Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RogerWaters

Matrix Resurrection

Post in rilievo

A distanza di quasi 20 anni dal (per me deludente) terzo capitolo, dopo il ritardo dovuto alla pandemia, esce il nuovo film della saga. 

Opinioni? Aspettative? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah visto il trailer mi sembra un mappazzone della trilogia..dubito che la Wachowsky abbia ideato qualcosa di inedito che possa sorprendere il pubblico come fu il primo film..felice di sbagliarmi cmq 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è certo che i primi 2 abbiano segnato un'epoca.sono daccordo per quanto riguarda il terzo.le aspettative per il prossimo episodio sono alte da parte mia;se si sono occupati di fornire alla meraviglia visiva ed uditiva un adeguato retroterra filosofico e direi anche scientifico,date le ultime,recenti scoperte ed ipotesi fornite dalla fisica quantistica,credo che potrebbe essere persino destabilizzante per la società e la religione per come la conosciamo,già minata da crisi,scandali e quant'altro (non ultimo biglino).in caso contrario sarà comunque di certo estremamente appagante per gli occhi,di questo non ne dubito,il primo è stato una pietra miliare anche per quanto riguarda gli effetti speciali,e sono sicuro che questo non sarà da meno.è da vedere tassativamente al cinema ed io non vedo l'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deludente

Il primo é uno dei miei film preferiti

Il secondo dice poco (un pó come questo) 

Il terzo si lasciava vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande opera di satira e critica all'industria. Spero faranno ancora lavorare Lana in futuro.

Ce ne fossero ancora di artisti/e così coraggiosi ci eviteremmo metà della spazzatura Marvel ed innumerevoli reboot/remake ogni anno al cinema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa moda di riutilizzare attori storici ma ormai praticamente in pensione sta uccidendo il cinema e dei film storici..

 

Ancora ancora poteva aver senso in Star Wars ma adesso anche basta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, in una scena di un vecchio film di Swarzenegger  lui passa davanti un cinema ed il titolo del film era Rocky 10, all'epoca erano usciti i primi due o tre...

Già si prendeva in giro la cosa dei remake, negli stessi anni 80.

Sono convinto che se il Western fosse ancora in tiro, oggi vedremo sugli schermi, per un pugno di dollari 32..

Ritornando al discorso, deluso dal film, non farlo sarebbe stato meglio, lo dice anche il fatto che al botteghino è andato male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo un capolavoro, ma lo trovo migliore del terzo 

Nascondi Contenuto

Apprezzabile il pretesto usato per riportare in vita i personaggi, l'ho trovato originale. 

Così come ho apprezzato non aver coinvolto (se non in un paio di situazioni) un Neo invecchiato in combattimenti pari a quelli sei primi episodi, non sarebbe stato credibile

 

Tutto sommato un 6 pieno, per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.