Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Napoli 2-0 (Caruso, Cernoia)

Post in rilievo

2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Secondo tempo soltanto di controllo, ma la testa delle nostre era evidente fosse già rivolta al Chelsea.

Comunque sia, trentesima vittoria di fila in campionato. Complimenti al gruppo

Non vorrai contestare la Brienza, il Napoli nel secondo tempo si è fatto vedere e c’è “un episodio da rigore che avrebbe potuto cambiare le cose”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Postpartita di LA7 ovviamente dedicato al rigore di sfioramento non concesso alle napolesse.

Patetici come al solito sefz 

Da vomito

 

ragionando come fanno loro vorrei parlare del fallo su Stascova in area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Riescono a risultare insopportabili anche in un'oasi di pace come il calcio femminile...quell'ambiente sarebbe da studiare all'università dedicandogli una cattedra a parte...o meglio una cattedra a'ggir!

Eh, invece già dal 2017 ha iniziato a girare la voce di noi che "abbiamo inquinato" tale oasi.

Io purtroppo me ne resi conto durante lo 0-4 a Brescia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo 30" su la7, ma che schifo è? Manco a livello maschile si sono raggiunte certe  vette di antijuventinismo così!! Il calcio va abolito!!! Le masse non sono in grado di gestirlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

Ho messo 30" su la7, ma che schifo è? Manco a livello maschile si sono raggiunte certe  vette di antijuventinismo così!! Il calcio va abolito!!! Le masse non sono in grado di gestirlo!!!

Beh se fai parlare una ex velina di Roma Tv cosa ti puoi aspettare? 

Fesso Cabrini a dagli spago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

Ho messo 30" su la7, ma che schifo è? Manco a livello maschile si sono raggiunte certe  vette di antijuventinismo così!! Il calcio va abolito!!! Le masse non sono in grado di gestirlo!!!

Le nostre non hanno subito un solo tiro in porta, ma l'eventuale concessione del rigore (fallo inesistente) avrebbe riaperto la partita 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia questa coatta romanista insopportabile. Rigore inesistente con i napoletani che al solito si distinguono per sportività e questa cialtrona che voleva il rigore che cambiava la partita..... Una partita in cui non hanno tirato una volta che è una in porta, ma torna a fare la velina va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Beh se fai parlare una ex velina di Roma Tv cosa ti puoi aspettare? 

Fesso Cabrini a dagli spago

"il rigore avrebbe riaperto la partita"

 

Cabrini "NO!"

.asd

 

+++

 

 

 

https://twitter.com/NapoliLadies/status/1446844914818551815?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1446844914818551815|twgr^|twcon^s1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fpublish.twitter.com%2F%3Fquery%3Dhttps3A2F2Ftwitter.com2FNapoliLadies2Fstatus2F1446844914818551815widget%3DTweet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sheere kan ha scritto:

Le nostre non hanno subito un solo tiro in porta, ma l'eventuale concessione del rigore (fallo inesistente) avrebbe riaperto la partita 😆

Ma pure Cabrini che era dubbioso...ma quale rigore?? La tizia sviene...io l'avrei ammonita...certe scene patetiche io le odio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxMontero ha scritto:

"il rigore avrebbe riaperto la partita"

 

Cabrini "NO!"

.asd

Quel no deciso avrebbe dovuto dirlo alla domanda precedente.

Nulla contro Antonio, ma mi sembra un po’ troppo “ingenuo” in certi palcoscenico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Quel no deciso avrebbe dovuto dirlo alla domanda precedente.

Nulla contro Antonio, ma mi sembra un po’ troppo “ingenuo” in certi palcoscenico. 

Si vede proprio che vuole essere educato e accondiscendente.

Però gli si legge troppo bene in viso quello che pensa sul serio di quelle due galline sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, aiace ha scritto:

Beh se fai parlare una ex velina di Roma Tv cosa ti puoi aspettare? 

Fesso Cabrini a dagli spago

Non ho potuto vedere la partita se non qualche scorcio sullo smartphone, rientrando ho sentito la Brienza e poi visto il presunto rigore, vergognoso il suo atteggiamento e "stupido" Cabrini a non dire cosa pensava realmente, cioè che il rigore non c'era. Scandaloso lo studio, per quanto ho sentito la Brienza in primis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Si vede proprio che vuole essere educato e accondiscendente.

Però gli si legge troppo bene in viso quello che pensa sul serio di quelle due galline sefz 

Bravo le stava ridendo in faccia, ma si e contenuto e ha fatto male, se un episodio è inesistente devi farlo notare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MaxMontero said:

 

 

++++

 

Social Media Manager del Napoli a rischio posto di lavoro...:d

No ma il Napoli femminile è sempre stato molto sportivo infatti mica sono di de Laurentiis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Non ho potuto vedere la partita se non qualche scorcio sullo smartphone, rientrando ho sentito la Brienza e poi il presunto rigore, vergognoso il suo atteggiamento e "stupido" Cabrini a non dire cosa pensava realmente, cioè che il rigore non c'era. Scandaloso lo studio, per quanto ho sentito la Brienza in primis!

La brienza si comporta come ha sempre fatto dando contro alla Juve, niente di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque Lenzini deve aver passato un anno a guardarsi 40 dvd di Chiellini al giorno. È tornata da noi fortissima. Per me la più grande sorpresa della stagione per ora.

D'accordo al 100%. Me l'aspettavo come terzino di riserva (perché nel precampionato era stata provata anche lì) e invece si è dimostrata una centrale quasi perfetta, giovanissima ma gioca con l'esperienza da veterana. Insomma, anche se Sara Gama non è "vecchia" essendo un centrale di difesa, abbiamo già chi la sostituirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Postpartita di LA7 ovviamente dedicato al rigore di sfioramento non concesso alle napolesse.

Patetici come al solito sefz 

Se quello è un rigore Girelli da sola dovrebbe averne 10 a partita per tutte le botte che prende😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aiace ha scritto:

La brienza si comporta come ha sempre fatto dando contro alla Juve, niente di nuovo.

Mi aspetto la chiusura di trasmissione con un bel "Forza Chelsea!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, aiace ha scritto:

Beh se fai parlare una ex velina di Roma Tv cosa ti puoi aspettare? 

Fesso Cabrini a dagli spago

Piccolo OT

Ma sta ancora con il violinista ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.