Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Locatelli post Torino: "Vittoria nel derby emozione forte. Siamo un grande gruppo di amici e di persone vere. Giorgione mi ha dato una testata"

Post in rilievo

Questa Juve, con questi giovani vogliosi e forti, con alcuni difetti certo, mi emoziona molto, altro che la Juve di Ronaldo.... Ho ritrovato l'entusiasmo che il Re dei Re mi aveva tolto.... Avanti così ragazzi 💪💪💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, buran ha scritto:

Ottimo si sta ricreando il gruppo.

Il doporonaldo.

Esattamente 👍👍👍 ecco perché ho gioito quando è andato via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nord est ha scritto:

Esattamente 👍👍👍 ecco perché ho gioito quando è andato via

Ci hanno provato ,non ha dato i suoi frutti.

Ronaldo rimane Ronaldo.

Ma la Juve e una squadra operaia da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo centrocampista, italiano e, sopratutto gobbo. Il suo acquisto è stato estenuante ma le condizioni di pagamento sono state un capolavoro. Ci pensate al padre, gobbo, con il figlio che fa il gol decisivo contro i bovini ed è il migliore in campo ... chissà che soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LE6END ha scritto:

Grandissimo. Ho perso la voce quando ha segnato. Godo come un tricheco sugli scogli emoji2.png

Pure io 😁😁

16 minuti fa, Sportiva da divano ha scritto:

Sono stracontenta che abbia segnato lui il gol vittoria del derby. Ero convinta che fosse un ottimo acquisto, ma pensavo ci avrebbe messo di più per mostrare il suo valore

Vero, ha ancora molto da dare, ma è impressionante come si è adattato velocemente al mondo Juve, tanta tanta roba 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Takeshi Kitano ha scritto:

Da sfruttarlo come mezzala

Speriamo per gennaio qualche rinforzo sia a centrocampo che in attacco 

 

Kean al momento non sta rendendo 

 

Che voi sappiate ce l obbligo di riscatto? 

Io da lucchese spero in Lucca !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ero stra felice del suo arrivo, non avevo dubbi che ci avrebbe aiutati. Sta svoltando il nostro centrocampo da solo, bravissimo.

 

Grande Loca .ok 

Dopo le belle prestazioni che aveva sfornato già prima del nostro arrivo anch'io ero ottimista. Speriamo che sia solo l'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un innesto di livello a centrocampo; non che ci voglia molto a far meglio dei suoi colleghi di reparto, ma lui è davvero partito nel migliore dei modi, anche in zona gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Un saluto a quelli che hanno fracassato per tutta l'estate con le menate: "Lasciamoglieloh a kuesty manko fosze Ignestah!11!1!1!"

A pensare che un giorno avevo preso i nomi di quelli più esagitati che al posto di Locatelli volevano Fagioli ,Traore, Aouar  , De Paul o altri nomi fantasiosi.Poi ho buttato via tutto. E' un forum ed ognuno dice la sua......

54 minuti fa, Nord est ha scritto:

Pure io 😁😁

Vero, ha ancora molto da dare, ma è impressionante come si è adattato velocemente al mondo Juve, tanta tanta roba 👍

Sembra che sia con noi da tanto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Blackwhite heart ha scritto:

A me ricorda la storia di Marchisio, non è del nostro vivai ma juventino, con famiglia juventina, disposto al sacrificio, ottimi piedi...

Locatelli è superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Blackwhite heart ha scritto:

Io da lucchese spero in Lucca !

purtroppo con Rugani non è andata benissimo...

9 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

A pensare che un giorno avevo preso i nomi di quelli più esagitati che al posto di Locatelli volevano Fagioli ,Traore, Aouar  , De Paul o altri nomi fantasiosi.Poi ho buttato via tutto. E' un forum ed ognuno dice la sua......

Sembra che sia con noi da tanto tempo.

comunque De Paul è forte... averlo, al posto di McKennie, per dire 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto azzeccato, non c'è che dire. Già due gol decisivi in campionato. Non ci voleva molto a fare la differenza nel centrocampo della Juve, ma sta facendo ancora meglio di quello che tutti si aspettavano. Ottimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.