Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

UEFA Nations League, semifinale: Italia-Spagna 1-2 (Pellegrini)

Recommended Posts

28 minuti fa, Tabats ha scritto:

Boh non lo so, secondo me è tutta sulla coscienza di Bonucci perché il primo giallo è il giallo più stupido che un calciatore possa prendere

è il capitano. Doveva protestare perchè si era capito da subito dove voleva andare a parare l'arbitro.

L'arbitro gliel'aveva giurata due secondi prima
Ma ammesso e non concesso, Insigne ci avrebbe riportati sull'1-1
Era a porta vuota
Non scherziamo
Un'occasione come quella non è paragonabile con un giallo preso per proteste

Questa partita comunque alcune indicazioni le da sia in ottica Italia che in quella Juve. Kean al momento inadeguato per fare l’attaccante centrale, lui gioca molto meglio da esterno. Bernardeschi non può fare quel ruolo da falso 9, mentre non sfigura da esterno alto. Chiesa è l’unico che può fare anche l’attaccante centrale

• Mi Piace 1

Adesso, rosbia ha scritto:

Non l'hai presa bene...succede quando si dice la verità in faccia,li conosco bene quelli come te.

Sei vecchio dentro, arrogante,maleducato e pieno di te, l'unica soluzione per quelli della tua categoria e ridergli in faccia... ed è quello che sto facendo credimi perché sinceramente parlando non mi fai rabbia,mi fai solo una gran pena...anzi e pure troppo, "indifferenza" e la parola giusta,un provocatore frustrato...una perdita di tempo inutile e dannosa.

non perderci tempo, dai... 👍

1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque non capisco gli haters di Kean scatenati,se volete criticarlo fatelo almeno a ragion veduta,come si fa a criticare un giocatore in una situazione simile?Cosa poteva fare di più?

Lottare.E non sono un hater di Kean.

Sì comunque questa ossessione per il record di imbattibilità non la capisco, ora senza fare troppi parallelismi ma se hai problemi in squadra meglio perdere e ricominciare che trascinarsi e magari accontentarsi del pareggio

hanno fatto il record, bene basta ma chissene frega 

3 minuti fa, PR20 ha scritto:

Deve imparare a tenere palla, e per farlo deve imparare a stoppare la palla e a fare controlli orientati anche quando la palla arriva da lontano, oltre che a lavorare col corpo.

Per fare un tavolo ci vuole il legno
Per fare il legno ci vuole l'albero
Per fare l'albero ci vuole il seme
Per fare il seme ci vuole il frutto
Per fare il frutto ci vuole il fiore
Ci vuole un fiore, ci vuole un fiore
Per fare un tavolo ci vuole un fiore
Per fare un fiore ci vuole un ramo
Per fare il ramo ci vuole l'albero
Per fare l'albero ci vuole il bosco
Per fare il bosco ci vuole il monte
Per fare il monte ci vuol la terra
Per far la terra ci vuole un fiore
Per fare tutto ci vuole un fiore
Per fare un fiore ci vuole un ramo
Per fare il ramo ci vuole l'albero
Per fare l'albero ci vuole il bosco
Per fare il bosco ci vuole il monte
Per fare il monte ci vuol la terra
Per far la terra ci vuole un fiore
Per fare un tavolo ci vuole il legno
Per fare il legno ci vuole l'albero
Per fare l'albero ci vuole il seme
Per fare il seme ci vuole il frutto
Per fare il frutto ci vuole il fiore
Ci vuole un fiore, ci vuole un fiore
Per fare il frutto ci vuole un fiore

:siciao:

Adesso, -Anton10- ha scritto:

La maggior parte sono quelli che entrano nel topic della serie A, tendenzialmente il secondo tempo quando le loro varie squadre dopo che hanno subito di tutto e di più si salvano e vincono easy

Hanno fatto la stessa cosa più offendere bonucci.. Perché l’offesa a Bonucci non manca mai

Probabilmente hai ragione. Chissà dove erano la settimana scorsa quando bonucci non ha fatto vedere palla a tutto il Chelsea 

4 minutes ago, PR20 said:

Deve imparare a tenere palla, e per farlo deve imparare a stoppare la palla e a fare controlli orientati anche quando la palla arriva da lontano, oltre che a lavorare col corpo.

in pratica deve imparare a giocare a pallone. perché pure il passaggio non è il suo forte.

6 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Ci sono altri episodi precedenti dove ha palesemente protestato. se hai tempo vai a rivederti le altre azioni. Bonucci lo sappiamo che quando vuole sa essere irritante

Va beh, allora lo avrebbe dovuto ammonire prima e non inventarsela, nel significato  letterale della parola. Comunque resta un arbitro scarso

12 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Per carità...uno può citare regolamenti e regolamentini e va tutto bene...ma magari si poteva anche evitare di rovinare una partita del genere sin dal primo tempo espellendo un giocatore a cui in precedenza avevi mostrato il giallo non per un fallo...

E poi quante volte abbiamo visto secondi gialli risparmiati a fronte di falli anche peggiori...

Bastava una ramanzina e lasciavi andare avanti una bella partita che invece...da quel momento in poi...è virtualmente finita...

Anche perchè se gli arbitri dovessero ammonire per proteste alla stregua di quella data a Bonucci...tutte le partite finirebbero con 20 ammoniti...

Non era un’arbitraggio, ma una mission targata Ceferin 

• Mi Piace 1

33 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Dovrebbe essere anche sulla coscienza di Mancini, che non ha messo Chiellini dall'inizio, ha preferito Verratti, che spesso in nazionale delude, a Locatelli e ha schierato un attacco poco sensato con Insigne e Bernardeschi. 

Purtroppo l'Italia non ha un centravanti
Immobile e Belotti sono buoni forse nelle loro squadre, ma siamo senza attaccanti
Non esiste un Bettega, un Paolo Rossi, un Bobo Vieri, un Pippo Inzaghi o un Luca Toni

• Mi Piace 1

3 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Si devono giocare la finale terzo e quarto posto. 🤢

Spero a sto punto faccia giocare le riserve....

Adesso, andy_gobbo ha scritto:

non perderci tempo, dai... 👍

Hai ragione, l'indifferenza e la giusta cura.

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Ci sono altri episodi precedenti dove ha palesemente protestato. se hai tempo vai a rivederti le altre azioni. Bonucci lo sappiamo che quando vuole sa essere irritante

Ma cmq  la prima ammonizione l'ha presa per una normale colloquio arbitro capitano ..  stai portando avanti solo un inutile astio per bonucci 

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

83 sei anziano? 

Con i nonni sono cresciuto con mamma Rai... Non me la toccate, 90mo minuto è sacro.

Rimetterei anche dribbling.

E poi i post partita più inutili del mondo? Non ce la faccio, troppo ricordi

5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Per carità...uno può citare regolamenti e regolamentini e va tutto bene...ma magari si poteva anche evitare di rovinare una partita del genere sin dal primo tempo espellendo un giocatore a cui in precedenza avevi mostrato il giallo non per un fallo...

E poi quante volte abbiamo visto secondi gialli risparmiati a fronte di falli anche peggiori...

Bastava una ramanzina e lasciavi andare avanti una bella partita che invece...da quel momento in poi...è virtualmente finita...

Anche perchè se gli arbitri dovessero ammonire per proteste alla stregua di quella data a Bonucci...tutte le partite finirebbero con 20 ammoniti...

Sono assolutamente d'accordo con te. 

È stato un errore dell'arbitro, difatti gli è quasi scappato di mano l'incontro perché poi se le sono date di santa ragione ed ogni intervento era una richiesta continua di cartellini. 

Se è la sommatoria di due interventi violenti allora ci sta l'espulsione..ma se la prima ammonizione deriva da una protesta ritengo assurda e anche un pò da ignorante, l'espulsione. 

Avrebbe dovuto semplicemente dargli una strigliata e avvertirlo di stare attento ai prossimi falli. 

• Mi Piace 2

4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Infatti, oltre al fatto che un blocco italiano mancava da un po 

Si infatti. Pellegrini della Roma mi piacerebbe tanto 

5 minuti fa, Fedejuve4ever ha scritto:

ha salvato pure il 3

Se prendi due gol e fai una papera di quel tipo non ti meriti la sufficienza. 

9 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Sono anziano, sono troppo legato a mamma Rai... Troppo ricordi, non posso lasciarli

Io proprio per rispetto a Paolo Valenti cambio canale ogni volta 

1 minute ago, localpero said:

in pratica deve imparare a giocare a pallone. perché pure il passaggio non è il suo forte.

si anche quello ma e' gia secondario. Se imparasse a ricevere un lancio tenere palla e appoggiarla al compagno piu vicino (o farsi fare fallo) poi potrebbe anche limitarsi a cercare il gol senza partecipare troppo alla manovra (come faceva al PSG) e gia sarebbe utilizzabile molto di piu. 

2 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Lottare.E non sono un hater di Kean.

Con Kean in campo il risultato è stato 1 a 0 per noi con un uomo in meno,se avesse fatto così schifo nella lotta non credo sarebbe finita così.

Adesso, juve 85 ha scritto:

Si infatti. Pellegrini della Roma mi piacerebbe tanto 

Eh si anche se con un centrocampo come il nostro servirebbe un barella per alzare il livello l'unico giocatore dell'inter che prenderei

• Mi Piace 2

1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Ma cmq  la prima ammonizione l'ha presa per una normale colloquio arbitro capitano ..  stai portando avanti solo un inutile astio per bonucci 

Sei fuori strada.

Io odio tutti gli atteggiamenti che intenzionalmente tendono a condizionare l'arbitraggio, per non parlare delle simulazioni. Che si chiami Bonucci o Pinco Pallo mi importa poco.

Nessun astio, solo la rabbia di aver buttato via la partita in questo modo

E' vero che il primo giallo di Bonucci è eccessivo; però ogni volta che l'arbitro fischiava se lo ritrovava davanti, penso sia stata un'ammonizione per esasperazione sefz