Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Locatelli post Chelsea: "Sapevamo quello che dovevamo fare, abbiamo fatto la partita che ci ha chiesto il mister. In campionato ci rifaremo"

Post in rilievo

 

 

Manuel Locatelli è stato intervistato da Sky: "Sapevamo quello che dovevamo fare, abbiamo fatto la partita che ci ha chiesto il mister. Vittoria importante, ci dà consapevolezza e troppo bello riuscirci davanti al nostro pubblico. Sappiamo che in campionato dobbiamo fare di più, ce lo siamo detti, sicuramente ci rifaremo e torneremo avanti in classifica. Sono felice, normale che si possa far di più. Devo migliorare tanto nell'allenarmi come chiede il mister".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi piace di Locatelli è questa sensazione di sicurezza e tranquillità che provo  quando ha la palla tra i piedi. Quando sta per arrivare un contrasto, un avversario, mi sento sempre come se alla fine la spunterà lui pur avendo visto che non è sempre cosi. Non lo so perché, ma questa cosa mi porta anche a pensare che possa diventare molto molto forte. Non sarà un centrocampista che esalta o appare stile Pogba, ma secondo me è imprescindibile e lo sarà anche con una qualità intorno a lui superiore a quella attuale. E poi è veramente tifoso juventino, e questa cosa aiuta tanto a fare quello scatto in più, quella chiusura in più... Si parla tanto in negativo degli ultimi anni di mercato, ma in realtà per me ci sono moltissime cose positive da cui ripartire. Lui è una di quelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avercene come lui, per i fan e i vari utenti che sbeffeggiano chi non ha il nome fico.....locatelli si e' preso fin da subio in mano la squadra, certi meriterebbero i rabiot a vita.

ricostruire lo zoccolo italiano, chiesa e locatelli 2 su cui puntare e costruire attorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Dategli compagni adatti e Locatelli sarà un pilastro del nostro centrocampo per molti anni. 

e questi compagni dovrebbero darglieli la Società, Allegri non può fare miracoli, ieri ha fatto un mezzo miracolo, caro @pablito ,  io non ho nessuna fiducia in questi 2, mi sembrano "il gatto (AA) e la volpe(PN) " di Pinocchio, guardali bene e dimmi se non ce li vedi anche te?😂  capisco che non è facile trovare un buon regista , non è che ce ne sono molti in giro, l'unico sarebbe Pogba che potrebbe arrivarci con il pizzaiolo, Verratti e Jorinho sono bravi, ma non sono i migliori; in difensa abbiamo (da Juve)  soltanto de Ligt, preghiamogli tanta salute,  nessun vero difensore verrebbe a fare la panchina.

Speriamo bene, ieri Acciughino l'ha portata in porto con il suo "non gioco", sicuramente nè porterà anche altre, ma non credo che con questa rosa (Rabiot, Ramsey, Arthur, McKennie, & C.) anche con Bonucci e Chiellini (ma quanto durerà Chiello?) possa fare tanta strada!

Speriamo bene, speriamo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, aemme ha scritto:

e questi compagni dovrebbero darglieli la Società, Allegri non può fare miracoli, ieri ha fatto un mezzo miracolo, caro @pablito ,  io non ho nessuna fiducia in questi 2, mi sembrano "il gatto (AA) e la volpe(PN) " di Pinocchio, guardali bene e dimmi se non ce li vedi anche te?😂  capisco che non è facile trovare un buon regista , non è che ce ne sono molti in giro, l'unico sarebbe Pogba che potrebbe arrivarci con il pizzaiolo, Verratti e Jorinho sono bravi, ma non sono i migliori; in difensa abbiamo (da Juve)  soltanto de Ligt, preghiamogli tanta salute,  nessun vero difensore verrebbe a fare la panchina.

Speriamo bene, ieri Acciughino l'ha portata in porto con il suo "non gioco", sicuramente nè porterà anche altre, ma non credo che con questa rosa (Rabiot, Ramsey, Arthur, McKennie, & C.) anche con Bonucci e Chiellini (ma quanto durerà Chiello?) possa fare tanta strada!

Speriamo bene, speriamo !

Speriamo che la prossima estate arrivi qualcuno valido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che la prossima estate arrivi qualcuno valido. 

e qui ce ne andiamo di anno in anno in attesa del Messia.  .allah  .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tantissimi complimenti, sarò * ma non l'ho visto superiore a Bentancur che viene sempre insultato, mi sembra che dopo Chiesa ci sia un fetish per gli italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Bentancur ha fatto una grande prestazione, questo non lo si può negare; ponendo tantissimo agonismo e correndo per due a interdire costantemente sui portatori di palla avversari, poi ovvio che si vada a perdere lucidità in fase di impostazione, ma questo compito semmai spettava ad altri e la tattica scelta comunque non prevedeva di essere noi a dover gestire la manovra, quindi bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli ultimi anni qualcuno ha mai detto "Sapevamo quello che dovevamo fare"?!

18 minuti fa, zzu ha scritto:

Leggo tantissimi complimenti, sarò * ma non l'ho visto superiore a Bentancur che viene sempre insultato, mi sembra che dopo Chiesa ci sia un fetish per gli italiani

Già tenere perfettamente la posizione di schermo davanti ai centrali è stata un'impresa titanica rispetto al centrocampo degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo si è inserito benissimo, in tutti i sensi, ma solo io ho l'impressione che potrebbe fare ancora di più, fornire un contributo ancora maggiore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zzu ha scritto:

Leggo tantissimi complimenti, sarò * ma non l'ho visto superiore a Bentancur che viene sempre insultato, mi sembra che dopo Chiesa ci sia un fetish per gli italiani

La vittoria agli Europei ha contribuito a questa rivalutazione dei giocatori italiani.

La Juve, tra l'altro, ha puntato quasi sempre a uno zoccolo duro di italiani (la BBC, ad esempio, che poteva contare su una terza B, ovvero Buffon).

Il calcio italiano continua a esprimere buoni calciatori (Bastoni, Barella, Di Lorenzo, Locatelli): forse manca il crack assoluto, ma si può pescare bene anche nel mercato interno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.