Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paol

Down di Facebook, whatsapp, instagram

Post in rilievo

Oggi avevo deciso di cambiare i DNS sul mio computer immettendo quelli di Cloudflare. Poi vado su facebook e il sito era down. Pensavo fosse un problema dei nuovi DNS e invece dando un'occhiata sul web mi accorgo che è un problema globale. Dalle 17:30 di oggi questi 3 social tutti appartenenti a Facebook non funzionano, compreso il servizio per i giochi in Vr Oculus. Proprio oggi la società è stata accusata da una sua ex dipendente di violare alcune norme per cui il congresso americano sta indagando. E guarda caso oggi i loro DNS sono andati tutti in crash. Di questi 3 mi interessa soprattutto il servizio di Oculus e un po' whatsapp quindi spero che possano ripristinarlo in fretta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero io ho anche avuto problemi con altre piattaforme oggi (Google meet ecc...) e problemi di connessione (cosa che non succede praticamente mai). Ho letto in giro di non essere stato l'unico.
Probabilmente si tratta solo di una coincidenza, anche se fonti non particolarmente attendibili riportano problemi gravi con la rete internet in tutta la Repubblica Ceca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma addirittura leggo che alcuni dipendenti non riescono ad accedere alle strutture perché i loro tesserini elettronici per aprire le porte non funzionano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va ..ma è impossibile .
E come se mi diceste che ci può essere un epidemia mondia.....ehm !

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Negan ha scritto:

Ma una fonte affidabile che dice cos'è successo?

in pratica ci sarebbe stato un malfunzionamento ai DNS, o addirittura sono stati cancellati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è la volta buona che ritorniamo al gsm
metto in carica il siemens m35
Si stava meglio...molto più tempo dedicato a cose più utili delle * che ci ipnotizzano oggi.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pax73 ha scritto:

vabbe ma quindi? re installiamo msn messenger?

Telegram e discord sono molto meglio di whatsapp, se volete provare. Li uso da anni, anche se purtroppo solo con amici perché contatti utili, che siano lavorativi o meno utilizzano whatsapp. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Paol ha scritto:

un minuto di silenzio a tutte le Chiara Ferragni del pianeta. 

È la volta buona che si vanno a trovare un vero lavoro...

 

 

Chiara ferragni stará impazzendo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pax73 ha scritto:

W.app sembra andare, fb non ancora

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
 

A me l’inverso sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, odiotoro ha scritto:

È la volta buona che si vanno a trovare un vero lavoro...

 

 

Chiara ferragni stará impazzendo .ghgh

Chiara Ferragni è più intelligente e furba della maggior parte delle persone.

Un vero lavoro? Ce l'ha, è una imprenditrice. Pioniere in Italia, solo che guadagna milioni su milioni di euro e quindi viene vista in malo modo. .ghgh 

 

Io vedo che ad impazzire sono state più le persone comuni perché non hanno potuto avere la loro dose di droga digitale, rispetto ad una influencer così potente.

 

ps: prima di qualsiasi fraintendimento, l'unico social che uso è vecchiasignora.com, non uso facebook, ig, twitter ecc... Quindi non seguo nessun personaggio. Lo scrivo perché altrimenti va a finire che vengo preso per fanboy di Chiara. .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Chiara Ferragni è più intelligente e furba della maggior parte delle persone.

Un vero lavoro? Ce l'ha, è una imprenditrice. Pioniere in Italia, solo che guadagna milioni su milioni di euro e quindi viene vista in malo modo. .ghgh 

 

Io vedo che ad impazzire sono state più le persone comuni perché non hanno potuto avere la loro dose di droga digitale, rispetto ad una influencer così potente.

 

ps: prima di qualsiasi fraintendimento, l'unico social che uso è vecchiasignora.com, non uso facebook, ig, twitter ecc... Quindi non seguo nessun personaggio. Lo scrivo perché altrimenti va a finire che vengo preso per fanboy di Chiara. .ghgh 

Ovviamente hai ragione ma era più una battuta che altro. Ovvio che con i suoi milioni vedi quanto gliene frega se per qualche ora o settimana non riesce a postare sui social. Se poi dovessero davvero chiudere i social continuerebbe comunque a lavorare, ormai è un'azienda a sè stante. Ed è altrettanto vero che a soffrire sono più le persone cosiddette comuni. Io fortunatamente uso pochissimo facebook e niente instagram. Giusto whatsapp per cazzeggiare con gli altri. Mi ero solo preoccupato per chissà quale motivo di perdere i giochi vr di oculus😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.