Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ROMA -- Domenica 17 Ottobre 2021 ore 20.45

Post in rilievo



Ma gli abbonati non possono comprare fino a 4 biglietti? Io lo sono, ma non riesco ad acquistarne altri oltre al mio (dovrei prenderli per 2 miei amici).
Al momento del pagamento, dopo aver inserito i dati, il sistema mi da questo messaggio: "Uno o più utilizzatori non possano accedere a questa fase di vendita o hanno già un abbonamento".
Qualcuno saprebbe spiegarmi?
Grazie

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk




I tuoi amici sono abbonati, corretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti





I tuoi amici sono abbonati, corretto?
Azz, non sapevo dovevano essere abbonati anche loro. Scusate e grazie per le info!

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz, non sapevo dovevano essere abbonati anche loro. Scusate e grazie per le info!

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Purtroppo è così, stessa cosa per le prelazioni membership. Ci spennano fino all'ultimo euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, gobbosempre ha scritto:

un sistema informativo da circo Togni ! A me hanno addirittura addebitato due volte euro 5 di commissione ! vediamo come andra' a finire !

Ho acquistato il biglietto utilizzando il credito, ho partita caricata su tdt e il mio saldo è sempre uguale.

se funziona così, a me va bene …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Samagno ha scritto:

Ho acquistato il biglietto utilizzando il credito, ho partita caricata su tdt e il mio saldo è sempre uguale.

se funziona così, a me va bene …

no veramente, sono da galera ahhh !   nella pagina dell'acquisto, in basso, c'e' un campo dove si possono lasciare commenti; ebbene ho scritto se gentilmente mi potesse essere contabilizzata solo una volta la commissione di euro 5 (me ne hanno fottute due ahh) ma......risposte minga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, una volta acquistato un ticket mediante Juventus Card, dove posso verificare che sia effettivamente caricato sulla card? Leggo che comunque è necessario portare con se una stampa cartacea del ticket per poter entrare ma io al momento ho solo una ricevuta segnaposto che riporta espressamente il fatto che non sia un titolo di accesso allo stadio ma solamente un contrassegno per il posto. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Ciao Ragazzi, una volta acquistato un ticket mediante Juventus Card, dove posso verificare che sia effettivamente caricato sulla card? Leggo che comunque è necessario portare con se una stampa cartacea del ticket per poter entrare ma io al momento ho solo una ricevuta segnaposto che riporta espressamente il fatto che non sia un titolo di accesso allo stadio ma solamente un contrassegno per il posto. Grazie

se acquisti un biglietto e-ticket il titolo di ingresso é il biglietto che devi stampare 

 

se acquisti caricando su tdt / Jcard il titolo di ingresso é caricato sulla Tessera 

 

quello che devi stampare è il segnaposto di cui parli che , da solo , non costituisce titolo di accesso  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

se acquisti un biglietto e-ticket il titolo di ingresso é il biglietto che devi stampare 

 

se acquisti caricando su tdt / Jcard il titolo di ingresso é caricato sulla Tessera 

 

quello che devi stampare è il segnaposto di cui parli che , da solo , non costituisce titolo di accesso  

ok, grazie, quindi non posso verificare l'effettiva presenza del titolo sulla scheda? devo sperare funzioni allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, grazie, quindi non posso verificare l'effettiva presenza del titolo sulla scheda? devo sperare funzioni allora
Se hai il segnaposto il biglietto è caricato.

Devi sperare che funziona come quando speri che funziona il biglietto del tram, è uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:

Se hai il segnaposto il biglietto è caricato.

Devi sperare che funziona come quando speri che funziona il biglietto del tram, è uguale.

grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciccio1994 ha scritto:

Situazione disponibilità? 

Ora le curve sono sold out, io sono riuscito (non so come) a prendere 2 biglietti secondo anello sud dopo 40 minuti di attesa. Non so se metteranno fuori nuovi biglietti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lorenzo001 ha scritto:

Ora le curve sono sold out, io sono riuscito (non so come) a prendere 2 biglietti secondo anello sud dopo 40 minuti di attesa. Non so se metteranno fuori nuovi biglietti 

Penso che alla spicciolata ne usciranno sempre di nuovi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syd91 ha scritto:

grazie mille :)

Se hai il segnaposto sono obbligati a farti entrare. Anche perché c’è segnato il numero della tua tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se hai il segnaposto sono obbligati a farti entrare. Anche perché c’è segnato il numero della tua tessera.
Se la tessera non viene letta non entri.

Il segnaposto puoi anche creartelo da solo per tutte le partite che vuoi....


Se la tessera non viene letta, ti mandano in cassa B, dove fanno le opportune verifiche direttamente a sistema e se è tutto ok ti rilasciano il biglietto sostitutivo che ti consente di entrare


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Samagno ha scritto:

Se hai il segnaposto sono obbligati a farti entrare. Anche perché c’è segnato il numero della tua tessera.

grazie mille, non conosco bene le dinamiche perché sarà la prima volta allo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho per curiosità privato ad aggiungere un biglietto under 16 visto che fino a qualche anno fa, quando rientravo nella promo, si poteva acquistare singolarmente, bene si sono inventati questa simpatica novità così che uno di 15 anni se da solo non possa comprarlo a tariffa scontata, ma solo a tariffa intero🤦‍♂️🤦‍♂️

Screenshot_20211008-134418_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Se la tessera non viene letta non entri.

Il segnaposto puoi anche creartelo da solo per tutte le partite che vuoi....


Se la tessera non viene letta, ti mandano in cassa B, dove fanno le opportune verifiche direttamente a sistema e se è tutto ok ti rilasciano il biglietto sostitutivo che ti consente di entrare

 

Beh arci, questo è chiaro. Ma c’è una differenza tra tessera che non viene letta (come può capitare) e tessera che non ha partita caricata sopra, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh arci, questo è chiaro. Ma c’è una differenza tra tessera che non viene letta (come può capitare) e tessera che non ha partita caricata sopra, no?
Se hai acquistato il biglietto da canali ufficiali, il tutto risulta nei sistemi Juventus. Quindi se hai problemi, vai in cassa B, accedono al sistema, verificano i dati e risolvono il problema.

Ovvio che se non hai acquistato da canali ufficiali e hai la tessera non caricata ti arrangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Se hai acquistato il biglietto da canali ufficiali, il tutto risulta nei sistemi Juventus. Quindi se hai problemi, vai in cassa B, accedono al sistema, verificano i dati e risolvono il problema.

Ovvio che se non hai acquistato da canali ufficiali e hai la tessera non caricata ti arrangi

Certamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, dadapavel ha scritto:

ma il vento cambierà

Purtroppo penso che la situazione prezzi, almeno per le curve, non cambierà, e penso che anche i futuri abbonamenti saranno una stangata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juventus non ha più interesse a fare abbonamenti. oramai è palese.

è questo che non riuscite a capire. Senza offesa,sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.