Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT | Roma - Juventus Women 1-2 (Rosucci, Staskova)

Post in rilievo

1 ora fa, gabestorm ha scritto:

decidetevi però, è Jtv o non è Jtv?

comunque comunicazione pessima, io non sono riuscito a  trovare una notizia a riguardo.

 

se è Dazn che trasmette Jtv.

Tu guardi Jtv attraverso Dazn, ma sempre Jtv è!

Se la guardi con Amazon, non è che dici che la partita la fanno su Amazon, la fanno su Jtv, poi se lo guardi attraverso Amazon è solo un distributore.

Altro esempio: Canale 5 su Sky, si vede solo con la tessera di SKy, ma non dico di guardare Sky, dico di guardare Canale5.

A me è sembrato chiarissimo fin dall'inizio, sono alcuni contenuti di Jtv, che vengono trasmessi su Dazn, chiaro, poi se vogliamo fare polemica fai pure, buona serata...speriamo!😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi è piaciuto molto il pressing altissimo che abbiamo fatto sul finale, segno che le gambe giravano ancora e volevano andarsi a prendere questa vittoria.

Certo, il fatto che in zona Staskova hanno messo a coprire due con 20-30 centimetri in meno ha aiutato. Abbiamo belle pennellone in rosa in effetti 😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Seppia ripiena ha scritto:

basta solo capirne un po' di calcio

Ma solita papera de che?????????????

Meno male che è il primo gol che subiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ripeto dal replay e dalla dinamica sembra che la palla sia fuori  visto che ha le braccia protese e i piedi sulla linea che poi addirittura oltrepassa mentre porta la palla dietro poi ci vorrebbe la var per essere sicuri ma ad occhio cosi' mi sembra 

 

La palla è dentro. C'è il video con il replay. Le uniche cose fuori sono i piedi.
Al minuto 70:59 di partita (1h29m28s nel video)
https://youtu.be/0HC6_HGTH54?t=5368

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, cornioletum ha scritto:

Si sa qualcosa delle condizioni di Lenzini? Avanti di questo passo non avremo più centrali da mettere in campo o sbaglio?

Martina #Lenzini ha problemi di lombalgia ed è in dubbio per la gara di mercoledì col #Servette.

Senza Gama e Sembrant la soluzione resta #Hyyrynen centrale

da m.munno jnews24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FGX ha scritto:

Comunque mi è piaciuto molto il pressing altissimo che abbiamo fatto sul finale, segno che le gambe giravano ancora e volevano andarsi a prendere questa vittoria.

Certo, il fatto che in zona Staskova hanno messo a coprire due con 20-30 centimetri in meno ha aiutato. Abbiamo belle pennellone in rosa in effetti 😛

Io ieri prima di uscire ho visto il quarto d'ora finale del primo tempo..vinceva la Roma 1-0..ho ascoltato una telecronaca odiosamente pro roma..nei minuti che ho guardato non hanno inquadrato una volta l'allenatore della Juve mentre per almeno venti volte hanno fatto vedere quello della Roma che si sbracciava, al quale sciorinavano complimenti a profusione. 

Ogni azione della Roma era bellissima mentre su quelle della Juve quasi non commentavano.

Non so se qualcun altro ha colto questa cosa guardando la partita.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan vince 1-0 a Napoli mentre l'Inter,a sorpresa,perde 2-0 a Pomigliano d'Arco con uno dei 2 gol delle campane segnato dalla nostra Ippolito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

l'Inter,a sorpresa,perde 2-0 a Pomigliano d'Arco con uno dei 2 gol delle campane segnato dalla nostra Ippolito.

Per la serie "clamoroso al Cibali" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Il Milan vince 1-0 a Napoli mentre l'Inter,a sorpresa,perde 2-0 a Pomigliano d'Arco con uno dei 2 gol delle campane segnato dalla nostra Ippolito.

Ero assopito sul divano e sono stato svegliato da un boato: era l'1-0 del Pomigliano. Bene così. Mi dispiace solo per Rita Guarino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo secondo tempo dopo un primo complicato anche da una respinta sbagliata del nuovo portiere.

 

Non sembra molto sicura.

 

In questo ruolo fondamentale abbiamo perso molto con la partenza  della Giuliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Il Milan vince 1-0 a Napoli mentre l'Inter,a sorpresa,perde 2-0 a Pomigliano d'Arco con uno dei 2 gol delle campane segnato dalla nostra Ippolito.

Ottimo risultato sommata alla nostra vittoria contro la Roma. Loro due devono recuperare lo scontro diretto quindi oltre ai tre punti persi in questa giornata almeno una ne perderà altri.

Sassuolo per adesso rivale più temibile, sono forti, compatte, organizzate. Piovani è veramente un tecnico capace, prima con il Brescia e ora con il Sassuolo si dimostra sempre avversario di valore.

Tra l'altro l'ultima volta abbiamo perso proprio contro di loro, a marzo 2019, se non erro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, navi68 ha scritto:

Ottimo secondo tempo dopo un primo complicato anche da una respinta sbagliata del nuovo portiere.

 

Non sembra molto sicura.

 

In questo ruolo fondamentale abbiamo perso molto con la partenza  della Giuliani.

Diamole tempo, non tutti riescono a rendere al meglio da subito. 

Poi in difesa stiamo cambiando spesso interpreti ultimamente e con il cambio di guida tecnica abbiamo giustamente perso quegli automatismi e abitudini che avevamo assimilato.

Piano piano uscirà, è un buon portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo le partite del calcio femminile ho sempre l'impressione che se in porta ci fossero portieri maschi le gare finirebbero tutte 0 a 0 ma sinceramente penso che il tiro di Rosucci non lo avrebbe preso neanche Donnarumma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FGX ha scritto:

Sassuolo per adesso rivale più temibile, sono forti, compatte, organizzate. Piovani è veramente un tecnico capace, prima con il Brescia e ora con il Sassuolo si dimostra sempre avversario di valore.

Tra l'altro l'ultima volta abbiamo perso proprio contro di loro, a marzo 2019, se non erro...

 Ricordi bene, 27 marzo 2019 Sassuolo-Juventus 2-1 (921 giorni fa!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Il Milan vince 1-0 a Napoli mentre l'Inter,a sorpresa,perde 2-0 a Pomigliano d'Arco con uno dei 2 gol delle campane segnato dalla nostra Ippolito.

Il rigore non dato al Napoli al 90esimo e' stato un errore incredibile, con l'assistente a pochi passi che poteva aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.