Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Fede e Fede, coppia azzurra. Assist delizioso di Bernardeschi: stop e tocco d’esterno sinistro e grande giocata mancina di Chiesa. E’ una serata da campioni d’Europa"

Post in rilievo

Quell'azione dal calcio d'inizio la proviamo spesso (passaggio dietro, lancio lungo, sponda di testa, passaggio filtrante), credo sia stata la prima volta che si tramuta in gol con il Chelsea colto di sorpresa a freddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Per correttezza: 24 ad ottobre.

 

Al centro del progetto resta Dybala... visto se l'è meritato in 6 anni di Juve. E' il 10 e il vice capitano. E resterà tale perchè così hanno deciso la Juve e Allegri. Ora figuriamoci se cambiano idea come fanno i tifosi umorali.

 

 

P.s Dybala era il futuro Messi quando ha eliminato il Barcellona... poi è diventato (per i tifosi del buon tempo) una pippa. Ora fate la stessa cosa con Chiesa appena sbaglierà qualcosa. Mi raccomando.

P.Ps Non mettiamo sempre in mezzo Dybala... questo è il topic su Chiesa e Bernardeschi. Non c'entra nulla Dybala.

Tra l'altro, non c'è bisogno di dare demeriti a uno per vantarne un altro. 

 

 

 

Sono d'accordo sul fatto che sia sciocco questo giochino di tirare dalla parte di uno o dell'altro però attenzione a non fare la stessa cosa rispondendo a chi dice Chiesa al centro del progetto che al centro ci deve  restare Dybala.

 

Al centro del progetto restano tutti quelli che daranno un contributo importante, vedremo.

 

Dybala per un motivo o per l'altro era assente o quasi contro Ajax, Lione, Porto e ieri , quindi uno che da 4 anni non c'è nel momento decisivo non è uno su cui puoi fare molto affidamento. 

Purtroppo è la realtà, poi speriamo si riprenda e torni al top.

 

Per me Chiesa in termini di leadership ha mostrato di essere un giocatore di un livello diverso, come ce ne sono pochi. 

Sono sicuro comunque che Allegri troverà il modo di farli coesistere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Bernardeschi ho sempre la stessa sensazione: vuole strafare per dimostrare. Facendo cosi ha sempre ottenuto l'effetto contrario, ovvero dimostrare di non essere all'altezza delle cose che riescono solo a certi tipi di giocatori perché non appartengono al suo repertorio. Quando invece gioca semplice, 2-3 tocchi massimo, diventa molto utile. A differenza di Kulusevski, nel secondo tempo molte volte teneva palla e scaricava subito per un compagno facendo salire la squadra. Anche la giocata dell'assist è stata ottima, sia per la precisione, ma soprattutto per i tempi. Stop di petto e subito dentro d'esterno, e non portando inutilmente palla come fa suo solito. 

Deve entrare nell'ordine di idee che non sa fare slalom alla Chiesa o alla Dybala, ma che può essere molto più incisivo in giocate come quelle di ieri sera. Non è da buttare ma deve lavorare sulla testa, Max può avere un ruolo importante in questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Non farti questa domanda perchè la risposta la troveresti al Parco dei Principi di Parigi

Ma sai ...io credo che Chiesa sia abbastanza motivato a restare alla Juve...perlomeno io confido in questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, difabio ha scritto:

Ufficiale; bernardeschi è raccomandato.... ci sono giocatori che giocano meglio e soprattutto con continuità e non vengono mai menzionati. 

Questo  per una partita è ridiventato campione...

Manca solo che lo si provi come portiere pur di farlo giocare 

Ufficiale: bisogna sparare quazzate a prescindere su Bernardeschi...

Ieri ha fatto un assist sublime, chi dice di no meglio resti lontano dal calcio.

Poi nessuno toglie il rendimento modesto in questi anni, ma quella è una grande giocata ed è giusto celebrarla, senza fare gli astiosi se per una volta non lo si può criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Bravo Bernardeschi, bravo. 

 

Adesso cerca squadra perchè a giugno ti scade il contratto. 

 

Vai via a zero, rinnova, fai quello che vuoi, l'importante è che sparisci. 

😂🤣😂🤣👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa e' il nostro fuoriclasse, bisogna farlo crescere bene e trovarhli una posizione che lo faccia rendere al massimo........

 

Berndeschi, ieri ha fatto una buonissima partita, assist perfetto sul gol, e nel primo tempo ne aveva fatto un altro di assit no-look sempre per chiesa niente male...

Peccato per il mancato gol, ma e' arrivato un pelino in ritardo...

 

Forse spostandalo piu avanti Eminem, fa meno danni e si esprime meglio ?? magariiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

Sul gol sbagliato davanti alla porta da bernardeschi non diciamo niente? 

Oppure diciamo che tutti possono sbagliare

non era facilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri devo dire ottima partita di Bernardeschi, con un assist decisivo.

Non so più come inquadrarlo, alterna colpi da campione (raramente negli ultimi anni) a giocate (spesso purtroppo) senza senso.

Sarà un fattore caratteriale congenito (penso sia più istintivo che ragionatore) e di insicurezza maturata negli ultimi anni, ma non si capisce se è un giocatore mediocre con qualche fiammata o un talento che non è mai riuscito a esplodere.

Se non altro quest'anno mi sembra più sul pezzo mentalmente e a parte la grande partita di ieri sera anche nelle precedenti non aveva fatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Tabats said:

Su Bernardeschi ho sempre la stessa sensazione: vuole strafare per dimostrare. Facendo cosi ha sempre ottenuto l'effetto contrario, ovvero dimostrare di non essere all'altezza delle cose che riescono solo a certi tipi di giocatori perché non appartengono al suo repertorio. Quando invece gioca semplice, 2-3 tocchi massimo, diventa molto utile. A differenza di Kulusevski, nel secondo tempo molte volte teneva palla e scaricava subito per un compagno facendo salire la squadra. Anche la giocata dell'assist è stata ottima, sia per la precisione, ma soprattutto per i tempi. Stop di petto e subito dentro d'esterno, e non portando inutilmente palla come fa suo solito. 

Deve entrare nell'ordine di idee che non sa fare slalom alla Chiesa o alla Dybala, ma che può essere molto più incisivo in giocate come quelle di ieri sera. Non è da buttare ma deve lavorare sulla testa, Max può avere un ruolo importante in questo 

Io incece nel primo tempo l`ho visto sempre libero ed in ottima posizione e neanche i compagni li passavano la palla forse perche` non credono in lui.

A dir la verita` anche gli avversari lo lasciano libero. Fate le vostre opportune considerazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente Bernardeschi dietro la punta ha giocato veramente bene. Serviranno altre partite per capire se è un caso oppure è il suo ruolo.

Purtroppo quando gioca in fascia si perde e a volte esce pure dal campo palla al piede.

Speriamo sia la volta buona .

Chiesa può semplicemente diventare un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, garrison said:

Ufficiale: bisogna sparare quazzate a prescindere su Bernardeschi...

Ieri ha fatto un assist sublime, chi dice di no meglio resti lontano dal calcio.

Poi nessuno toglie il rendimento modesto in questi anni, ma quella è una grande giocata ed è giusto celebrarla, senza fare gli astiosi se per una volta non lo si può criticare.

si ma il goal che ha sbagliato?

Secondo me il 99% di tutti i giocatori di serie A e B lo mettevano dentro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MicheleRoy ha scritto:

si ma il goal che ha sbagliato?

Secondo me il 99% di tutti i giocatori di serie A e B lo mettevano dentro

 

Il gol che ha sbagliato (che dopo aver corso tutta la partita non é così semplice comunque) non fa venir meno la bella giocata sul gol.

Quindi anche basta di insultarlo o criticarlo a prescindere, se si é juventini.

Se invece si é tifosi solo delle proprie opinioni/giudizi sui giocatori, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, garrison said:

Il gol che ha sbagliato (che dopo aver corso tutta la partita non é così semplice comunque) non fa venir meno la bella giocata sul gol.

Quindi anche basta di insultarlo o criticarlo a prescindere, se si é juventini.

Se invece si é tifosi solo delle proprie opinioni/giudizi sui giocatori, amen.

va bhe allora se ha giocato cosi` bene mi spieghi perche` come al solito e` stato sostituito? Ripeto come al solito, perche` quando entra titolare mai termina lapartita, anzi e` sempre io primo a finire fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MicheleRoy ha scritto:

va bhe allora se ha giocato cosi` bene mi spieghi perche` come al solito e` stato sostituito? Ripeto come al solito, perche` quando entra titolare mai termina lapartita, anzi e` sempre io primo a finire fuori

E quindi perché é stato sostituito anche Chiesa (che anche lui spesso non finisce le partite)?

Forse perché semplicemente erano stanchi dovendo al contempo attaccare e cercare di rientrare (e Bernardeschi lo ha fatto più di Chiesa)?

Che a me poi manco piace Bernardeschi ma trovo ingiusto guardare le partite col salame davanti agli occhi e poi venire sul Forum a criticare comunque, anche quando certi giocatori fanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stig ha scritto:

Chiesa a 22anni sta diventando (o lo è già) il leader di questa squadra.

Va sfruttato come attaccante (seconda punta) più vicino alla porta e con meno compiti di copertura sulla fascia.

 

Senza nulla togliere a Dybala, ma al centro del progetto ci va Chiesa perché se lo è meritato sul campo a suon di (ottime) prestazioni.

 

Bernardeschi non ha mai avuto continuità in 5 anni di Juve, ieri ha fatto bene, ma ha sciupato troppe partite in passato. Pensarci 100 volte prima di rinnovargli il contratto (e dubito fortemente che Raiola gli consigli di fare)

 

Chiesa non ha più 22 anni da 23 mesi.

 

Ulteriore flash news di interesse generale: anche De Ligt non ha più 19 anni da quasi 38 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assist di Bernardeschi è tanta roba. Stop.

Lo si può criticare per gli anni passati, ma ieri sera ha fatto un assist da tanta roba.

Poi oh, non facciamaci l'abitudine ... 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centro del progetto cosa significa? .boh 

tutti i giocatori lo sono,ste stupidaggini create dai giornali lasciamole perdere,fin quando sono nella squadra si punta su  tutti,certo da alcuni ci si aspetta di più,come è ovvio che sia,ma tutti son importanti per vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.