Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

UEFA Nations League, semifinale: Italia-Spagna 1-2 (Pellegrini)

Recommended Posts

2 hours ago, gigi2002 said:

Penso che era normale giocando a Milano che veniva fischiato dai tifosi del Milan cosa pensi che se viene a giocare a Torino Ronaldo viene applaudito.

Ma che ragionamenti sono? Donnarumma è il portiere della Nazionale, la squadra che quei beoti sono andati allo stadio a tifare. Cultura e rispetto ormai vicini allo zero assoluto.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, storico ha scritto:

Forse sarebbe cosa buona e giusta riconoscerle... Poi se ne può discutere e questo è innegabile.... 

E chi lo nega.

1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Ma che ragionamenti sono? Donnarumma è il portiere della Nazionale, la squadra che quei beoti sono andati allo stadio a tifare. Cultura e rispetto ormai vicini allo zero assoluto.

Sì, siamo arrivati al punto che si vorrebbero trasportare in Nazionale le miserie, le frustrazioni e le piccole beghe del tifo per il rispettivo club.

• Mi Piace 1

1 ora fa, juventudes ha scritto:

Barella è un top mondiale potenzialmente

A 24 anni “potenzialmente”, un centrocampista offensivo con 3 gol a stagione, in Italia si tende a sopravvalutare chiunque 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Aho ha scritto:

E chi lo nega.

Non lo neghi ma lo depotenzi.... Soprattutto non mi toccare la nazionale dell'82..... Uno squadrone che vinse con squadroni

34 minuti fa, storico ha scritto:

Vincono sempre i più forti

In un campionato probabilmente

In un torneo fatto di scontri diretti il caso e la fortuna contano quasi quanto la bravura 

1 ora fa, juventudes ha scritto:

Ragazzi ma non si può paragonare il nostro europeo con quello della Grecia e del Portogallo.

Qua pare davvero che abbiamo vinto per botta di *.

Abbiamo dominato in tutte le partite strameritando di vincere. 

L'unica a deludere è stata la Francia, il resto delle squadre non ci ha steso il tappeto rosso per dire, abbiamo giocato anche in casa dell'Inghilterra, quindi in condizioni non di * come si vuol far credere.

Con la Spagna hanno dominato? Boh abbiamo visto una partita diversa..  se vinci un europeo con due pareggi in semifinale ed in finale è difficile affermare che non ci sia stata una componente rilevante di buona sorte. 

Adesso, zebra67 ha scritto:

Sì, siamo arrivati al punto che si vorrebbero trasportare in Nazionale le miserie, le frustrazioni e le piccole beghe del tifo per il rispettivo club.

ma guarda che quel punto lo abbiamo raggiunto da un bel pezzo..

nei topic sulla Nazionale meta dei post sono di gente che non vuole tifare per la selezione di mancini ed oriali e se ne fa un vanto..

• Mi Piace 1
  • Triste 1

1 minuto fa, storico ha scritto:

Non lo neghi ma lo depotenzi.... Soprattutto non mi toccare la nazionale dell'82..... Uno squadrone che vinse con squadroni

Veramente e' il contrario.

E' una squadra che ha vinto pur non essendo favorita, quindi la sua vittoria vale di piu'.

Se vinci essendo il favorito, tutti se l'aspettano, la tua vittoria e' scontata, sei il piu' forte e grazie che vinci.

E' come la vittoria dell'europeo di quest'anno.

Acnora una volta l'Italia si dimosta una gran squadra. 1-0 nel secondo tempo in 10... non c'e' che dire. Ovviamente la partita e' stata persa grazie alla disgraziata espulsione di Bonucci (che per me e' completamente colpa sua perche' uno della sua esperienza deve sapere che razza di arbitro ci hanno dato), poi sulla fascia destra dove DiLorenzo non ha quasi mai tenuto e sul gol preso ampiamente a tempo scaduto nel primo tempo dove la difesa era composta da DiLorenzo/Bastioni centrali. 

Chiesa di un altro pianeta. Verratti sottotono. Fischi a Donnarumma ridicoli.

45 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Per me ieri contro una squadra che si sapeva avrebbe avuto il posseso bisognava fare giocare Locatelli che dava piu fisicita e piu forza per recuparer il pallone.

Detto che per me l'Italia migliore si vede con il centrocampo Jorginho-Locatelli-Barella.... Verrati non mi ha mai convinto del tutto e si pesta i piede con Jorginho.

Anche Tonali ('in forma smagliante) sarebbe dovuto entrare 

Abbiamo appena vinto un europeo, per dire se insigne non si mangia l'1 a 1, bonucci non viene espulso e chissà come finisce. 

La differenza ieri l'ha fatta la freddezza sotto porta. 

Poi con il senno di poi, quando perdi, la scelta alternativa è sempre la migliore. 

6 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

In un campionato probabilmente

In un torneo fatto di scontri diretti il caso e la fortuna contano quasi quanto la bravura 

Si l'incidenza di fattori esterni è maggiore in tornei brevi, ma le outsider vincenti sono poche soprattutto in un mondiale, negli europei invece ci sono stati più casi imprevisti.... Grecia, Danimarca, forse Portogallo.... 

11 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Il peggiore in campo,stasera,è stato il pubblico.

0 tifo e solo fischi a Donnarumma solo perchè ha fatto una scelta,discutibile o meno.

Nulla potrà mai lontanamente eguagliare i fischi riservati a Bonucci nell'unico juve-milan giocato da milanista.

E di personaggi allo stadium ne sono venuti tanti...

1 ora fa, aiace ha scritto:

Ammetto di non capire di calcio quindi per me rimane un mistero come Verratti possa essere giudicato fortissimo... 

Ma no non è questione di capire o non capire. Probabilmente tu ne capisci anche più di me, è solo una questione di gusti alla fine. Cosi come ogni allenatore ha le sue fisse, anche noi tifosi non siamo da meno. Io ne ho una per Verratti sefz

• Haha 1

12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Piccoli Suma crescono, c’è un video dove sto beota è disperato ad ogni rigore parato agli inglesi e viene deriso pure da Crudeli, ecco ieri a San Siro c’erano 37000 Mario Suma, e non credo sia un vanto per la nazione 

18 minuti fa, Bayes ha scritto:

Sostanzialmente sono d’accordo con te, ma i milanisti glielo avevano promesso, ieri su RS era un monologo di milanisti che chiamavano o inviavano messaggi dove dicevano che sarebbero andati allo stadio per fischiarlo è vendicarsi. Ora, non so quanto costava un biglietto ieri sera, ma uno che spende 40/50 euro solo per andare a fischiare Zizzo ha seri problemi. 

PS oggi stanno chiamando o messaggiando rivendicando il “diritto” di fischiare ... in questo momento Agresti sta dicendo che hanno il diritto di farlo .doh 

5 minutes ago, pasquale90 said:

Nulla potrà mai lontanamente eguagliare i fischi riservati a Bonucci nell'unico juve-milan giocato da milanista.

Cosa centra?

Stava giocando la nazionale e non Milan-Psg.

La tifoseria del Milan sta ragiungendo i  livelli della tifoseria del Napoli.

Oltre a passare il tempo sui social a offendere I giocatori Della Juve

Non capisco che problemi  hanno sinceramente

45 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Erano una squadra bella da vedere sicuramente, ma con poca concretezza, l'anno dopo il mondiale persero anche la finale di coppa America con l'Uruguay e nel 1979 arrivarono solo terzi.

Alla fine gira e rigira non vinsero niente, qualcosa vorrà dire.

Di squadre forti che non hanno vinto nulla, ce ne sono a iosa. Basti pensare all'Ungheria di Puskas o all'Olanda di Cruijff o alla stessa Italia di Baggio, anche se in questo caso molti preferiscono parlare dell'Italia di Sacchi, cosi' se ne puo' parlar male a prescindere.

Quello che succede in un torneo breve o anche in una finale secca non sempre rispecchia i valori in campo.

Noi della Juve ne sappiamo qualcosa in almeno 3 finali perse.

5 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Ma cosa c’entra ? Se i fischi fossero stati in Milan - Psg nessuno avrebbe contestato nulla, così come allo Stadium in una partita della nazionale i fischi per Bonucci sarebbero stati ridicoli e da condannare 

5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Piccoli Suma crescono, c’è un video dove sto beota è disperato ad ogni rigore parato agli inglesi e viene deriso pure da Crudeli, ecco ieri a San Siro c’erano 37000 Mario Suma, e non credo sia un vanto per la nazione 

Appunto.

Io quando tifo la MIA Juve sono feroce, vedo solo bianconero, sto male durante le partite, soffro come un animale ferito.

Però quando tifo la Nazionale mi resetto. Non totalmente, perché se segna Chiesa sono più contento di quando segna Immobile 😄 , ma per il resto io tifo per la vittoria dell'Italia e va bene anche se segna un ex juventino passato a una squadra rivale.

Figuriamoci se posso fischiare un Locatelli che magari tra 3 anni passa al City...

• Mi Piace 1

42 minutes ago, Aho said:

Magari sarebbe bene non sopravvalutarle.

é l'unica cosa che conta.

se le sottovaluti ti sfugge il concetto di sport.

Danno il 10 a quel nano che non meriterebbe neanche d fare il magazziniere della nazionale.Nun vale niente. Solo le chiacchiere l hanno fatti diventare un "buon" giocatore.Ma nun vali niente.

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Appunto.

Io quando tifo la MIA Juve sono feroce, vedo solo bianconero, sto male durante le partite, soffro come un animale ferito.

Però quando tifo la Nazionale mi resetto. Non totalmente, perché se segna Chiesa sono più contento di quando segna Immobile 😄 , ma per il resto io tifo per la vittoria dell'Italia e va bene anche se segna un ex juventino passato a una squadra rivale.

Figuriamoci se posso fischiare un Locatelli che magari tra 3 anni passa al City...

Allora non sono stato solo io a sentire i fischi per Locatelli quando è entrato ? 
magari avrebbero fischiato pure Pessina e Cristante fossero stati in campo, ormai che c’erano visto che ogni ex va schifato a prescindere, però quando Berlusconi e Galliani facevano razzie sulle altre squadre, anche a 0, quello era professionismo e i vari Nesta, Cafu, Rivaldo, Stam non erano mercenari…

comunque per dire io Barella non lo sopporto, il solo vedere la sua faccia e le sue proteste in un campo da calcio mi fa fondere il cervello, per me ( che probabilmente di calcio non capisco nulla)è anche un ottimo gregario mega sopravvalutato, ma quando gioca la nazionale lo tifo e lo supporto, e al suo gol al Belgio ho esultato quanto e come quelli di Chiesa o Bonucci 

• Mi Piace 1

Ennesima riprova che Insigne è un pippone colossale... L'unico giocatore che tra Europeo e ieri ha fatto una sola cosa buona, il bel gol al Belgio... Per il resto inutile e dannoso...

Più lo vedo e più mi rendo conto che è un Morfeo... Giovinco in tante cose era superiore...