Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

Post in rilievo

27 minuti fa, Cipio ha scritto:

Presi uno contro uno siamo naturalmente più forti, credo che come ogni altro derby specie con Juric vinca la strategia e il gioco di squadra migliore. Allegri vs Juric ricordo Juve Genoa al primo anno di Ronaldo, 1 a 1, fu il primo stop di una fila di vittorie. Non ricordo il ritorno. Allora quella la si chiamava "squadrone", Ferrari...

io spero che non ci massacrino di botte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

75/76..non seguivo ancora il calcio ma cavoli, QUELLI erano derby devastanti...

Ci trovavamo ad affrontare i granata con i gemelli del gol, Graziani e Pulici oltre Claudio Sala, l'alter ego del nostro Franco Causio, il Barone. Erano una squadra di tutto rispetto, di certo con la Juve, i migliori team di quel periodo. Capitò un periodo nero dove per anni non solo non riuscivamo a battere i "Bovini", ma addirittura perdevamo con tremenda normalità. Dalla stracittadina di ritorno del 74/75 vinta dal Toro 3 a 2, al 75/76 2 a 0 andata e 2 a 0 ritorno con l'aggravante di perdere un Campionato già vinto con tanto di soprasso al vertice, 76/77 2 a 0 andata e poi 1 a 1 al ritorno quando fermammo il trend negativo per poi diventare Campioni e vincere il 17° scudetto, con quelli a 1 punto..........un punto soltanto ! Si riuscì a tornare alla vittoria nel 1979 con gol di Cabrini, e per me finì un incubo. Per quei Derby stavo male dal lunedì per tutta la settimana, andavo al liceo e iniziai a odiare sportivamente i cuginastri. Per questo motivo quando leggo qui sul forum che il Derby lo sentono solo gli juventini che hanno la fortuna di abitare a Torino mi viene da ridere, e penso che con quelli li (come li chiama il grande Furino, mio Capitano di quei tempi) non voglio perdere nemmeno a briscola. Quindi oggi vincere senza discussioni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tudor ha scritto:

Tuttojuve fa sbagli piu’ che un diabetico va in bagno a fare pipi

Veramente, continui errori demenziali, di totale disattenzione, basterebbe rileggere quanto scritto, prima di pubblicare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita difficile, perché questi corrono! 
Quindi 433 con McKennie, Locatelli e Rabiot a centrocampo? O 442 con Bernardeschi e Rabiot larghi? 
A me sembra un 4-3-3 puro, Kean prima punta, Bernardeschi e Chiesa ali

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Allegri2021 ha scritto:

codice fiscale si presenta al derby con una polo granata .uff

è la divisa sociale di quest'anno (che in realtà è marrone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 05/05/2002 ha scritto:

ma quello in telecronaca su Dazn che sta sminuendo Chiesa da che buco del * è uscito ahahahahahah

Ma non c'è problema...Tiribocchi può scorreggiare quanto vuole...però poi se oggi Chiesa dovesse segnare...e non gli basterà mica quel buco di * di cui parli per andarsi a nascondere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Enrico Chiesa era fortissimo...solo che giocava in un periodo storico nel quale in Italia gli attaccanti nascevano come le nespole...mica come oggi che semo costretti a gioca' co' Immobile e Belotti...

 

Oggi giocherebbe titolare in Nazionale in attacco...a centrocampo...in difesa e forse pure al posto di Zizzo... :d

E soprattutto doveva giocare ogni domenica contro i Nesta, Maldini e via dicendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kriketo ha scritto:

E Tiribocchi che getta fango su Chiesa figlio ipotizzando che sia un fuoco di paglia. Vomito. 

Detto da un fuoriclasse come tiribocchi poi...capirai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.