Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Un’asta per Vlahovic. La Juve vorrebbe fare come con Chiesa, prestito con riscatto a una cifra sui 60 milioni. La Fiorentina vuole 90 milioni"

Recommended Posts

10 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:
10 ore fa, ElBrujo ha scritto:
Pronti all'ennesima fregatura dei viola ?

(non impariamo mai...)

Beh su Bernardeschi ti do ragione, ma con Chiesa non è andata male direi

Bernardeschi, gioca da anni fuori ruolo, lui é una seconda ok punta e si é visto 

Non abbiamo una lira, abbiamo un centrocampo praticamente da rifondare e andiamo a mettere cifre importanti su un 9 dopo aver speso 20 milioni per il prestito di Morata e preso Kean? Sicuri? Io ho molti dubbi, anche perché il "pacco" è dietro l'angolo, prima di spendere certe cifre su un giocatore devi esseri sicuro di avere poi un futuro top. E Vlahovic qualche dubbio ultimamente me lo sta facendo venire. 

2 ore fa, Ciambrione63 ha scritto:

Centravanti completo, molto veloce e tecnico per essere piu' du due metri. Ma soprattutto ha la testa giusta, non come Kean o Zaniolo. Sarebbe un ottimo investimento per il futuro neppure tanto lontano. Non penso costi l'ira di Dio visto che il Pisa lo ha pagato 2.2 milioni. In piu' la Juve potrebbe sfruttare il buon rapporto che ha con Claudio Chiellini, nuovo DS del Pisa. Se dovesse tradire le attese rimane un giocatore che ha sempre mercato. Da non lasciare alle concorrenti.

Non devi dirlo a me, ma a chi 9 mesi fa gli ha preferito Pecorino, di solito un dirigente che fa un errore di valutazione del genere viene declassato, da noi ha avuto una promozione 

5 minuti fa, robros ha scritto:

Ma lui, cattivo e avido (tra le righe), ci ha detto no!' dandolo in pasto ai tifosi,

ma io penso, la maggior parte dei tifosi sia abituata. Tanto più che probabilmente, anzi certamente la fiorentina gli avrà fatto un'offerta comunque di buon livello. Io lo concedo un po' di spazio alle società, in questo senso. Mi sembra giusto lo abbiano, altrimenti rimane troppo potere nelle mani  dei giocatori e quindi dei procuratori. Poi apprezzo anche il troncare sul nascere una manfrina. Diventa più difficile per un giocatore scendere in campo? Può darsi. Finchè non si trascende ci sta anche il fischio del tifoso (caso Donnarumma). D'altra parte come hanno le spalle larghe per scegliersi procuratori e strategie, le devono anche avere per reggere pressioni. Per come la vedo io un calo di rendimento per questioni contrattuali, nel caso in cui gli accordi vengano rispettati, non è tollerabile.  Poi, credo che ormai nelle clausole si debbano prevedere queste evenienze. Non so, magari scrivendo che se inizi l'ultimo anno di contratto senza rinnovo, guadagni la metà. O cose simili.

2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sono stato volutamente basso.

Raiola, in una recente intervista, parlava di 50.

Ne prende 36 quel rottame di Neymar che non incide manco più in allenamento, pensi che il pizzettaro si accontenti di 20 milioni?

Beato te.

Nessuno gli darà mai 50 milioni NETTI 

2 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma cosa dovrebbe fregargliene di dire la cifra esatta dell'ingaggio lordo? 

La tassazione è diversa in ogni paese poi, il lordo è diverso a seconda del paese in cui vai a giocare.

Si legge ovunque che Halaand voglia 50Ml netti per il suo prossimo ingaggio più una 30ina di commissioni a Raiola.

Poi magari nessuno, manco il PSG, riesce ad arrivare a quella cifra..ma a 30 netti penso non ci sarà il minimo problema, stiamo parlando uno dei più giovani e forti bomber già affermati del mondo.

OK avete ragione voi, vedremo chi sarà disposto a spendere quasi 600 milioni per ingaggiarlo.

Fosse anche un terzo di meno, mi sembrano cifre ad oggi fuori portata per noi.

Visto che la scadenza è lontana e la "lotta" si farà anche sull'ingaggio, io direi intanto di cercare di "crearceli" sti calciatori.

Vediamo come cresce Kaio, visto che come caratteristiche sembra simile. Sperando che trovi il giusto spazio per fare esperienza e mettersi in evidenza (considerando che è fuori dalla lista CL).

10 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

90 milioni è una richiesta assolutamente spropositata considerando che è il valore della clausola rescissoria di Haaland 

si ma ad Haaland devi poi dare ALMENO 20 - 25 milioni a stagione a Vlahovic anche solo 5

21 minuti fa, 77luca ha scritto:

credo che ormai nelle clausole si debbano prevedere queste evenienze. Non so, magari scrivendo che se inizi l'ultimo anno di contratto senza rinnovo, guadagni la metà. O cose simili.

Il punto sta tutto qui. Io non detto che Commisso ha violato la legge ma che è stato gravemente inopportuno nei confronti del ragazzo, pensando solo agli interessi della propria società ($) e fregandosene altamente se gli avrebbe messo un peso addosso. Del tipo padrone della ferriera: non vuoi lavorare per me? Ok, io ti rendo la vita difficile. E' giusto? Per me no. Lui, Commisso, può fare ciò che gli garba. Lasciando a me la libertà di dissentire. I tifosi capiranno? Vlahovic farà spallucce e giocherà leggero come prima? Sarebbe merito loro. Il comportamento del presidente rimane poco degno.

PS  Commisso che viene dagli USA lo dovrebbe sapere che la', nei principali sport professionistici, i cartellini non esistono, solo scambi. Preferirebbe così? Non incasserebbe una cippa. Lo avrebbe detto in quel caso quello che ha detto? Ovviamente no.

11 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

A 90 ci sarà solo la postura di Commisso. 

Io sarei anche per darglieli subito...Non a rate.

2 ore fa, 77luca ha scritto:

non credo proprio. In un’epoca in cui tutti i giocatori sono spinti ad arrivare a scadenza per convenienza economica , alle società rimane questo: metterli chiaramente un vendita. In modo che chi fosse interessato, possa fare la sua offerta a chi ha ancora in mano le prestazioni del giocatore, per contratto. Alla fine non hai nulla da perdere. In condizioni simili, è lecito per i giocatori andare a scadenza, ma è altrettanto lecito aspettarsi assoluto impegno fino all’ultimo giorno.  Altrimenti c’è sempre la tribuna. Perchè inutilizzabile? Vlahovic non è Maradona, deve giocare e dimostrare.  

Come pensi che potrà giocare e, soprattutto, come pensi che verrà accolto in campo dai propri tifosi dopo una sparata del genere?

Per il momento ha segnato 4 reti di cui 3 su rigore, mi darei tempo per verificare cosa vale davvero. Mi sembra che l'anno scorso traesse grossi benefici dalla vicinanza di Ribery. Il tempo sarà arbitro

1 ora fa, aiace ha scritto:

Nessuno gli darà mai 50 milioni NETTI 

OK avete ragione voi, vedremo chi sarà disposto a spendere quasi 600 milioni per ingaggiarlo.

Questo non puoi saperlo.

Raiola l'ha chiesti e nella naturale dinamica del mercato è più che normale chiedere TOT+1 per arrivare a TOT.

Per me, 40 milioni netti può arrivare a spuntarli.

Ancora non hai inteso che a Parigi fanno il cazzò che vogliono con fondi di spesa illimitati?

56 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

si ma ad Haaland devi poi dare ALMENO 20 - 25 milioni a stagione a Vlahovic anche solo 5

ripeto...quello è un altro discorso. il valore del cartellino non deve mica dipendere dall'ingaggio ma dal valore del calciatore...almeno secondo me. e poi, come ho già detto, 90 mio per il viola in scadenza di contratto sono una enormità (a mio parere) 

11 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:
12 ore fa, ElBrujo ha scritto:

(non impariamo mai...)

Beh su Bernardeschi ti do ragione, ma con Chiesa non è andata male direi

Comunque direi che Chiesa è un giocatore anomalo, nel senso che sono in pochi ad impattare così in una big, a livello caratteriale è veramente già un top, ma quando uno fa il salto da Firenze alla Juve non ci sono garanzie, possono tranquillamente risultare soldi buttati, quindi la cifra deve comunque essere ragionevole.

17 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Questo non puoi saperlo.

Raiola l'ha chiesti e nella naturale dinamica del mercato è più che normale chiedere TOT+1 per arrivare a TOT.

Per me, 40 milioni netti può arrivare a spuntarli.

Ancora non hai inteso che a Parigi fanno il cazzò che vogliono con fondi di spesa illimitati?

E chi ti dice che va a Parigi? 

5 minuti fa, aiace ha scritto:

E chi ti dice che va a Parigi? 

E' un'ipotesi.

Ti risulta che i pesi massimi di questo mondo non riescano ad ottenere nella stragrande maggioranza delle volte quello che chiedono?

Guarda Mendes con Cristiano.

Raiola è uguale, forse anche peggio e pure da questa situazione riuscirà a chiudere per il suo assistito con la cifra che chiede.

Poi sei libero di pensare che il pizzettaro spari cazzàte tanto per dar fiato alla bocca.

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

E' un'ipotesi.

Ti risulta che i pesi massimi di questo mondo non riescano ad ottenere nella stragrande maggioranza delle volte quello che chiedono?

Guarda Mendes con Cristiano.

Raiola è uguale, forse anche peggio e pure da questa situazione riuscirà a chiudere per il suo assistito con la cifra che chiede.

Poi sei libero di pensare che il pizzettaro spari cazzàte tanto per dar fiato alla bocca.

Ha già rifiutato la Premier, sa già dove vuole andare e non è Parigi 

13 ore fa, ElBrujo ha scritto:

(non impariamo mai...)

Chiesa...una fregatura? 🙈

Baggio... una fregatura? 🙊

Chiellini....😉

Bernardeschi era partito bene dalla Fiorentina, non è che l'hanno rovinato nella JUVE? 😂

Bojinov,  Felipe Melo... behh un paio di scarsoni dovevi prenderli... c'è andata abbastanza bene,  dai .muttley

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.