Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

UWCL | Uefa Women's Champios League 2021/22

Post in rilievo

10 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

vedo che ero stato tenuto all'oscuro dal contabile e dagli allibratori dell'ineluttabile trionfo, bene, oscurantismo a piene mani.....vedo che ci  sarà una classifica avulsa per determinare chi si prenderà la medaglia di legno e visto che c'è di mezzo uno degli allibratori non oso pensare gli intrighi sotterranei che verranno escogitati a livello di regolamento....

 

non ci provi Contessino...

Il 17/12/2021 Alle 15:50, Leonardo. ha scritto:

il Ragionier Cornioletum è alle prese con le scarpette di cristallo di Chigen. Per essere Campioni d'inverno della Chigenrentola Cup bisogna indossare le scarpette e pare siano un 34. Sempre da sussurri, pare che il vincitore possa essere il Contessino Foxy Brown. Il problema è che il Contessino calza il 47...:uhmm:

10 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Ps: noto che l'utente Chigen è sprofondata nella bassa classifica finale, dopo l'abbandono all'autogrill, una fine mesta, un declino esistenziale che richiede un pronto intervento di supporto della comunità prima che sopravvenga il punto di non ritorno....

anche qui, non ci provi.

Si prenda la responsabilità delle sue azioni. E' lei che ha abbandonato.
La Gent.ma Sig.na @Chigen la sta ancora aspettando all'Autogrill di Nichelino Sud. E avendo capito l'antifona, si è portata dietro anche un blocchetto intero di buoni pasto. Lei, da sola. Chigen che offre al Contessino. Intende? Ricordi che non si scherza con i sentimenti....nono

 

Il 17/12/2021 Alle 09:48, leoforzajuve ha scritto:

 

...l'anello del Contessino Adalberto...

 

gettyimages-1332374765-1024x1024.jpg

non solo l'anello, sembra chiarissimo che stia indicando anche la A del Contessino Adalberto. Ecco perchè non si è presentato all'Autogrill di Nichelino Sud...:uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

solite accuse fasulle.....:ban:

 

se sente il fiato sul collo è colpa di @Paolo Bosco che ha mangiato la zuppa di cipolle

 

 

Contessino si goda l'inverno perchè a primavera, con i quarti di finale, torneranno le schedine con pronostici e risultati esatti....

Per la gioia di @leoforzajuve :siciao:

Si può mettere anche l'extra bonus su che azzecca già ora chi arriva "fino alla fine"? 

 

 

In JW we pTrust! .ghgh

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Si può mettere anche l'extra bonus su che azzecca già ora chi arriva "fino alla fine"? 

 

 

In JW we pTrust! .ghgh

 

 

 

step by step :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2021 Alle 22:09, cornioletum ha scritto:

E, finalmente, ecco i risultati di giornata:

image.thumb.png.dda738fed3444c03612d07622fe2eef5.png

 

e (rullo di tamburi) la classifica dice che il campione d'inverno è:

image.png.e502ef85b2deb5c9e9f6da62f9a200cc.png

ora attendiamo il verbo del Messia per il commento a caldo (insomma, quasi a caldo :d) del titolo di Campione d'inverno!

Pensavo peggio, invece sono ampiamente fuori dalla zona retrocessione :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Si prenda la responsabilità delle sue azioni. E' lei che ha abbandonato.

Quindi orora le responsabilità nel caso di qualche gesto inconsulto sarebbero mie? E chi gli prometteva aulici scorrazzanti viaggi in Ape ce lo siamo dimenticato?  Ad ogni modo essendo stato educato all'assunzione di responsabilità mi ritengo in dovere a nome di tutti di rivolgere sentito pubblico  appello alla menzionata:

Oh Chigen, si manifesti. basta un suo gesto e un cavallo alato soggiungerà per portarla leggiadra verso le terre dei sogni, non abiuri il destino scritto per lei.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kalus ha scritto:

Soddisfatto per il mio punteggio, realizzato in 5 giornate anziché 6 :doh:

 

 

2 ore fa, maxwin ha scritto:

idem.drink

Preparatevi per i quarti...a marzo si ricomincia!! E sarà caccia al Contessino!!! :d

 

2 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Quindi orora le responsabilità nel caso di qualche gesto inconsulto sarebbero mie? E chi gli prometteva aulici scorrazzanti viaggi in Ape ce lo siamo dimenticato?  Ad ogni modo essendo stato educato all'assunzione di responsabilità mi ritengo in dovere a nome di tutti di rivolgere sentito pubblico  appello alla menzionata:

Oh Chigen, si manifesti. basta un suo gesto e un cavallo alato soggiungerà per portarla leggiadra verso le terre dei sogni, non abiuri il destino scritto per lei.....

 

@chigen  c'è posta per te!! :ola2:

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, chigen ha scritto:

puoi parlare...

io già parlai lanciando un accorato appello pubblico per farla ridestare e far tornare la luce nel suo spirito, semmai sono adesso i fedifraghi a dover assumersi l'onere dei passi successivi. aggiungo inoltre che mai come in questo caso sia doveroso fare i nomi di costoro, tali Montero, Leobaldo, Pablito e chissà quant'altri....

Sedotta e abbindolata, ma sappia che io veglierò sulla vicenda fintanto che non verrà riportata a casa di suoi cari.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

io già parlai lanciando un accorato appello pubblico per farla ridestare e far tornare la luce nel suo spirito, semmai sono adesso i fedifraghi a dover assumersi l'onere dei passi successivi. aggiungo inoltre che mai come in questo caso sia doveroso fare i nomi di costoro, tali Montero, Leobaldo, Pablito e chissà quant'altri....

Sedotta e abbindolata, ma sappia che io veglierò sulla vicenda fintanto che non verrà riportata a casa di suoi cari.

Contessino hai chiuso la busta... :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2021 Alle 20:05, Foxy Brown ha scritto:

Quindi orora le responsabilità nel caso di qualche gesto inconsulto sarebbero mie? E chi gli prometteva aulici scorrazzanti viaggi in Ape ce lo siamo dimenticato?  Ad ogni modo essendo stato educato all'assunzione di responsabilità mi ritengo in dovere a nome di tutti di rivolgere sentito pubblico  appello alla menzionata:

Oh Chigen, si manifesti. basta un suo gesto e un cavallo alato soggiungerà per portarla leggiadra verso le terre dei sogni, non abiuri il destino scritto per lei.....

23 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

io già parlai lanciando un accorato appello pubblico per farla ridestare e far tornare la luce nel suo spirito, semmai sono adesso i fedifraghi a dover assumersi l'onere dei passi successivi. aggiungo inoltre che mai come in questo caso sia doveroso fare i nomi di costoro, tali Montero, Leobaldo, Pablito e chissà quant'altri....

Sedotta e abbindolata, ma sappia che io veglierò sulla vicenda fintanto che non verrà riportata a casa di suoi cari.

ripeto Contessino, non ci provi nemmeno e si assuma la responsabilità delle sue azioni.

Gli scorrazzanti viaggi in Ape altro non sono che il frutto di uno sguub riportato dal Sig. @sheere kan che riguardavano l'assistere alla finale di Supercoppa Italiana in quel di Frosinone in compagnia, tra l'altro del Sig. @pablito_1982. Il tutto corroborato da foto. Lo sguub, rivelatosi in breve tempo un clamoroso fake, era comunque stato postato in altro topic, quello relativo alla Diamond Cup.

Il che c'entra nulla con i premi riservati alla UWCL. Capisco lei voglia buttarla in caciara, ma...

 

Il 7/11/2021 Alle 19:47, chigen ha scritto:
  •         Servette vs. Chelsea          2
  •         Kharkiv vs. Breidablik        x
  •         Juventus vs. Wolfsburg     1       
  •         PSG vs. Real Madrid.          2    
  •         Barcelona vs. Hoffenheim  1      
  •         Koge vs. Arsenal                  2
  •         Benfica vs. BK Hacken        1
  •         Lyon vs. Bayern Munich      x

Presente! .juve

 

Che si vince stavolta? .ghgh

     
Il 7/11/2021 Alle 20:10, Leonardo. ha scritto:

il premio è sempre quello: un tour sulla tangenziale torinese in compagnia del Contessino. Come saprai dopo Juve Sassuolo era sparito. Si era ritrovata solo la 2cv, abbandonata. E dopo Verona Juve si è temuto seriamente il peggio.

L'abbiamo ritrovato. Si era nascosto nei sotterranei dello Stadium, nei vari tunnel che Conte Antonio adoperava per arrivare negli spogliatoi dalla tribuna. Abbiamo saputo anche il perché del gesto e il come sia avvenuto. Con calma e misura il Dott. Montero spiegherà l'accaduto.

Guardiamo avanti con più fiducia :uhmm: :siciao:

Il 16/11/2021 Alle 20:44, MaxMontero ha scritto:

Leonardo dobbiamo trovare un premio ad honorem per Chigen, se lo merita! :d

Il 17/11/2021 Alle 00:31, Leonardo. ha scritto:

:tutu:...

questa volta non vogliamo trattenerci. 

Rullo di tamburi...

Cena con buoni pasto in compagnia del Contessino Foxy Brown, sempre all'Autogrill Nichelino Sud (To)!!!

A seguire, tour nei sotterranei dello Stadium, alla (ri)scoperta dei suoi segreti e dei suoi tesori. :ola2:.ghgh

Ora, la Gent.ma Sig.na @chigen sono giorni che attende dinanzi all'Autogrill, addirittura automunitasi di buoni pasto, avendo intuito l'andazzo.

Faccia fronte ai suoi impegni. Torno a ripetrele che con i sentimenti non si scherza. Anzichè la 2cv, prepari il cavallo alato, e anche velocemente. Ci faccia poi sapere, che siamo impazienti 🦄.

 

P.S. con la Puffen Pfeiffer si comporti come casato esige. Poco più sopra c'è una foto della giovinetta raggiante, con tanto di A indicata...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

Capisco lei voglia buttarla in caciara, ma...

Vede, il fatto stesso che lei confermi la fake news di Frosinone avvalora la mia tesi... l'utente Chigen è stata più volte raggirata da voi promettendogli avventure paradisiache che si sono poi rivelate fantasie e niente più...approfittando della sua candida buona fede....

Non sazi di simil cinismo siete andati oltre, addirittura promettendogli libagioni gastronomiche in compagnia del sottoscritto a mia insaputa, tra l'altro approfittando di un momento di mia distrazione dettata da tinteggiature assortite.

Comprendo che la  povera madonnina infilzata  di fronte a simil prospettiva si sia lasciata trasportare da indicibile entusiasmo permettendovi di illuderla nuovamente però rinnovo l'invito pubblico, qualcuno passi a recuperarla prima delle festività, non fatevi sempre  riconoscere per quel che siete. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Gli scorrazzanti viaggi in Ape altro non sono che il frutto di uno sguub riportato dal Sig. @sheere kan che riguardavano l'assistere alla finale di Supercoppa Italiana in quel di Frosinone in compagnia, tra l'altro del Sig. @pablito_1982. Il tutto corroborato da foto. Lo sguub, rivelatosi in breve tempo un clamoroso fake, era comunque stato postato in altro topic, quello relativo alla Diamond Cup.

Clamoroso fake?

Non una parola di più, altrimenti mi vedrò costretto ad adire a vie legali per sconfessare questa oltraggiosa calunnia.uff

Fra l'altro, sono ancora in possesso della straordinaria istantanea che ritraeva la gentile miss Chigen in compagnia dei due suoi accompagnatori in viaggio sulla litoranea laziale in direzione dell'entroterra.

Il tutto in perfetta buona fede e corroborato da testimonianze locali ineccepibili :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Gent.ma Sig.na @chigen sono giorni che attende dinanzi all'Autogrill, addirittura automunitasi di buoni pasto, avendo intuito l'andazzo.

Esatto.. Buoni pasto che tra l'altro stanno finendo .ghgh

Quindi chiunque venga a raccattarmi portasse viveri .uff

 

Comunque riguardo lo sguub riportato dal Sig. @sheere kan sulla trasferta in quel di Frosinone, in compagnia tra gli altri del Sig. @pablito_1982 e mi pare ci fosse anche Lei Assessore Leonardo, è tutto da dimostrare che fosse una fake news... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah ah, bene, piano piano uno degli allibratori viene pubblicamente smentito, non per intromettermi in di voi discussioni però a mio avviso ci sarebbero anche gli estremi per un azione legale risarcitoria. E sia ben inteso lungi da me pensar di seminar zizzania, vedo che non c'è n'è bisogno....Ape...Frosinone,....certo come no...piuttosto almeno una telefonata a Glovo per portargli una pizza...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi avete tirato in causa, vi faccio presente che sono in possesso del biglietto per il 9 di Roma Juve(chi mi ama mi segua), per la finale del 8 , bisognerà ovviamente aspettare l'esito della semifinale del 6 gennaio,solo dopo si saprà se ci sarà modo di andare in quel di Frosinone, i biglietti comunque si possono prendere,giusto ?sapete se bisognerà fare anche il tampone ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Visto che mi avete tirato in causa, vi faccio presente che sono in possesso del biglietto per il 9 di Roma Juve(chi mi ama mi segua), per la finale del 8 , bisognerà ovviamente aspettare l'esito della semifinale del 6 gennaio,solo dopo si saprà se ci sarà modo di andare in quel di Frosinone, i biglietti comunque si possono prendere,giusto ?sapete se bisognerà fare anche il tampone ?

Aspettiamo la cabina di regia

 

PS. Semifinale il 5 però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, mettiamo un po' d'ordine. Iniziamo da lei Contessino.

10 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Vede, il fatto stesso che lei confermi la fake news di Frosinone avvalora la mia tesi... l'utente Chigen è stata più volte raggirata da voi promettendogli avventure paradisiache che si sono poi rivelate fantasie e niente più...approfittando della sua candida buona fede....

la fake news riguarda il viaggio in Apetta avvenuto due mesi prima dell'evento in questione. Per maggiori dettagli contatti il Sig. Sheere kan. Non c'è nessuna tesi da avvalorare.

Diverso è dire che "si sta organizzando un viaggio per andare a Frosinone", il che può implicare anche che l'organizzazione dello stesso non vada in porto per enne motivi. Mi spiego? 

Che l'utente Chigen sia stata raggirata, ahimè, oramai è una triste realtà. Ma raggirata da lei Contessino, che ha in questo caso si, cinicamente, calpestato i sentimenti della povera madonnina infilzata (cit). 

Perché pensa che "l'Organizzazione" si sia trovata costretta a stabilire un premio ad honorem per la Sig.na Chigen? O perchè abbia intitolato "Chigenrentola" la fase finale della Diamond Cup?

10 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Non sazi di simil cinismo siete andati oltre, addirittura promettendogli libagioni gastronomiche in compagnia del sottoscritto a mia insaputa, tra l'altro approfittando di un momento di mia distrazione dettata da tinteggiature assortite.

e che questo sia avvenuto a sua insaputa, Contessino, rimane da dimostrare, così come rimane da dimostrare che la sua distrazione dovuta a tinteggiature varie (per caso le stesse tinteggiature del Cavalier @Paolo Bosco?) sia stata effettivamente genuina e non frutto di crudele premeditazione. Auguri. .ghgh 

 

P.S. si dimostri gentiluomo, vada a recuperare la Sig.na Chigen, almeno per cavalleria. Si accerti perlomeno che sia sana e salva.

 

7 ore fa, sheere kan ha scritto:

Clamoroso fake?

Non una parola di più, altrimenti mi vedrò costretto ad adire a vie legali per sconfessare questa oltraggiosa calunnia.uff

Fra l'altro, sono ancora in possesso della straordinaria istantanea che ritraeva la gentile miss Chigen in compagnia dei due suoi accompagnatori in viaggio sulla litoranea laziale in direzione dell'entroterra.

Il tutto in perfetta buona fede e corroborato da testimonianze locali ineccepibili :tsa:

temo invece Sig. Sheere kan che sarà lei a dover dimostrare dalla straordinaria istantanea in suo possesso, ripeto fake clamoroso, che effettivamente sia io uno dei due accompagnatori della Sig.na Chigen a bordo dell'Apetta sulla litoranea laziale :uhmm:. Nel frattempo mi limito a fare notare che l'Apetta sulla quale si stava tentando di organizzare il viaggio in quel di Frosinone è di colore uovo di pettirosso, e questo è agli atti. Colore assai differente dall'Apetta che viene mostrata nella straordinaria istantanea.

Tutto ciò insieme ad altre considerazioni nel merito che produrremo evidentemente nelle sedi opportune. .ghgh

Altresì mi limito a far notare, ed estenda anche alle testimonianze locali ineccepibili, che appunto la falsa testimonianza è punita in maniera severa.

Anche qui: auguri .ghgh

7 ore fa, chigen ha scritto:

Esatto.. Buoni pasto che tra l'altro stanno finendo .ghgh

Quindi chiunque venga a raccattarmi portasse viveri .uff

 

Comunque riguardo lo sguub riportato dal Sig. @sheere kan sulla trasferta in quel di Frosinone, in compagnia tra gli altri del Sig. @pablito_1982 e mi pare ci fosse anche Lei Assessore Leonardo, è tutto da dimostrare che fosse una fake news... 

Gent.ma Sig.na Chigen, conservi i buoni pasto per occasioni migliori e con Cavalieri che più si confanno al suo grado di sensibilità.

 

La fake news è tutta nell'asserzione che la straordinaria istantanea riproduca me, lei e il Sig. Pablito in viaggio verso Frosinone, a bordo dell'Apetta e sulla litoranea laziale, due mesi prima dell'evento. E non riferita al fatto che si stesse organizzando il viaggio a Frosinone per la Supercoppa. Ora, non so se quelli ritratti siate effettivamente lei e Pablito. Ma sicuramente in quella foto non ci sono io.

Comunque le domando? Lei è riuscita per caso ad ottenere i biglietti per la finale?

5 ore fa, pablito_1982 ha scritto:

bisognerà ovviamente aspettare l'esito della semifinale del 6 gennaio,solo dopo si saprà se ci sarà modo di andare in quel di Frosinone, i biglietti comunque si possono prendere,giusto ?sapete se bisognerà fare anche il tampone ?

come vede il Sig. Pablito è in alto mare e temo che l'organizzazione del viaggio sia un mero miraggio...:tsa:

 

 

 

P.S. avrà notato che l'incostanza del Contessino è ormai cronica. Cerchi al più presto di far ritorno nelle sue abitazioni.  :siciao:

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che la situazione sia sfuggita di mano e sia iniziato il classico scarica - responsabilità, direi di porre fine a questo stillicidio di promesse non mantenute, sogni infranti, declinazioni di responsabilità. 

Avvisate almeno i famigli perché la vadano a raccattare, un minimo di pietas alla vigilia di Natale sarebbe d'obbligo.

Riportatela a casa sempre ché i famigliari siano d'accordo con simile evenienza, questo non lo abbiamo ancora appurato....

L'unico punto certo al momento è che c'è una vittima di siffatto gioco, una donnina indifesa che forse ingenuamente, forse per arditezza ha creduto a tutte le promesse ricevute che al momento 22 Dicembre 2021 è desolatamente abbandonata alle colonnine del gasolio di non si sa più nemmeno bene di quale stazione di servizio..

Mi auguro che tutti gli utenti di questo forum abbiano un pensiero da dedicargli e quando tornino a casa diano una carezza alle loro chigen, sarebbe un bel gesto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Mi auguro che tutti gli utenti di questo forum abbiano un pensiero da dedicargli e quando tornino a casa diano una carezza alle loro chigen, sarebbe un bel gesto.

Da Messia a Papa. Da Predestinato il cammino era già scritto.

Habemus habemus habemus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... Vorrei rassicurare tutti e in particolare il Contessino @Foxy Brown, l' Assessore @leonardo, l' Organizzatore di viaggi impossibili @pablito_1982 e il diffusore di (fake) news @sheere kan, circa il mio riparo in un luogo sicuro, dopo tanto peregrinare in attesa di un non meglio precisato Cavaliere, che ahimè non si è mai palesato :tsa:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, chigen ha scritto:

circa il mio riparo in un luogo sicuro, dopo tanto peregrinare in attesa di un non meglio precisato Cavaliere,

e questa notizia mi creda, ci rasserena tutti quanti allietandoci lo spirito in vista delle festività. In questo riparo sicuro, pensa di rimanerci per parecchio tempo, magari a tempo indeterminato oppure è solamente un riparo momentaneo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.