Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Signor Wolf

Rabiot, ci può stare nel nostro centrocampo?

Recommended Posts

16 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Se ci ha giocato Sturaro ci possono giocare tutti

Compreso Rabiot

Io di Sturaro ricordo quel gol al Bayern.

Di Rabiot non sono sicuro di voler ricordare qualcosa.

• Mi Piace 1

5 ore fa, Nina Cesaroni ha scritto:

Detto questo io mi sveno per far convincere Allegri a panchinare sempre di più Bentancur e preferirgli Rabiot!

E io invece ti dico che è una dura lotta. Se pur scarsissimo, l'uruguaiano, almeno ci mette l'anima. Poi tecnicamente (e mentalmente) resta limitato.

4 ore fa, Daniele B. ha scritto:

Intanto gli assist li fa, È l’unico centrocampista che è capace si strappare e portare palla, deve migliorare nell’ultimo tocco ma è già superiore in questo a tutti gli altri con l’esclusione si Locatelli che però non ha la sua progressione. Manca nella concentrazione, in questo mi ricorda il primo Bonucci che faceva un lancio si 60 metri sui piedi dì Matri e 10 minuti dopo passava la palla all’attaccante avversario. Se Rabiot riesce a fare il salto che ha fatto Leo, diventa un ottimo centrocampista. Le potenzialità le ha, gli manca la testa.

Ma quali assist? 1 su 80 partite? Ma quale salto? Ha 26 anni, quale salto? L'unico salto che deve fare è dalla Juventus verso qualsiasi altra squadra l'anno prossimo. Bellissima poi "in questo è superiore a tutti gli altri". "Gli altri" sono quasi più ridicoli di lui. Ma non significa che dobbiamo tenercelo a vita. 

16 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Se ci ha giocato Sturaro ci possono giocare tutti

Compreso Rabiot

ci tengo sempre a ricordare che nella Juve di Capello le riserve dei centrali di centrocampo Emerson e Vieira erano Giannichedda e Manuele Blasi

altro che Rabiot, se Rabiot fosse una riserva sarebbe un lusso, il problema è che è titolare fisso

1 ora fa, Juve4everSarà ha scritto:

E io invece ti dico che è una dura lotta. Se pur scarsissimo, l'uruguaiano, almeno ci mette l'anima. Poi tecnicamente (e mentalmente) resta limitato.

Ecco l'uruguaiano lotta, Rabiot fa gol al Porto e alla Lazio e fa uno dei gol del secolo al Milan di Pioli (con tutti i suoi limiti e scemenze, sia chiaro)...

D'accordo che è una dura lotta, ma uno incide un minimo con gol e l'anno scorso negli ultimi mesi è stato il meno peggio. L'altro è un centrocampista difensivo titolare in 2 anni dove siamo stati la banda del buco e preso 81 gol...

E su Rabiot Allegri fa eco sia a Pirlo che a Sarri "nemmeno lui sa quanto è forte." Sul gladiatore uruguaiano che hanno detto?? Allegri "non può giocare davanti alla difesa."

• Mi Piace 1

15 minuti fa, Nina Cesaroni ha scritto:

Ecco l'uruguaiano lotta, Rabiot fa gol al Porto e alla Lazio e fa uno dei gol del secolo al Milan di Pioli (con tutti i suoi limiti e scemenze, sia chiaro)...

D'accordo che è una dura lotta, ma uno incide un minimo con gol e l'anno scorso negli ultimi mesi è stato il meno peggio. L'altro è un centrocampista difensivo titolare in 2 anni dove siamo stati la banda del buco e preso 81 gol...

E su Rabiot Allegri fa eco sia a Pirlo che a Sarri "nemmeno lui sa quanto è forte." Sul gladiatore uruguaiano che hanno detto?? Allegri "non può giocare davanti alla difesa."

Ascolta, secondo me sul piano della bilancia, uno non scende e l'altro non sale. Hai ragionissima. Rabiot ogni tanto segna, ma parliamo di 6 gol in 84 partite. Per uno che dovrebbe giocare "a tutto campo". Chiaramente Bentancur è più difensivo.

Probabilmente, tecnicamente è anche meglio dell'uruguaiano, ma parliamo di inezie. 

Hai ragione anche quando parli delle parole spese dagli allenatori. Ma, ma, ci sono diversi ma. Può un allenatore screditare un investimento del genere? Bentancur è arrivato gratis o quasi dal Boca, Rabiot no.

Mi soffermerei, infatti, su quei 15-20 - non ricordo bene quanti - milioni di commissione alla mammina del francese, più i 7,5 netti l'anno che si becca lui. Contro i 2,5 del sudamericano. Un tantino eccessivi. 

In ogni caso, non giriamoci intorno, nessuno dei due dovrebbe giocare titolare nella Juventus.

5 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ascolta, secondo me sul piano della bilancia, uno non scende e l'altro non sale. Hai ragionissima. Rabiot ogni tanto segna, ma parliamo di 6 gol in 84 partite. Per uno che dovrebbe giocare "a tutto campo". Chiaramente Bentancur è più difensivo.

Probabilmente, tecnicamente è anche meglio dell'uruguaiano, ma parliamo di inezie. 

Hai ragione anche quando parli delle parole spese dagli allenatori. Ma, ma, ci sono diversi ma. Può un allenatore screditare un investimento del genere? Bentancur è arrivato gratis o quasi dal Boca, Rabiot no.

Mi soffermerei, infatti, su quei 15-20 - non ricordo bene quanti - milioni di commissione alla mammina del francese, più i 7,5 netti l'anno che si becca lui. Contro i 2,5 del sudamericano. Un tantino eccessivi. 

In ogni caso, non giriamoci intorno, nessuno dei due dovrebbe giocare titolare nella Juventus.

Niente da dire .ok 

14 ore fa, lou 65 ha scritto:

e certo che ha fatto 14 presenze. voleva andare via e lo hanno messo fuori rosa. informati prima di scrivere ste robe. ed ha rifiutato rinnovo a 9 netti.

Vabbè 9 netti al PSG sono 3 netti in Italia.  Non fa testo. Comunque basta guardare una qualunque partita della Juve per rendersi conto di quanto fa pena come giocatore

10 ore fa, ReDelVinile ha scritto:

Vabbè 9 netti al PSG sono 3 netti in Italia.  Non fa testo. Comunque basta guardare una qualunque partita della Juve per rendersi conto di quanto fa pena come giocatore

ecco, stasera guardati la nazionale francese. sarà nell'undici titolare. strano.

Il 5/10/2021 Alle 10:30, xSlevinx ha scritto:

Rabiot una delle cose più brutte che abbia mai visto alla Juventus per atteggiamento in campo

un'istantanea?  il suo apporto all'azione del goal di Chiesa a La Spezia

diventa davvero difficile augurarsi che possa smentirci

• Mi Piace 1

18 ore fa, lou 65 ha scritto:

ecco, stasera guardati la nazionale francese. sarà nell'undici titolare. strano.

L'ho visto agli europei, uscire con la Svizzera, giocando anche peggio di come gioca nella Juve.

12 hours ago, Lord Acciughina said:

Quello è l'emblema di ciò che rappresenta questo giocatore.

Il 6/10/2021 Alle 17:22, Juvecentus84 ha scritto:

ci tengo sempre a ricordare che nella Juve di Capello le riserve dei centrali di centrocampo Emerson e Vieira erano Giannichedda e Manuele Blasi

altro che Rabiot, se Rabiot fosse una riserva sarebbe un lusso, il problema è che è titolare fisso

Il 6/10/2021 Alle 17:22, Juve4everSarà ha scritto:

Ma quali assist? 1 su 80 partite? Ma quale salto? Ha 26 anni, quale salto? L'unico salto che deve fare è dalla Juventus verso qualsiasi altra squadra l'anno prossimo. Bellissima poi "in questo è superiore a tutti gli altri". "Gli altri" sono quasi più ridicoli di lui. Ma non significa che dobbiamo tenercelo a vita. 

17 ore fa, lucky man ha scritto:

Come raccattapalle.

• Mi Piace 1

Rabiot solo sei o sette anni fa per entrare nello Stadium avrebbe dovuto pagare il biglietto, altro che centrocampo 

23 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ci può stare nel nostro centrocampo? Il problema è che ci sta ma ancor peggio, doverci preoccupare che sia fuori per covid.

.quotone 

Il 7/10/2021 Alle 22:14, Lord Acciughina ha scritto:

Da prenderlo a schiaffi 

• Mi Piace 1

Si, ma non a 7+2 milioni netti e non titolare.

Dal mio punto di vista, il vero problema è il rapporto costi/benefici.

Opera di quell'improvvisato di Paratici.

21 ore fa, Ultima X ha scritto:

Si, ma non a 7+2 milioni netti e non titolare.

Dal mio punto di vista, il vero problema è il rapporto costi/benefici.

Opera di quell'improvvisato di Paratici.

quindi se facciamo un ragionamento logico alla prima offerta di 10-15 mil. deve essere venduto.

ha scadenza contratto nel 2023 ,rinnovare a piu' di 4 mil. non ha senso,lui non accettera',quindi andra' a scadenza e lo perderemo a zero,meglio cavarsi il dente subito,se possibile,poi con la cessione sua e di altri rifare finalmente un centrocampo decente e ben strutturato.

Il 6/10/2021 Alle 18:50, Juve4everSarà ha scritto:

quella della commissione alla mamma e' una leggenda metropolitana (tipo berlusconi che chiamo' ****** ************ la merkel). Prese solo 1.4 e stop. Mentre altri procuratori ogni anno prendono soldi.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.