempio di rabiot,e' la fine!

 

 

come mai siete sicuri che berna fa la punta? lo so che pare la più ovvia ma sarebbe abbastanza strana quindi magari stranezza per stranezza potremmo vedere altre soluzioni non considerate adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brunello93 ha scritto:

Sulla mia TV 4kdr le facce rosse le vedo solo sui video registrati, in diretta tutto ok, penso che sia l'hdr che va in conflitto con i video vecchi e non registrati con la tecnologia hdr

Ps: nelle impostazioni se avete hdr10 impostate su automatico 

Non c'entra nulla HDR sulla TV, anche da cellulare è uguale, su face hanno riscontrato dei problemi su alcune telecamere. Infatti sunaltre si vede benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizierò a guardare la partita da quando esce il 20.

Questa sera si gioca in 9 (rabiot e l'altro coso dalla posizione indefinita non fanno testo), buona fortuna agli altri ragazzi che scendono in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo il pullman da piazzare davanti la porta...ho paura che sia un altra serata da dimenticare..stiamo a vedere questa nuova invenzione dello scienziato livornese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.