Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su INTER - JUVENTUS -- Domenica 24 Ottobre 2021 ore 20.45

Post in rilievo

Ma serve la tessera del tifoso? Perchè in fase di acquisto mi chiedeva se volessi utilizzare i dati della tessera e io ho, dopo che selezionando sì mi ha dato un errore (anche se l'ho appena rinnovata), ho selezionato no e ho inserito i dati. Questo mi fa pensare che forse non è obbligatoria (ho degli amici che vorrebbero prenderli, ma non hanno la tessera)
Non serve la tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
7 minuti fa, Andrea Oleari ha scritto:
Ma serve la tessera del tifoso? Perchè in fase di acquisto mi chiedeva se volessi utilizzare i dati della tessera e io ho, dopo che selezionando sì mi ha dato un errore (anche se l'ho appena rinnovata), ho selezionato no e ho inserito i dati. Questo mi fa pensare che forse non è obbligatoria (ho degli amici che vorrebbero prenderli, ma non hanno la tessera)

Non serve la tdt

Sicuro? Non è che poi quando sono ai cancelli gliela chiedono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
12 minuti fa, Andrea Oleari ha scritto:
Ma serve la tessera del tifoso? Perchè in fase di acquisto mi chiedeva se volessi utilizzare i dati della tessera e io ho, dopo che selezionando sì mi ha dato un errore (anche se l'ho appena rinnovata), ho selezionato no e ho inserito i dati. Questo mi fa pensare che forse non è obbligatoria (ho degli amici che vorrebbero prenderli, ma non hanno la tessera)

Non serve la tdt

presi...tutti senza.....

perchè, inserendola c'era la solita storiella dei dati non censiti 

che noia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena preso il biglietto ma ho dovuto utilizzare la modalità senza tessera del tifoso perchè inserendone i dati il sistema non me l'ha riconosciuta. Eppure in passato ho acquistato tante volte i settori ospiti Juve con TdT su vivaticket....bah !!! chissà che succede...   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena preso il biglietto ma ho dovuto utilizzare la modalità senza tessera del tifoso perchè inserendone i dati il sistema non me l'ha riconosciuta. Eppure in passato ho acquistato tante volte i settori ospiti Juve con TdT su vivaticket....bah !!! chissà che succede...   
Succede che la Juve ha cambiato sistema di biglietteria, su TicketOne va fatta la procedura per il censimento, su Vivaticket va a * per il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, akitala ha scritto:

Ho appena preso il biglietto ma ho dovuto utilizzare la modalità senza tessera del tifoso perchè inserendone i dati il sistema non me l'ha riconosciuta. Eppure in passato ho acquistato tante volte i settori ospiti Juve con TdT su vivaticket....bah !!! chissà che succede...   

 

8 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
54 minuti fa, akitala ha scritto:
Ho appena preso il biglietto ma ho dovuto utilizzare la modalità senza tessera del tifoso perchè inserendone i dati il sistema non me l'ha riconosciuta. Eppure in passato ho acquistato tante volte i settori ospiti Juve con TdT su vivaticket....bah !!! chissà che succede...   

Succede che la Juve ha cambiato sistema di biglietteria, su TicketOne va fatta la procedura per il censimento, su Vivaticket va a * per il momento

Perfetto, grazie mille. Con Ticketone avevo già avuto consapevolezza del disagio per Napoli-Juve, ora 'benvenuto' disastro anche a Vivaticket....mai una cosa semplice !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Può essere sia già sold out? Su Vivaticket non lascia più acquistare... Se così fosse facciamoci sentire!
Si... un'oretta fa mancavano poche decine di biglietti, quindi può essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dieghino.1897 ha scritto:

Può essere sia già sold out? Su Vivaticket non lascia più acquistare... Se così fosse facciamoci sentire!

Nessun obbligo di tessera del tifoso..... Sarà una bolgia! Ci vediamo a Milano ragazzi! 🔥🏁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, io e mio fratello guardiamo per la prima volta fuori casa la Juve, abbiamo preso secondo anello blu. Significa che saremo in mezzo agli interisti giusto?...

Nel caso, per chi è già stato, com'è la situazione lì per un ospite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Franchio ha scritto:

Buongiorno ragazzi, io e mio fratello guardiamo per la prima volta fuori casa la Juve, abbiamo preso secondo anello blu. Significa che saremo in mezzo agli interisti giusto?...

Nel caso, per chi è già stato, com'è la situazione lì per un ospite? 

Lì qualche juventino c'è, ma ovviamente la maggior parte sono prescritti. E' proprio sotto al settore ospiti, negli anni ho visto esultare tranquillamente e non ricordo di situazioni particolarmente critiche...ovviamente un occhio bisogna sempre buttarlo e prestare attenzione a chi hai di fianco....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno ragazzi, io e mio fratello guardiamo per la prima volta fuori casa la Juve, abbiamo preso secondo anello blu. Significa che saremo in mezzo agli interisti giusto?...
Nel caso, per chi è già stato, com'è la situazione lì per un ospite? 
Sei ospite indesiderato, regolati di conseguenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Franchio ha scritto:

Buongiorno ragazzi, io e mio fratello guardiamo per la prima volta fuori casa la Juve, abbiamo preso secondo anello blu. Significa che saremo in mezzo agli interisti giusto?...

Nel caso, per chi è già stato, com'è la situazione lì per un ospite? 

quando ci sono stato io era tranquillo, ma mi sono accorto solo dopo un po' che eravamo circa metà gobbi. Non mi preoccuperei troppo ma stai tranquillo, almeno per un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta a San Siro a vedere la Juve, opinioni sul primo anello? 

1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:
2 ore fa, Franchio ha scritto:
Buongiorno ragazzi, io e mio fratello guardiamo per la prima volta fuori casa la Juve, abbiamo preso secondo anello blu. Significa che saremo in mezzo agli interisti giusto?...
Nel caso, per chi è già stato, com'è la situazione lì per un ospite? 

Sei ospite indesiderato, regolati di conseguenza

Io prima volta a San Siro mi hanno proposto di andare al primo anello.. com'è lì la situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima volta a San Siro a vedere la Juve, opinioni sul primo anello? 
Io prima volta a San Siro mi hanno proposto di andare al primo anello.. com'è lì la situazione?
Primo anello quale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:
12 minuti fa, Avventu ha scritto:
Prima volta a San Siro a vedere la Juve, opinioni sul primo anello? 
Io prima volta a San Siro mi hanno proposto di andare al primo anello.. com'è lì la situazione?

Primo anello quale?

Primo anello blu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mat_teo ha scritto:

quando ci sono stato io era tranquillo, ma mi sono accorto solo dopo un po' che eravamo circa metà gobbi. Non mi preoccuperei troppo ma stai tranquillo, almeno per un po'

Già lo so che per farmi un dispetto segneranno al secondo minuto ed io non riesco a trattenermi 😂😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, io quando facevo l'università a Milano (2007-12, quindi non proprio al massimo splendore, anche se si è chiuso benissimo .ghgh ) sono stato a vedermi tutti i Milan-Juve giocati senza mai dover nascondere la mia fede in nessun settore, sono andato a vedermi da neutrale parecchie gare del Milan contro Fiorentina, Roma e altre partite così in cui c'erano tifosi ospiti in mezzo a quelli milanisti, mai nessun problema, ma gli interisti sono dei veri animali e quando c'è la Juve di mezzo perdono il lume della ragione, anche se nella vita normale possono essere le persone più pacate del mondo.

Mi sono promesso di non tornare mai più a vedere dal vivo un Inter-Juve in un settore che non sia quello ospite, piuttosto vado a vedere i combattimenti illegali di cani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.