Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved: "Puntiamo molto su Kean. Se non fosse italiano sarebbe considerato un fenomeno. Lo abbiamo scelto come attaccante per il presente e il futuro. Lo merita..."

Post in rilievo

19 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Quando Nedved si pronuncia sui calciatori succede sempre il contrario...

PERFETTO!

così credo che possano ritenersi soddisfatti sia il gruppo che stima kean, sia quello che nutre molti dubbi o che l'ha proprio bocciato.

inutile scannarsi tra di noi, l'oracolo cieco ha parlato...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Non so, su questa cosa della "testa" di Kean mi sembra si facciano critiche senza però riscontri diretti o particolari.

Ad esempio da cosa si ricaverebbe che "non si impegna abbastanza" o non ci mette l'anima????

Ho letto critiche simili anche a Kulusevski...sono giocatori offensivi, non mediani difensivi...se non ricevono palloni inevitabilmente finiscono fuori dal match, impegno o meno....guarda Lukaku contro di noi....non penso non si sia impegnato.

Dalla tenacia con cui difendi la palla, vai a contrasto, cerchi di recuperare palla dopo che l'hai persa, cerchi di attaccare la porta e gli spazi.

Le prime 3 sono caratteristiche che si devono possedere a prescindere, la quarta è specifica per giocatori offensivi quali i due citati.

Oh, poi si va anche a sensazioni, eh...questi non sono aspetti del gioco per i quali esistono cifre oggettive che possano costituire un parametro. Semplicemente, il tifoso che osserva ricava una certa impressione, giusta o sbagliata che essa sia.
Anche Rabiot a volte mi dà l'impressione di non mettercela tutta, anche se comunque ultimamente in campo si fa sentire e recupera palloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, KillVearn ha scritto:

Chiesa appena arrivato era considerato dal 90% del forum una pippa al sugo.

ma dove?

tanti consideravano esagerati i 60 milioni per un giocatore che doveva ancora dimostrare tanto ma dopo poco, tra questi, in tanti si sono ricreduti

 

comunque sta cosa dello sparare percentuali a casaccio ed attribuire giudizi ha veramente stancato (per utilizzare un eufemismo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zutroy ha scritto:

ma dove?

tanti consideravano esagerati i 60 milioni per un giocatore che doveva ancora dimostrare tanto ma dopo poco, tra questi, in tanti si sono ricreduti

 

comunque sta cosa dello sparare percentuali a casaccio ed attribuire giudizi ha veramente stancato (per utilizzare un eufemismo)

Nel caso specifico però é vero...basterebbe andare a ritroso a vedere il topic relativo...a difendere il possibile acquisto eravamo davvero in pochi (tra l'altro ammetto che anche io avevo qualche perplessità ma + che altro eprché ero convinto ci servisse più un attaccante centrale - arrivò poi comunque Morata -).

Magari qualcuno che fa il mega esperto di calcio avrebbe da arrossire, perché davvero i giudizi (tecnici non solo sul costo) erano drastici, con davvero 8/9 messaggi su dieci a parlare di caprone/Krasic italiano o in generale giocatore non da Juve.

Penso sia il più grande abbaglio tecnico preso dal Forum (anche se ricordo pure gli insulti per Cuadrado ed il suo acquisto....) dai tempi in cui si insultò Marotta per non aver scambiato Bonucci con Bruno Alves il primo anno di Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve riambientarsi ed adattarsi a quello che chiede il mister. Non sta giocando bene, non da profondità ed è lento a ripartire con la squadra in contropiede dopo un passaggio. Ha molti limiti, come ad esempio il colpo di testa, dobbiamo aver pazienza e pensare che "quello è"... e di certo non è un fenomeno alla Haaland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Zutroy ha scritto:

ma dove?

tanti consideravano esagerati i 60 milioni per un giocatore che doveva ancora dimostrare tanto ma dopo poco, tra questi, in tanti si sono ricreduti

 

comunque sta cosa dello sparare percentuali a casaccio ed attribuire giudizi ha veramente stancato (per utilizzare un eufemismo)

Appunto, confermi quello che ha scritto Killvearn. Utenti che stroncano per poi fare un clamoroso dietrofront.

In tanti, indossati i panni di talent scout, dicevano che era un giocatore tecnicamente grezzo, che sapeva solo scattare a testa bassa e che non aveva né doti da centrocampista esterno né  numeri da attaccante.

Poi erano andati nella stessa cabina telefonica usata da Clark Kent e, tolti i panni dei "tecnici", indossavano la giacca e cravatta del manager esperto di conti, dicendo che i 60 milioni erano troppi per il valore del giocatore.

Ora Chiesa è uno dei pochi leader che abbiamo e la sua valutazione ha superato di gran lunga la cifra che sborseremo.

Tu dici di odiare le percentuali e io, per rispetto, non ne ho fatte, ricordo solo che gli iperscettici erano diversi e che erano insensibili agli inviti di provare ad aspettare prima di esprimere giudizi per forza basati su sensazioni. Però, confidenza per confidenza, devo dirti che a me hanno stancato (eufemismo) quelli che stroncano un nostro giocatore ancor prima che metta piede in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Non so, su questa cosa della "testa" di Kean mi sembra si facciano critiche senza però riscontri diretti o particolari.

Ad esempio da cosa si ricaverebbe che "non si impegna abbastanza" o non ci mette l'anima????

Ho letto critiche simili anche a Kulusevski...sono giocatori offensivi, non mediani difensivi...se non ricevono palloni inevitabilmente finiscono fuori dal match, impegno o meno....guarda Lukaku contro di noi....non penso non si sia impegnato.

beh sabato era chiaro che dopo un paio di palle perse in malo modo il mister gli avesse chiesto di venire piu' dentro al campo per prendersi il pallone invece di scappare in avanti e quindi di rendersi piu' utile nella costruzione, capisco che sia giovane e in un derby visto che sei la punta centrale tu voglia fare gol ma se chi ti marca è bravo ad anticiparti devi fare un passo verso il centrocampo per ricevere il pallone e la sostituzione secondo me allegri l'ha fatta principalmente per questo motivo, per me kean ha tanto potenziale ma ancora sbaglia la scelta della giocata cosa che per l'eta che ha ci puo' stare. chiaramente con un pirlo il lancio o il passaggio filtrante arriva o anche con bonucci in campo avrebbe avuto qualche pallone in piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zutroy ha scritto:

ma dove?

tanti consideravano esagerati i 60 milioni per un giocatore che doveva ancora dimostrare tanto ma dopo poco, tra questi, in tanti si sono ricreduti

 

comunque sta cosa dello sparare percentuali a casaccio ed attribuire giudizi ha veramente stancato (per utilizzare un eufemismo)

Beh, "considerare esagerati i 60 milioni" non riflette per nulla quello che si leggeva qui. Il tenore della maggior parte dei messaggi era più "già 30 milioni sarebbero esagerati per questo caprone che non alza mai la testa". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è forte, deve ancora completarsi ma ha tutto per poterlo fare. Chi non vede le sue potenzialità o è in malafede o si intende di ippica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dalla tenacia con cui difendi la palla, vai a contrasto, cerchi di recuperare palla dopo che l'hai persa, cerchi di attaccare la porta e gli spazi.

Le prime 3 sono caratteristiche che si devono possedere a prescindere, la quarta è specifica per giocatori offensivi quali i due citati.

Oh, poi si va anche a sensazioni, eh...questi non sono aspetti del gioco per i quali esistono cifre oggettive che possano costituire un parametro. Semplicemente, il tifoso che osserva ricava una certa impressione, giusta o sbagliata che essa sia.
Anche Rabiot a volte mi dà l'impressione di non mettercela tutta, anche se comunque ultimamente in campo si fa sentire e recupera palloni.

ma quali sensazioni e sensazioni...io ogni volta che lo vedo giocare, gli vedo curvare le spalle e la testa , e sai per cosa??? per mirare con il corpo e lo sguardo, la palla e il difensore avversario che ne è in possesso...MA INVECE DI ASSUMERE QUESTO ATTEGGIAMENTO RIDICOLO, CORRI A PRESSARE CHI HA LA PALLA!!!!

io non discuto minimamente le sue doti negli ultimi 15 metri, perchè è sicuramente molto freddo quando è palla al piede dentro l'area, però non posso fare a meno di pensare che abbia un atteggiamento e una mentalità troppo simile a quello di cassano!!! (così non mi si da del razzista, evitando il paragone con balotelli)

gente come rabiot e kulu , a confronto di kean, sono dei divoratori d'erba grintosi! il che è tutto dire!!!!

se kean s'impegnasse, ti giuro che me ne fregherei del rendimento specifico! nel senso che sareo anche disposto a perdonargli svariati 5 in pagella consecutivi....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

ma quali sensazioni e sensazioni...io ogni volta che lo vedo giocare, gli vedo curvare le spalle e la testa , e sai per cosa??? per mirare con il corpo e lo sguardo, la palla e il difensore avversario che ne è in possesso...MA INVECE DI ASSUMERE QUESTO ATTEGGIAMENTO RIDICOLO, CORRI A PRESSARE CHI HA LA PALLA!!!!

io non discuto minimamente le sue doti negli ultimi 15 metri, perchè è sicuramente molto freddo quando è palla al piede dentro l'area, però non posso fare a meno di pensare che abbia un atteggiamento e una mentalità troppo simile a quello di cassano!!! (così non mi si da del razzista, evitando il paragone con balotelli)

gente come rabiot e kulu , a confronto di kean, sono dei divoratori d'erba grintosi! il che è tutto dire!!!!

se kean s'impegnasse, ti giuro che me ne fregherei del rendimento specifico! nel senso che sareo anche disposto a perdonargli svariati 5 in pagella consecutivi....

 

Il termine "sensazioni" l'ho adoperato per spiegare all'utente con il quale discutevo che non esistono cifre o statistiche che possano "misurare" l'apporto in termini di grinta, cattiveria agonistica, approccio con cui affronti l'avversario, voglia di spaccare il mondo etc.

Non dispongo di numeri che possano supportare la mia opinione, ecco perché parlo di sensazioni.

E' una di quelle voci non misurabili con i numeri, ma che è ugualmente importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Kean è un ottimo giocatore, probabilmente non sarà un centravanti da area di rigore, mi sembra che il meglio lo possa dare quando si butta in profondità.

Mi ricorda un po' il primo Vialli.

Comunque è bravo anche a vedere la porta, nel derby, in un tempo giocato oggettivamente male, ha  fornito 2 assist e tirato una volta in porta: i numeri non sono infallibili, ma qualcosa indicano.

E poi non mi piace questo preconcetto che, siccome fisicamente somiglia a Balotelli deve avere il carattere di Balotelli. Aspettiamo ad affibbiargli etichette che forse non si merita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Il termine "sensazioni" l'ho adoperato per spiegare all'utente con il quale discutevo che non esistono cifre o statistiche che possano "misurare" l'apporto in termini di grinta, cattiveria agonistica, approccio con cui affronti l'avversario, voglia di spaccare il mondo etc.

Non dispongo di numeri che possano supportare la mia opinione, ecco perché parlo di sensazioni.

E' una di quelle voci non misurabili con i numeri, ma che è ugualmente importante.

bro vai sereno! HO STRUMENTALIZZATO QUEL TERMINE, CONSCIO DI FARLO.

non era di certo un attacco alla tua persona, figurati...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

beh sabato era chiaro che dopo un paio di palle perse in malo modo il mister gli avesse chiesto di venire piu' dentro al campo per prendersi il pallone invece di scappare in avanti e quindi di rendersi piu' utile nella costruzione, capisco che sia giovane e in un derby visto che sei la punta centrale tu voglia fare gol ma se chi ti marca è bravo ad anticiparti devi fare un passo verso il centrocampo per ricevere il pallone e la sostituzione secondo me allegri l'ha fatta principalmente per questo motivo, per me kean ha tanto potenziale ma ancora sbaglia la scelta della giocata cosa che per l'eta che ha ci puo' stare. chiaramente con un pirlo il lancio o il passaggio filtrante arriva o anche con bonucci in campo avrebbe avuto qualche pallone in piu'.

Ma secondo me Kean, sempre detto anche da giovanisismo (lo seguo da quando aveva 16 anni e brucaiva le tappe in primavera), é un Inzaghi un po' più tecnico.
E' un centravanti che segna, non uno che ti fa reparto.

Kean in una partita in cui attacchi e crei occasioni, stai certo che se non segna almeno 2/3 volte ci va molto vicino.

Ma non diventerà mai un centravanti di manovra, lontno o spalle alla porta avrà sempre dei limiti (anche se come tutti può crescere).

Anche Morata per dire non ha quelle caratteristiche, é un giocatore più tecnico e che viene fuori a prendere la palla ma non é uno su cui appoggiarsi.

Sembra interessante Kaio che in 5 minuti ha fatto vedere comunque di saper leggere il gioco e le situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Nel caso specifico però é vero...basterebbe andare a ritroso a vedere il topic relativo...a difendere il possibile acquisto eravamo davvero in pochi (tra l'altro ammetto che anche io avevo qualche perplessità ma + che altro eprché ero convinto ci servisse più un attaccante centrale - arrivò poi comunque Morata -).

Magari qualcuno che fa il mega esperto di calcio avrebbe da arrossire, perché davvero i giudizi (tecnici non solo sul costo) erano drastici, con davvero 8/9 messaggi su dieci a parlare di caprone/Krasic italiano o in generale giocatore non da Juve.

Penso sia il più grande abbaglio tecnico preso dal Forum (anche se ricordo pure gli insulti per Cuadrado ed il suo acquisto....) dai tempi in cui si insultò Marotta per non aver scambiato Bonucci con Bruno Alves il primo anno di Conte...

90% del forum? NOVANTAPERCENTO?

comunque se vogliamo dirla tutta è stato un abbaglio anche per me che ero felice del suo arrivo visto che il suo rendimento è stato ben oltre le mie aspettative

33 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Appunto, confermi quello che ha scritto Killvearn. Utenti che stroncano per poi fare un clamoroso dietrofront.

In tanti, indossati i panni di talent scout, dicevano che era un giocatore tecnicamente grezzo, che sapeva solo scattare a testa bassa e che non aveva né doti da centrocampista esterno né  numeri da attaccante.

Poi erano andati nella stessa cabina telefonica usata da Clark Kent e, tolti i panni dei "tecnici", indossavano la giacca e cravatta del manager esperto di conti, dicendo che i 60 milioni erano troppi per il valore del giocatore.

Ora Chiesa è uno dei pochi leader che abbiamo e la sua valutazione ha superato di gran lunga la cifra che sborseremo.

Tu dici di odiare le percentuali e io, per rispetto, non ne ho fatte, ricordo solo che gli iperscettici erano diversi e che erano insensibili agli inviti di provare ad aspettare prima di esprimere giudizi per forza basati su sensazioni. Però, confidenza per confidenza, devo dirti che a me hanno stancato (eufemismo) quelli che stroncano un nostro giocatore ancor prima che metta piede in campo.

sulla parte evidenziata sfondi una porta aperta, ma ripeto: il novanta percento aveva già stroncato Chiesa?

che poi uno possa cambiare idea ci sta, certo dovrebbe imparare ad essere più prudente nei giudizi futuri, ma io ricordo che ci furono pochi entusiasti, tanti dubbiosi/scettici/perplessi/schifati

secondo me è legittimo che uno esponga le proprie perplessità, sennò di cosa si discute?

29 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, "considerare esagerati i 60 milioni" non riflette per nulla quello che si leggeva qui. Il tenore della maggior parte dei messaggi era più "già 30 milioni sarebbero esagerati per questo caprone che non alza mai la testa". 

io ho letto parecchi commenti di utenti che arrivarono alla conclusione che 60 milioni andavano spesi o per uno già formato oppure per un centrocampista. 

c'era chi, come spesso accade, che da giudizi poco lusinghieri, fino ad arrivare agli insulti, sui nuovi arrivati, ma non era il 90%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Zutroy ha scritto:

sulla parte evidenziata sfondi una porta aperta, ma ripeto: il novanta percento aveva già stroncato Chiesa?

che poi uno possa cambiare idea ci sta, certo dovrebbe imparare ad essere più prudente nei giudizi futuri, ma io ricordo che ci furono pochi entusiasti, tanti dubbiosi/scettici/perplessi/schifati

secondo me è legittimo che uno esponga le proprie perplessità, sennò di cosa si discute?

Ripeto: percentuali non ne ho fatte in quanto ovviamente sarebbe stato arduo calcolarle all'epoca, figuriamoci se posso risalire ora alla cifra. E poi mi hai detto che ti urtano i nervi, quindi l'ho fatto anche per non stuzzicarti, stiamo parlando civilmente e pacatamente.

Quanto alla frase evidenziata in grassetto, dico che non solo è legittimo, ma SACROSANTO esprimere le proprie perplessità.
Solo che, come del resto hai scritto nelle due righe sopra, un conto è esprimere delle perplessità, un conto è stroncare senza appello prima ancora che il giocatore abbia avuto modo di mostrare il suo (eventuale) valore.
Ok ai perplessi, scettici, dubbiosi, gli schifati credo dovrebbero essere più prudenti nelle valutazioni e limitarsi appunto a perplessità, senza stroncare, perché poi fanno una figuraccia storica che li rende meno credibili quando, la volta successiva, fanno un'altra "sparata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean al momento sembra un pesce fuor d'acqua in questa squadra, complice anche la partenza poco brillante di questa stagione che non l'ha di certo aiutato.

Sta troppo spalle ala porta e non riesce dialogare con i compagni per far salire la squadra...tecnicamente non è una cime, e questo non è un mistero,  ma quando salirà la condizione atletica e imparerà forse qualche soddisfazione se la potrà togliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma secondo me Kean, sempre detto anche da giovanisismo (lo seguo da quando aveva 16 anni e brucaiva le tappe in primavera), é un Inzaghi un po' più tecnico.
E' un centravanti che segna, non uno che ti fa reparto.

Kean in una partita in cui attacchi e crei occasioni, stai certo che se non segna almeno 2/3 volte ci va molto vicino.

Ma non diventerà mai un centravanti di manovra, lontno o spalle alla porta avrà sempre dei limiti (anche se come tutti può crescere).

Anche Morata per dire non ha quelle caratteristiche, é un giocatore più tecnico e che viene fuori a prendere la palla ma non é uno su cui appoggiarsi.

Sembra interessante Kaio che in 5 minuti ha fatto vedere comunque di saper leggere il gioco e le situazioni.

La tua valutazione tecnico-tattica di Kean mi sembra interessante e, per quanto mi riguarda, condivisibile.

Ai miei occhi tra l'altro il constatare che non è e non sarà un centravanti di manovra ma un finalizzatore, non è una diminutio. Ognuno ha le sue caratteristiche e quello che non serve al club A può far comodo come il pane al club B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è grezzo con i piedi.

la testa non c'entra nulla.

se la deve proteggere con uno stop spalle alla porta, ci mette tre ore per posizionarsi col corpo perché altrimenti la palla rimbalza sui piedi come sul marmo.

chi lo vede macchinoso nel controllo, nel pressing e nel palleggio, forse non ha capito che non è un atteggiamento mentale. è un calciatore poco aerobico.

il suo fisico è pesante perché vuol esser uno sprinter che non rimbalza sui difensori se lanciato a rete.

ma ha solo quello, la stazza e il tiro secco. da serie B.

per il resto grezzissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dargli un minimo di tempo? Ma possibile che ogni volta sul forum succedono le stesse identiche cose, compresi i ridicoli e patetici topic di scuse? 

 

Ma poi, un giocatore va utilizzato per le caratteristiche che ha, e lui ha già dimostrato nel psg in quale posizione rende meglio e soprattutto ha dimostrato di poterci stare con gente di valore assoluto. 

 

Poi ha 21 anni, e ci sta anche che allegri voglia provarlo (io che difendo allegri, le ho viste tutte), ma in caso non dovesse funzionare, siate coscienti del fatto che lo si sta provando in un ruolo non suo, e di questo è responsabile anche allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare abbi grandi numeri mi senbra un ottimo finalizatore nell area per il resto non vedo tecnica sopraffina velocita devstante elevazione spettacolare insomma al momento nulla di che speriamo si faccia piu avanti cmq i gol li sa fare

Ma secondo me Kean, sempre detto anche da giovanisismo (lo seguo da quando aveva 16 anni e brucaiva le tappe in primavera), é un Inzaghi un po' più tecnico.
E' un centravanti che segna, non uno che ti fa reparto. mi trovi daccordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ripeto: percentuali non ne ho fatte in quanto ovviamente sarebbe stato arduo calcolarle all'epoca, figuriamoci se posso risalire ora alla cifra. E poi mi hai detto che ti urtano i nervi, quindi l'ho fatto anche per non stuzzicarti, stiamo parlando civilmente e pacatamente.

Quanto alla frase evidenziata in grassetto, dico che non solo è legittimo, ma SACROSANTO esprimere le proprie perplessità.
Solo che, come del resto hai scritto nelle due righe sopra, un conto è esprimere delle perplessità, un conto è stroncare senza appello prima ancora che il giocatore abbia avuto modo di mostrare il suo (eventuale) valore.
Ok ai perplessi, scettici, dubbiosi, gli schifati credo dovrebbero essere più prudenti nelle valutazioni e limitarsi appunto a perplessità, senza stroncare, perché poi fanno una figuraccia storica che li rende meno credibili quando, la volta successiva, fanno un'altra "sparata".

guardi che sono d'accordissimo

ma il mio commento voleva essere una risposta ad un utente che ha risposto ad un mio commento

1)che non c'entrava nulla con ciò che avevo scritto

2)equiparava gli scettici e quelli che vogliono discutere con coloro che offendono aggratis

So che le è capitato spesso di discutere con utenti simili, perciò comprendo il suo punto di vista, ma neanche sparare nel mucchio, ecco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zutroy ha scritto:

ma dove?

tanti consideravano esagerati i 60 milioni per un giocatore che doveva ancora dimostrare tanto ma dopo poco, tra questi, in tanti si sono ricreduti

 

comunque sta cosa dello sparare percentuali a casaccio ed attribuire giudizi ha veramente stancato (per utilizzare un eufemismo)

Dicevano tutti che fosse un caprone senza tecnica capace solo di correre a testa bassa, che sarebbe stato meglio prendere qualche giocatore sconosciuto del campionato arabo o meglio ancora il sempreverde Aouar(che dopo due anni e' sostanzialmente sparito dalla carta geografica).

Vatti a leggere i topic di quando fu espulso con il Crotone per esempio, altro che Kean oggi. 

Mi sbilancio in una predizione: succedera' con Kean esattamente lo stesso che avvenne con Chiesa un anno fa e con Locatelli oggi. Tutti si riscopriranno fan della prima ora quando trovera' la porta con regolarita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Pavel come calciatore eri fortissimo ti ho adorato fai parte della categoria di calciatori che adoro cioè quelli che danno tutto in campo ma come dirigente sei scarsissimo poco credibile e convincente  per il bene delle JUVE noi crediamo nelle tue dimissioni senza astio ma una cosa è essere calciatore dove tu ti sei fatto valere alla grandissima e ben altra cosa è fare il dirigente cosa che non ti appartiene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, chrimmers ha scritto:

A 21 anni in ogni altro campionato top sei considerato un giocatore, non un giovane da aspettare. 

Solo qui i 21enni sono ancora giovani .ghgh

 

Ad ogni modo, Kean ha determinate caratteristiche che non sono certo quelle del pivot o della punta boa che sa giocare di spalle.

Kean é un attaccante verticale, che puó giocare anche in un attacco combinato a 2, ma che deve essere servito sulla corsa, in profonditá, non sul riferimento. 

Poi é chiaro che ha determinazioni tecniche di discreto livello, quindi potrebbe e dovrebbe fare molto di più, ma non gli vanno chieste funzioni che non 

Ripeto: HA GIOCATO IN TUTTO 144 MINUTI.  

 

In nemmeno una partita  è mezzo quindi riuscite a trarre tutte queste conclusioni????

 

Vi invidio. 

 

Tonali fino ad un mese fa era una pippa per esempio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.