Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Chiesa post Chelsea: "Stasera abbiamo fatto vedere lo spirito Juve. E' una grande sfida, è bellissimo giocare questa competizione, però ora ci godiamo questa serata"

Post in rilievo

Era dai tempi di Carlitos che non mi infogavo così per un calciatore della Juve...

Chicco @@

3 ore fa, davis ha scritto:

È tevez con la testa di vialli 

.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico Chiesa lo volevo alla Juve già due anni fa, a quei tempi piaceva a pochi qui dentro.

Ma è addirittura più forte di quel che pensavo, e sembra poter giocare in tutti i ruoli dell'attacco.

Deve starci lui al centro del progetto .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate al minuto 2:39 del video degli highlights di amazon prime... 

 

Guardate la reazione al triplice fischio di chiesa e quella di de sciglio..  

 

Mettetele a confronto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa mi è sempre piaciuto. Rappresenta quelle vere punte esterne tutto pepe, sempre alla ricerca dell'area di rigore avversaria, puntandola in velocità indipendentemente se da destra o se da sinistra e all'occorrenza facendosi trovare pure al centro. Giocatore che tra un paio d'anni raggiungerà la piena maturità, ma che già ora riesce a fare spesso la differenza; auspico non gli venga stravolto il ruolo come purtroppo già successo con altri. Federico è una punta esterna e in quel ruolo deve giocare, a prescindere dai moduli tattici che prevedano il tridente o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_Black ha scritto:

A me ricorda tantissimo Nedved... Corsa, grinta, tiro... Chissa che non faccia meglio di lui e ci porti la coppa... 

Pavel mio Dio che giocatore un iron man ceko .chiesa può ripercorrere le sue orme ma e meno potente fisicamente del ceko ,quello era di titanio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate al minuto 2:39 del video degli highlights di amazon prime... 
 
Guardate la reazione al triplice fischio di chiesa e quella di de sciglio..  
 
Mettetele a confronto 

Stessa cosa che avevo notato pure io, ma che non ho voluto far notare perché sarebbe come sparare sulla croce Rossa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Samoa ha scritto:

Guardate al minuto 2:39 del video degli highlights di amazon prime... 

 

Guardate la reazione al triplice fischio di chiesa e quella di de sciglio..  

 

Mettetele a confronto 

Chissà marotta quando nel 2017 fece un quinquennale a de sciglio che aveva per la testa, mi viene da pensare malignamente che abbia ricevuto una bella "stecca" dal suo procuratore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:


Stessa cosa che avevo notato pure io, ma che non ho voluto far notare perché sarebbe come sparare sulla croce Rossa....

Ma no, più che altro fa ridere il confronto, uno un leone, l'altro un pesce lesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Al centro del progetto" metti gente di valore assoluto, dal rendimento garantito o quasi... calciatori non così top che hanno anche un rendimento molto incostante anche no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore che soprattutto sa accendere entusiasmo nei tifosi, anche in uno stadio ultimamente non troppo caldo come il nostro, lo si è visto soprattutto nel primo tempo con quelle folate micidiali, una in particolare in cui ha tirato di poco fuori (poi si è rifatto nella ripresa...)

Non voglio assolutamente fare paragoni ma quando vedo giocare Chiesa ho la stessa sensazione che avevo con Nedved o più recentemente con Tevez, cioè di quei giocatori di grande livello che però mettono determinazione e ferocia in ogni pallone giocato, perché ogni pallone giocato può essere importante o decisivo per la vittoria finale, e credo che questa sia una particolare qualità che il tifoso juventino apprezza molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Dako2006 ha scritto:

Ha 24 anni e 2 palle cubiche. Blindare per i prossimi 15 anni.

 

Blindare haha questi sono stati capaci di perdere Vidal e Pogba, cosa vuoi che blindino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.