Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa- Deschamps: "A Torino 6 anni bellissimi. L'Italia ha segnato la mia vita, ho trovato tutto ciò che volevo: cultura della vittoria e clima familiare. Pogba? E' un leader"

Post in rilievo

 

Il ct della Francia ed ex juventino Didier Deschamps, che giovedì tornerà a Torino per sfidare il Belgio nella semifinale di Nations League, ha rilasciato un'intervista a La Stampa: "A Torino, in sei anni bellissimi, ho trovato tutto ciò che volevo: cultura della vittoria e clima familiare. Francia? Il mio calcio ha un'anima anche italiana: una parte di me sarà sempre azzurra, la mia vita è stata segnata dal passaggio da voi. Pogba? E' un leader comunicativo senza bisogno di tante parole. Nella Francia lega le generazioni. Fa parte di un'elite che può far vincere la squadra da solo ma sa di dover dipendere dai compagni.

 

TMW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per noi quelli sono stati anni bellissimi (3 scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Champions League, 1 Coppa Intercontinentale, 1 Supercoppa UEFA e 2 Supercoppe italiane)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il centrocampo della Juve era un'altra cosa... Che nostalgia quando leggo il suo cognome. Vabbe'... Tutta la Juve era un'altra cosa da tutta la squadra, all'allenatore, ai dirigenti. Spiazze, c'è rammarico per un paio di finali perse contro avversari inferiori a noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Quando il centrocampo della Juve era un'altra cosa... Che nostalgia quando leggo il suo cognome. Vabbe'... Tutta la Juve era un'altra cosa da tutta la squadra, all'allenatore, ai dirigenti. Spiazze, c'è rammarico per un paio di finali perse contro avversari inferiori a noi. 

quelle si (insieme a quelle con amburgo e milan) che gridano vendetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un video recentemente di pogba che faceva un suplex ad un avversario e a livello di capigliatura era conciato a più pagliaccio del solito, a livello di campo non so come si stia comportando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Pogba, si parla sempre di lui, intanto gli anni migliori li sta dedicando al MU "casa sua". Giocatore che adoro ma tutto ha un limite, anche la pazienza. 

Più che dedicare gli anni al Mu mi sa che li sta buttando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

Anche per noi quelli sono stati anni bellissimi (3 scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Champions League, 1 Coppa Intercontinentale, 1 Supercoppa UEFA e 2 Supercoppe italiane)

La migliore juve di sempre, che la differenzia con quella di Trapattoni, che se non buttavano nel wc quella con l’Amburgo, quella poteva essere anche la migliore, dopo che venivamo da una coppa UEFA e coppa coppe vinte precedentemente….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

quelle si (insieme a quelle con amburgo e milan) che gridano vendetta.

Quelle due sono state un bagno di sangue, almeno per me. Specialmente quella contro l'amburgo, dove avevamo la squadra più forte al mondo. 25 maggio 1983,   l'ho vista in diretta ed avevo 27 anni e chi se la scorda più. Il gol di Magath non è stato un gol ma una pugnalata al cuore. Primo bagno di sangue. La vidi assieme a miei amici juventini. A fine partita, restammo seduti, impietriti, per almeno 15 minuti, senza parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe dovuto essere lui il dopo allegri 3 anni fa, ma il duo comico paratici-nedved al tempo era in piena fase Adani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sarebbe dovuto essere lui il dopo allegri 3 anni fa, ma il duo comico paratici-nedved al tempo era in piena fase Adani...

Nell anno della B comunque non è che giocassimo benissimo nonostante la enorme differenza dalle altre squadre e subimmo sconfitte e pareggi clamorosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di un intelligenza calcistica superiore che gli ha permesso di essere pilastro di una delle Juve più forti della storia del Calcio.

 

Ed infatti da allenatore ha avuto incredibili risultati, certamente coadiuvato da giocatori eccezionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Nell anno della B comunque non è che giocassimo benissimo nonostante la enorme differenza dalle altre squadre e subimmo sconfitte e pareggi clamorosi. 

Diciamo pure che eravamo brutti come lo schifo .ghgh 

Ma anche nella Francia Didì è quello 

4-4-2 semplice e lineare, solidi dietro e ripartenze con i fenomeni avanti .sisi 

Potrebbe essere un buon gestore se torneremo una squadra di campioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Diciamo pure che eravamo brutti come lo schifo .ghgh 

Ma anche nella Francia Didì è quello 

4-4-2 semplice e lineare, solidi dietro e ripartenze con i fenomeni avanti .sisi 

Potrebbe essere un buon gestore se torneremo una squadra di campioni 

Alla fine: Conte gioca un calcio fatto di solidità, agonismo a palla e ripartenze.
Il calcio di Didì lo hai descritto efficacemente tu, e ha portato a un Mondiale, un secondo posto agli Europei, 1 campionato di Francia, 4 Coppe di Lega e una Supercoppa francese.
Mourinho lo conosciamo tutti e se lui è un allenatore offensivista o che pratica bel gioco, io sono Monica Bellucci.
Zidane era un esteta da calciatore, non certo da allenatore.

Il Chelsea dello scorso anno era decisamente meno effervescente di City, PSG etc.

Diciamo che c'è ancora spazio per i "gestori" nel calcio attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Alla fine: Conte gioca un calcio fatto di solidità, agonismo a palla e ripartenze.
Il calcio di Didì lo hai descritto efficacemente tu, e ha portato a un Mondiale, un secondo posto agli Europei, 1 campionato di Francia, 4 Coppe di Lega e una Supercoppa francese.
Mourinho lo conosciamo tutti e se lui è un allenatore offensivista o che pratica bel gioco, io sono Monica Bellucci.
Zidane era un esteta da calciatore, non certo da allenatore.

Il Chelsea dello scorso anno era decisamente meno effervescente di City, PSG etc.

Diciamo che c'è ancora spazio per i "gestori" nel calcio attuale.

Ma alla fine un calcio "di gestione" può essere molto gradevole ed entusiasmante da vedere 

Voglio dire, il Real di Zidane era na macchina da 150 gol a stagione .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma alla fine un calcio "di gestione" può essere molto gradevole ed entusiasmante da vedere 

Voglio dire, il Real di Zidane era na macchina da 150 gol a stagione .ghgh 

Hai perfettamente ragione, non avevo alcun intento riduttivo.

E' indubitabile che anche i ritmi forsennati del calcio di Antonio Conte siano stati a tratti molto gradevoli e coinvolgenti, così come l'empatia e la completa dedizione alla causa delle squadre di Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno sulla nostra panchina, giusto per vedere la faccia dei giochisti con un altro allenatore pane e difesa .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, davjuve ha scritto:

Un giorno sulla nostra panchina, giusto per vedere la faccia dei giochisti con un altro allenatore pane e difesa .ghgh 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.