Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DA23

Evra show su Prime

Post in rilievo

Ieri al suo fianco, oltre alla signorina, c’erano anche Zola e Marchisio...qualcuno se n’è accorto ??

Comunque, che differenza tra zio Pat e quelli che accettano di lavorare alla rai al fianco di quell’ex vicedirettore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ok i siparietti sono belli, ma mi sa che Evra ha confuso Amazon con Juventus TV... i vertici di Amazon non avranno apprezzato questo show... la conduttrice ad un certo punto lo è andato a prelevare per riportarlo in postazione...

a un certo punto ha detto "avete voluto Patrice? Ecco Patrice!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è mai stato simpatico, soprattutto per il suo modo di utilizzare i social. L'ho sempre visto come una sorta di pagliaccio da circo. 

Però è indiscutibile il suo attaccamento alla nostra maglia. Davvero raro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giampy_style ha scritto:

Nell'intervista ad Allegri, max pare abbia detto che Evra abbia incontrato prima i giocatori facendogli un discorso. Beh, da come correvano e lottavano su ogni pallone pare abbiano recepito il messaggio. 

 

Evra mi ha sempre sorpreso sia per il suo parlare fluentemente l'italiano e sia per la sua capacità di pensiero e di comunicazione. Ha sempre, nei momenti seri, fatto discorsi poco banali ed espresso una proprietà di linguaggio sopra la media della maggior parte dei calciatori.

Non scandalizzatevi se parteggia anche per lo United, è normale, lo United è il club nel quale ha giocato di più ed inoltre con una grande storia, come la nostra. Non c'è niente di male ed è oggettivo che Evra in quei due anni si sia molto affezionato all'ambiente Juventino e al Club.

 

Grande Patrice!

Parla fluentemente l'italiano perchè a 18 anni venne a giocare in Italia a Marsala....come può non essere pazzo uno che a 18 anni va a giocare a Marsala ahhaahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Ma quelli che cercano video di Evrà e altre cag@te social, perché non si vanno a rivedere la minchi@ta che fece contro il Bayern e che probabilmente ci costò la finale (e magari chissà cos'altro)?
Questo invece di fare l'ultrà Juventino, dovrebbe ancora adesso chiedere scusa a tutti.

Come no dovrebbe cospargersi il capo di cenere e vivere di rimorsi per il resto della sua vita, magari anche impiccarsi  .doh

Certo chi si limita al compitino quell'errore magari non lo fa ma credo non arrivi neanche a giocare quelle partite. 

Sta storia che doveva spazzare quella palla ha stancato, ma si sa la ricerca del capro espiatorio non passa mai di moda e un giocatore protagonista della storia dello United più forte di tutti i tempi, della nazionale francese campione di tutto e di una Juve comunque vincente deve comunque passare per scemo....contenti voi, a me pare un'offesa all'intelligenza umana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Ma quelli che cercano video di Evrà e altre cag@te social, perché non si vanno a rivedere la minchi@ta che fece contro il Bayern e che probabilmente ci costò la finale (e magari chissà cos'altro)?
Questo invece di fare l'ultrà Juventino, dovrebbe ancora adesso chiedere scusa a tutti.

Mamma mia, manco avesse ammazzato tuo figlio. E comunque se cerchi ha fatto un video a riguardo dove chiede "scusa" a modo suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Nota su Piccinini, fate come me:

- ad ogni sciabolata: uno shottino di rum;

- ad ogni mucchio selvaggio: tequila;

- ad ogni numero: limoncello;

- ad ogni fischi per lui: amaro;

- ad ogni non va: vodka;

- ad ogni eccezionale: gin;

- ad ogni proprio lui, incredibile: vuol dire che c’è stato il gol e vi scolate una birra.

 

Ora, a parte che son sicuro che avete letto le frasi sopra riportate come se le pronunciasse lui, se fate come vi dico io al 20esimo del primo tempo, ogni partita sarà un successo e passerete una serata divertente.

Provateci, poi mi dite.

Già al ventesimo mi ringrazierete.

Me e Sandro, ovviamente.

 

p.s.: ha iniziato la telecronaca con un “sciabolata” al calcio di inizio, sa che mi piace iniziare col rum, dopocena.

Io morirei dopo 15 minuti 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Ma quelli che cercano video di Evrà e altre cag@te social, perché non si vanno a rivedere la minchi@ta che fece contro il Bayern e che probabilmente ci costò la finale (e magari chissà cos'altro)?
Questo invece di fare l'ultrà Juventino, dovrebbe ancora adesso chiedere scusa a tutti.

Stai teso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Concordo al 100%
Ho appena visto l’intervista a fine partita ed è stato fantastico.

Lo ripeto da sempre: lui è stato uno degli artefici che ci ha fatto crescere trasformandoci da squadra che aveva paura dei danesi o turchi a squadra che arriva in finale.

#dateunastellaazioPat !

Come non quotare...

 

Servirebbe un colpo alla Evra lì in mezzo al campo,uno di carisma che prenda per mano i compagni di reparto 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Come no dovrebbe cospargersi il capo di cenere e vivere di rimorsi per il resto della sua vita, magari anche impiccarsi  .doh

Certo chi si limita al compitino quell'errore magari non lo fa ma credo non arrivi neanche a giocare quelle partite. 

Sta storia che doveva spazzare quella palla ha stancato, ma si sa la ricerca del capro espiatorio non passa mai di moda e un giocatore protagonista della storia dello United più forte di tutti i tempi, della nazionale francese campione di tutto e di una Juve comunque vincente deve comunque passare per scemo....contenti voi, a me pare un'offesa all'intelligenza umana

Bhe ma è proprio  questa la differenza che c'è tra una squadra mediocre come la nostra, e il Bayern Monaco che qualche champions in bacheca ce l'ha.
Nel 2016 la partita era finita. Invece ha voluto fare il pagliaccio dribblomane e i risultati li abbiamo visti.
Insomma...quando giochi certe partite la serietà viene prima di tutto. Ma evidentemente non è mai stato un giocatore serio e gli piace fare lo showmen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Come non quotare...

 

Servirebbe un colpo alla Evra lì in mezzo al campo,uno di carisma che prenda per mano i compagni di reparto 

 

 

Si dai...magari il colpo di genio che ha avuto in mezzo al campo nel 2016 con la partita che era praticamente finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Ma quelli che cercano video di Evrà e altre cag@te social, perché non si vanno a rivedere la minchi@ta che fece contro il Bayern e che probabilmente ci costò la finale (e magari chissà cos'altro)?
Questo invece di fare l'ultrà Juventino, dovrebbe ancora adesso chiedere scusa a tutti.

La minchi@ta che 30 secondi di numero prima fece Lichtsteiner invece la ricordi?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Si dai...magari il colpo di genio che ha avuto in mezzo al campo nel 2016 con la partita che era praticamente finita.

Vedo che dopo tutto questo tempo sei riuscito a metabolizzare la cosa abbastanza bene comunque 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Evra , troppo simpatico , e onore a lui per l'attaccamento incredibile che ha sviluppato per la Juventus in soli pochi anni di fine carriera. Incredibile il modo in cui ha assorbito la mentalità del club , testimonianza probabilmente di una professionalità e abnegazione fuori dal comune.  

Comunque , apro un piccolo off tipici , di tutto questo siparietto mi è dispiaciuta quella nota di tensione che si percepisce quando hanno parlato Claudio e il mister. Poi sono due persone intelligenti e diciamo lo scambio è filato liscio , però lo si leggeva nella faccia del mister della tensione , in Marchisio un po' di imbarazzo. Per uno come me che ha amato il principino alla follia veramente un peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, yore ha scritto:

Da notare come evra giocatore che ha fatto la storia con il man utd al servizio di un certo ferguson si rivolge a max..."numeeo uno"

Grande pat....stella subito ovviamente

Comunque piccinini per me è stato un tuffo nel passato...e sul "barkley numeri......inutili" mi sono spezzato.

Ti sei perso la "sciabolata" all'inizio?  😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Si dai...magari il colpo di genio che ha avuto in mezzo al campo nel 2016 con la partita che era praticamente finita.

Quanta bile sta continuando a produrre il tuo fegato...dagli un attimo di tregua 

 

Lo dico per il tuo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Bhe ma è proprio  questa la differenza che c'è tra una squadra mediocre come la nostra, e il Bayern Monaco che qualche champions in bacheca ce l'ha.
Nel 2016 la partita era finita. Invece ha voluto fare il pagliaccio dribblomane e i risultati li abbiamo visti.
Insomma...quando giochi certe partite la serietà viene prima di tutto. Ma evidentemente non è mai stato un giocatore serio e gli piace fare lo showmen.

Già il fatto che tu dica che la juve è mediocre basta e avanza, il fatto poi che un giocatore possa sbagliare durante una partita è assolutamente normale, è successo a tutti i più grandi, e i calciatori sono esseri umani non sono dei robot forse a qualcuno non entra in testa sta roba, evra adesso farà anche il clown da social ma è uno che in campo il suo lo faceva eccome, la sua carriera parla per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, falcopellegrino said:

Ma quelli che cercano video di Evrà e altre cag@te social, perché non si vanno a rivedere la minchi@ta che fece contro il Bayern e che probabilmente ci costò la finale (e magari chissà cos'altro)?
Questo invece di fare l'ultrà Juventino, dovrebbe ancora adesso chiedere scusa a tutti.

Allora se questo dovesse essere il punto da raggiungere per tutti coloro che hanno fallito miseramente un incontro Champions, andiamo a dare la caccia alle streghe a cominciare da Trapattoni per finire al piu recente Tevez. A me basta che sia rimasto dentro l'attaccamento alla nostra squadra, e che simpatizzi per noi, il passato rimane passato e non torna piu'.Ma se il mitico Evra posta video incitando la nostra squadra ben venga, perche strapparci le vesti? non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Ma quelli che cercano video di Evrà e altre cag@te social, perché non si vanno a rivedere la minchi@ta che fece contro il Bayern e che probabilmente ci costò la finale (e magari chissà cos'altro)?
Questo invece di fare l'ultrà Juventino, dovrebbe ancora adesso chiedere scusa a tutti.

Errore come un altro ma purtroppo è capitato in una partita importante. Vivi il calcio più serenamente che così ti fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Non credo che verrà più chiamato, la presentatrice non sapeva più come fermarlo.

Io credo il contrario invece, anche quello è un modo come un altro per attirare i tifosi juventini, d'altronde per noi Patrice è una goduria per gli occhi e le orecchie e per le televisione quello che conta sono gli ascolti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Ma quelli che cercano video di Evrà e altre cag@te social, perché non si vanno a rivedere la minchi@ta che fece contro il Bayern e che probabilmente ci costò la finale (e magari chissà cos'altro)?
Questo invece di fare l'ultrà Juventino, dovrebbe ancora adesso chiedere scusa a tutti.

Dovrebbe chiedere scusa a tutti per un errore sfortunato? 
anni di attaccamento e amore per la nostra squadra dovrebbero essere sufficienti per perdonare la cosa..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Mi fa morire dalle risate 😂

 

Ad ogni modo preferisco mille volte lui a certi ex calciatori che dopo aver fatto anni ed anni di Juventus in TV vanno a fare i para...

Completamente d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.