Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Locatelli, in gol al primo derby giocato come Marchisio, l’ultimo grande italiano nel centrocampo juventino, per anni in attesa di un vero erede. Potrebbe averlo trovato..."

Post in rilievo

9 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Averlo oggi anche Jorginho! Rinforzerebbe il nostro centrocampo. 

si a 30 anni con 8 milioni di stipendio ...per uno che non tira manco ammazzatto e non segna mai

locatelli n volte superiore in tutto fisico tecnica e capacita realizzativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zalayeta ha scritto:

Abbiamo il nuovo Marchisio, ottimo!

ora ci mancano solo il nuovo Pogba e il nuovo Vidal poi siamo tornati ad aver un bel centrocampo

😓

2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Barella l'hanno pagato 55 milioni, i due da te citati sono arrivati a zero. La juve quei soldi semplicemente non li aveva.

 

guarda che 55 milioni sono il lordo di Ramsey. Che cosa racconti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo centrocampista tuttofare, adattabile in tutti i ruoli del centrocampo. Il mio rimpianto resterà sempre Verratti e penso che con Locatelli avrebbe fatto faville

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grande Loca. Ragazzo d’oro con la testa a posto. La Juve era il suo sogno e lo ha coronato. 
 

Per chi la ama, giocare con questa maglia dà una carica in più. 

E' bellissimo vedere quanto ci tenga ad onorare la maglia.

 

Gioca con passione, parla della Juve con amore, si vede ch  e è già legato all'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto, dà ragione a chi già lo voleva un anno fa. Fondamentale proseguire nella ricostruzione di un forte gruppo italiano, ora il prossimo da prendere dovrà essere Pessina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Grande acquisto, dà ragione a chi già lo voleva un anno fa. Fondamentale proseguire nella ricostruzione di un forte gruppo italiano, ora il prossimo da prendere dovrà essere Pessina.

Mi piace assai, ma temo che 35 milioni non basteranno.

Bisogna vedere la capacità di spesa per il prossimo mercato, nel quale dovremo intervenire anche il altri ruoli.

P.S. Pessina si è procurato un infortunio muscolare: è già uno di noi 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi piace assai, ma temo che 35 milioni non basteranno.

Bisogna vedere la capacità di spesa per il prossimo mercato, nel quale dovremo intervenire anche il altri ruoli.

P.S. Pessina si è procurato un infortunio muscolare: è già uno di noi 🤣

Il centrocampo comunque continua ad essere una priorità. Trovo impensabile che non si intervenga in modo importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo la B su Sky ,Fagioli e Ranocchia sono titolari,il primo con la Cremonese è in zona promozione,il secondo con il Vicenza è in fondo ma col nuovo allenatore Brocchi hanno vinto ieri in trasferta,direi proprio che è il caso di seguire la stagione di questi due ragazzi che potrebbero risolverci molti problemi il prossimo anno. Ieri ha segnato un bellissimo gol Di Pardo anche lui in crescita come Beruatto del Pisa,sono rispettivamente terzino destro e terzino sinistro,due ruoli in cui non abbiamo tutta questa abbondanza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perché voglio fare il nostalgico a tutti i costi, ma credo che marchisio era più forte, detto ciò loca mi piace tantissimo. Lui è chiesa I migliori, la differenza essenziale tra i calciatori italiani e gli stranieri medi e che quelli italiani arrivando alla juve sanno di essere arrivati in cima, gli stranieri ci vedono come trampolino di lancio. Con donnarumma al posto di sczesny e barella per rabiot sarei stato ancora più felice

4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Strano, gli utenti di vs che sanno tutto loro mi avevano assicurato che la cosa giusta da fare era sfanculare il Sassuolo e lasciarlo all'Arsenal o al Borussia...

Per prendere dapoul, ah proposito come sta giocando all atletico? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Averlo oggi anche Jorginho! Rinforzerebbe il nostro centrocampo. 

potevamo avere il cc dell'italia, sia lui che barella negli anni scorsi erano vicini, ma certi tifosi gli schifavano.....quelli che si credono di sapere tutto, e che frignavano per l'acquisto di Manuel.

in poche gare ha gia' preso in mano il cc, e non c'erano dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Non perché voglio fare il nostalgico a tutti i costi, ma credo che marchisio era più forte, detto ciò loca mi piace tantissimo. Lui è chiesa I migliori, la differenza essenziale tra i calciatori italiani e gli stranieri medi e che quelli italiani arrivando alla juve sanno di essere arrivati in cima, gli stranieri ci vedono come trampolino di lancio. Con donnarumma al posto di sczesny e barella per rabiot sarei stato ancora più felice

Per prendere dapoul, ah proposito come sta giocando all atletico? 

altro fenomeno da forum de paul, 😂😂 come i vari golovin e co...tutte mezze calzette con gente piangente per i mancati arrivi.

donnarumma errore madornale....a dir poco.

quello che dici sugli stranieri e' vero, e si vede in campo, negli ultimi 2 3 anni quante partite abbiamo visto,.con gente che pareva ci faccia un favore a stare in campo, con poco impegno e grinta.specie gente strapagata, a cui frega poco di dare quel qualcosa in piu"...

 

il loca e' un grande...peccato non aver predo, per ora, altri come lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grande Loca. Ragazzo d’oro con la testa a posto. La Juve era il suo sogno e lo ha coronato. 
 

Per chi la ama, giocare con questa maglia dà una carica in più. 

infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Finalmente un acquisto azzeccato a centrocampo dopo anni di distruzione del reparto; se penso che potevamo andare a prendere anche Barella ma nello stesso periodo Paratici ha messo sotto contratto Ramsey e Rabiot...

purtroppo😣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli ha migliorato nettamente il centrocampo della Juventus.

 

Ora la palla viaggia più veloce, più verticale e c'è un giocatore capace di venire fuori da situazioni complicate.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Averlo oggi anche Jorginho! Rinforzerebbe il nostro centrocampo. 

che avrà mai fatto per godere di tutta questa considerazione, boh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wallaby ha scritto:

altro fenomeno da forum de paul, 😂😂 come i vari golovin e co...tutte mezze calzette con gente piangente per i mancati arrivi.

donnarumma errore madornale....a dir poco.

quello che dici sugli stranieri e' vero, e si vede in campo, negli ultimi 2 3 anni quante partite abbiamo visto,.con gente che pareva ci faccia un favore a stare in campo, con poco impegno e grinta.specie gente strapagata, a cui frega poco di dare quel qualcosa in piu"...

 

il loca e' un grande...peccato non aver predo, per ora, altri come lui.

 

La Juve se è la Juve è perché storicamente ha nelle sue fila UOMINI prima di grandi calciatori ed è per questo che i giocatori italiani sono da prediligere rispetto ad altri scalzacani mediocri esteri che trattano questa maglia come una delle tante invece che come LA MAGLIA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

😓

guarda che 55 milioni sono il lordo di Ramsey. Che cosa racconti ?

Tu parli di ingaggio ed è ben diverso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Sto seguendo la B su Sky ,Fagioli e Ranocchia sono titolari,il primo con la Cremonese è in zona promozione,il secondo con il Vicenza è in fondo ma col nuovo allenatore Brocchi hanno vinto ieri in trasferta,direi proprio che è il caso di seguire la stagione di questi due ragazzi che potrebbero risolverci molti problemi il prossimo anno. Ieri ha segnato un bellissimo gol Di Pardo anche lui in crescita come Beruatto del Pisa,sono rispettivamente terzino destro e terzino sinistro,due ruoli in cui non abbiamo tutta questa abbondanza....

Li seguo anch'io e mi stanno piacendo parecchio entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.