Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Igor Tudor 78

Statistiche ultimi 5 incontri Vs big club

Post in rilievo

12 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Solo sulla carta, era zeppo di gente che 1-2 anni dopo stava in MLS o ritirata, mentre noi avevamo porta, difesa e attacco che dopo 3 anni andarono in finale di CL a giocarsela alla pari con il Barcellona di Messi, Neymar e Suarez.

Comunque io penso che abbiamo la miglior difesa e il miglior reparto offensivo del campionato, se a gennaio indovinassero un centrocampista e nel frattempo restassimo in scia ce la potremmo giocare.

Con due reparti su 3 migliori dovresti tranquillamente già giocartela, soprattutto se ad allenarli c'è il terzo migliore allenatore della nostra storia. Se dobbiamo persino avere il miglior centrocampo, a quel punto con la squadra migliore vincere sarebbe obbligatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Con due reparti su 3 migliori dovresti tranquillamente già giocartela, soprattutto se ad allenarli c'è il terzo migliore allenatore della nostra storia. Se dobbiamo persino avere il miglior centrocampo, a quel punto con la squadra migliore vincere sarebbe obbligatorio.

Ad oggi la squadra è spaccata in 2, in mezzo siamo il nulla assoluto e le difficoltà aumentano se manca uno tra Dybala e Morata, figurarsi entrambi.

Trovare un buon centrocampista non vuol certo dire avere il miglior centrocampo del campionato, ma avere un centrocampo presentabile in almeno 2 elementi.

Oggi non ce l'abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JVS ha scritto:

Stiamo ingranando, ma l'Inter ha la rosa migliore, lo abbiamo visto anche stasera.

Noi dobbiamo puntare ad entrare in Champions.

Moriremo tutti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wmontero ha scritto:

Avevi cr7.
Altrimenti con pirlo non ti saresti nemmeno qualificato per EL

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Ma chi l’ha detto? Statisticamente con Ronaldo in rosa abbiamo segnato meno gol rispetto a quando non c’era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi l’ha detto? Statisticamente con Ronaldo in rosa abbiamo segnato meno gol rispetto a quando non c’era.
Vabbuo.
Si si . Hai ragione.
Era un peso per pirlo.
Dicevano che ne aveva chiesto la cessione a gennaio. Forse erano chiacchiere però [emoji106][emoji106]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JVS ha scritto:

Il Milan era favorito giusto perché reduce dallo scudetto, ma possiamo tranquillamente affermare oggi che tra le due rose non ci fosse proprio paragone, anzi, grande risultato di Allegri essere rimasto in corsa fino alla fine, nonostante gli infortuni di Silva e Ibrahimovic. Ciò ovviamente non significa che lo scudetto ottenuto dalla Juventus valga meno o che Conte abbia pochi meriti, anzi.

Per me nell'undici titolare ce la giochiamo con tutti, il problema è che il campionato si deciderà su quattordici/sedici giocatori, aver perso Ronaldo (30 gol) senza sostituirlo ci mette dietro l'Inter perché Morata non potrà giocarle tutte e l'abbiamo visto anche oggi che tra l'avere Kean in campo e non averlo forse è meglio la seconda opzione.

Rispetto la tua opinione, ma ho la sensazione che con Ronaldo partite come quelle vinte in settimana non le avremmo vinte.

C'è gruppo, ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wmontero ha scritto:

Vabbuo.
Si si . Hai ragione.
Era un peso per pirlo.
Dicevano che ne aveva chiesto la cessione a gennaio. Forse erano chiacchiere però emoji106.pngemoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Pirlo ha fallito e non ci piove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JVS ha scritto:

In base al fatto che ci mancano una prima punta titolare e un paio di giocatori d'esperienza a centrocampo. Come ho scritto, con Kean da loro e Dzeko da noi la penserei diversamente. Eppure Kean su Transfermarkt vale 35 milioni e Dzeko 4 milioni.

Infatti paragonare il valore tecnico di una squadra col valore economico di tansfermarkt o altro è da minorati. Primo per l'esempio che hai portato, se un giocatore forte e decisivo è a fine carriera vale quasi zero economicamente ma di certo non tecnicamente.

Secondo perché il valore di una squadra di calcio non sono sarà mai e poi mai la somma algebrica dei valori dei giocatori neanche se si riuscisse a dargli un valore tecnico obiettivo, altrimenti il PSG avrebbe dovuto vincere le ultime 10 UCL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Negan ha scritto:

Èh quindi?

Statistiche alla Geom. Galliani ... .muttley

53 minuti fa, ventinove ha scritto:

Rispetto la tua opinione, ma ho la sensazione che con Ronaldo partite come quelle vinte in settimana non le avremmo vinte.

C'è gruppo, ora 

Ti sei perso gli ultimi tre anni ... allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lusha Rarevock ha scritto:

 Il milan di Allegri aveva la rosa migliore eppure la Juve di Conte ha vinto lo scudetto

Queste le formazioni di quel famoso Milan Juve 1 - 1 con il "gol" di Muntari:

 

Abbiati; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson (72' Ambrosini); Pato (46' El Shaarawy), Robinho (a disp. : Amelia, Bonera, Yepes, Zambrotta, Inzaghi)

 

Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Estigarribia (46' Pepe); Quagliarella (70' Matri), Borriello (54' Vucinic) (a disp. Storari, Caceres, Giaccherini, Del Piero)

 

Al posto di Pato avrebbe giocato Ibra, che non c'era così come Boateng.

Van Bommel, Muntari, Emanuelson, Ambrosini (pre-ritiro dal calcio) vs Marchisio Pirlo Vidal sefz

Abate, Mexes, Silva vs Bonucci, Chiellini, Barzagli e Lichtsteiner

Buffon vs Abbiati

 

Non cito i vari Nesta, Zambrotta ecc. visto che si sono ritirati poco dopo dal calcio.

In quella partita non ci capimmo niente. E il Milan aveva pure la Champions, a differenza nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che denigrano le statistiche sono sicuramente i detrattori di Allegri 

 

Purtroppo per persone così consiglio vivamente un maalox, 3 al giorno 

 

Eh ma catenaccio 

Eh ma cortomuso

Eh ma ha mandato via cr7

Eh ma... Bla bla

 

La media della juve è solo dietro al Bayer Monaco, parlano le statistiche al momento e non i direttori sportivi dei video giochi 

 

Mi spiace leggere così tanti fegati che aspettano il collasso di Allegri, si facciano un ave Maria che sarà con noi tanti tanti anni 😁👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Takeshi Kitano ha scritto:

Quelli che denigrano le statistiche sono sicuramente i detrattori di Allegri 

 

Purtroppo per persone così consiglio vivamente un maalox, 3 al giorno 

 

Eh ma catenaccio 

Eh ma cortomuso

Eh ma ha mandato via cr7

Eh ma... Bla bla

 

La media della juve è solo dietro al Bayer Monaco, parlano le statistiche al momento e non i direttori sportivi dei video giochi 

 

Mi spiace leggere così tanti fegati che aspettano il collasso di Allegri, si facciano un ave Maria che sarà con noi tanti tanti anni 😁👍🏻

Se Allegri 2.0 ripeterà (come io spero) le gesta di Allegri 1.0, vorrà dire che è davvero un grande. Proprio perchè durante la prima esperienza prese una squadra già fatta. Adesso invece la squadra è da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JVS ha scritto:

In base al fatto che ci mancano una prima punta titolare e un paio di giocatori d'esperienza a centrocampo. Come ho scritto, con Kean da loro e Dzeko da noi la penserei diversamente. Eppure Kean su Transfermarkt vale 35 milioni e Dzeko 4 milioni.

Domanda sincera: a parte Dzeko e il portiere, secondo te quale giocatore dell'Inter sarebbe titolare sulla carta nella Juve di oggi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bianconero75 ha scritto:

 

Ti sei perso gli ultimi tre anni ... allora.

Sempre presente. 

Ringrazio Dio per quel giorno di fine agosto che ha sancito la liberazione da questo fardello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Moriremo tutti no?

E che c'entra? 

6 ore fa, ventinove ha scritto:

Rispetto la tua opinione, ma ho la sensazione che con Ronaldo partite come quelle vinte in settimana non le avremmo vinte.

C'è gruppo, ora 

Non avremmo vinto col Chelsea ma avremmo vinto con Empoli e Udinese. Il campionato purtroppo si decide contro queste squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adelchi ha scritto:

Domanda sincera: a parte Dzeko e il portiere, secondo te quale giocatore dell'Inter sarebbe titolare sulla carta nella Juve di oggi? 

Per me Barella e Lautaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Io quest'anno mi accontenterei di fare come il Chelsea l'anno scorso...vincere la champions.

Ma no, tu devi scrivere una roba tipo:

"E va beh...ormai ci tocca vedere gli altri vincere...
Complimenti alle altre squadre per avere la possibilità di vincere la Champions".

 

Roma-Juve women di ieri docet sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JVS ha scritto:

E che c'entra? 

Non avremmo vinto col Chelsea ma avremmo vinto con Empoli e Udinese. Il campionato purtroppo si decide contro queste squadre. 

Essi 6 9 12 punti su 105 disponibili 😁campionato già perso 

 

Gufacci🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi dobbiamo fare il massimo senza guardare nessuno poi alla fine faremo i conti 
Io credo che, avendo accumulato già un ritardo considerevole, le prossime due partite contro Roma e prescrittese indirizzeranno il nostro campionato; facendo bottino pieno ci candideremmo per rientrare in corsa per lo Scudetto; in caso contrario credo che realisticamente l'obiettivo diventerebbe entrare nelle prime quattro in campionato, e cercare di andare il più avanti possibile in Champions

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io credo che, avendo accumulato già un ritardo considerevole, le prossime due partite contro Roma e prescrittese indirizzeranno il nostro campionato; facendo bottino pieno ci candideremmo per rientrare in corsa per lo Scudetto; in caso contrario credo che realisticamente l'obiettivo diventerebbe entrare nelle prime quattro in campionato, e cercare di andare il più avanti possibile in Champions

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Certo che noi non posiamo sbagliare più o comunque ci siamo già giocati più di un jolli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, *DeLigt* said:

A Si ? In base a cosa ? Noi paghiamo il 50% in più dell'Inda di monte ingaggi, il valore della nostra  rosa e' 150 milioni superiore a quella dell'Inda ( transfermarkt non è la Bibbia ma è un buon indicatore) . Oltre al fatto che  il nostro allenatore guadagna 3 volte quello dell'Inda, 

che noi paghiamo a gente come Bernardeschi, Ramsey, Rabiot, Sczezny , Rugani, De Sciglio, Pellegrini, Perin, etc dei soldi assurdi non vuol dire che abbiamo una rosa migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.