Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Il Giornale: "Abbonati di Dazn senza pace: ancora problemi con la TV in streaming. Forum al posto dell’amichevole della Juventus. Cerchi Kaio Jorge e trovi la Palombelli"

Recommended Posts

1 hour ago, Padre Mapple said:

Guarda, volerlo presentare come un non furto è  ridicolo.

È una truffa vera e propria ai danni di chi paga i diritti e fornisce il servizio pagato dagli abbonati definendo anche lavfetta della Juventus 

Io sarei curioso di sapere se da ragazzo non hai mai fatto o ricevuto una cassetta di musica registrata e nel caso se anche quello lo chiamavi furto.
Sia l'una che l'altra cosa sono violazioni del diritto d'autore ma dare del ladro per cose del genere e' una crassa esagerazione che sconfina nell'insulto gratuito.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Padre Mapple ha scritto:

Ricettatore.

Meglio.

Perdonami, ma è come dare del drogato a quello che si fa una canna ogni tanto , sei un po’ drastico nei giudizi. 

Adesso, aiace ha scritto:

Le Xbox sono entrambe in casa mia una è di mio figlio e una è mia che però ormai uso poco

Ma intendi con lo stesso account presumo. 

C'era proprio un metodo invece che permetteva di "legare" due account diversi che condividevano gli stessi giochi ed abbonamento al live, pass, ecc...

4 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Ma intendi con lo stesso account presumo. 

C'era proprio un metodo invece che permetteva di "legare" due account diversi che condividevano gli stessi giochi ed abbonamento al live, pass, ecc...

MS nella sua infinita bontà ti permette di utilizzare l’abbonamento fino a cinque profili e due in contemporanea con l’opzione family rendendo una console master e la seconda slave in parole povere. Io compro vg solo digit perché girano con ogni profilo a differenza di quando si usava la 360 dove eri obbligato ad utilizzare il vg fisico. Per uno che ha figli è un bel risparmio. 

Ps account diversi, sono tre anni che vado a promozioni, adesso ho pagato un euro per 30 gg, precedentemente 3 mesi ad un euro... stacci attento e risparmi

MS nella sua infinita bontà ti permette di utilizzare l’abbonamento fino a cinque profili e due in contemporanea con l’opzione family rendendo una console master e la seconda slave in parole povere. Io compro vg solo digit perché girano con ogni profilo a differenza di quando si usava la 360 dove eri obbligato ad utilizzare il vg fisico. Per uno che ha figli è un bel risparmio. 

Non lo sapevo. Benefici del non essere la console di riferimento sul mercato. Io l'ho sempre utilizzata singolarmente non avendo "messo su" famiglia. 😆

• Haha 1

1 minuto fa, Veleno76 ha scritto:

Non lo sapevo. Benefici del non essere la console di riferimento sul mercato. Io l'ho sempre utilizzata singolarmente non avendo "messo su" famiglia. 😆

Ho sempre preferito la console di zio Bill per i controller, decisamente migliori di quelli dei jappo che, se hai le mani grandi dopo dieci minuti sei soggetto ad ogni crampo alle mano possibile .ghgh Quello della Xbox è imbattibile 

Ho sempre preferito la console di zio Bill per i controller, decisamente migliori di quelli dei jappo che, se hai le mani grandi dopo dieci minuti sei soggetto ad ogni crampo alle mano possibile .ghgh Quello della Xbox è imbattibile 

Io fin dall'inizio essendo nata come console dall'anima più "occidentale" che incontrava maggiormente i miei gusti (gdr occidentali, sparatutto e racing). 

• Mi Piace 1

46 minuti fa, Amadir ha scritto:

Gli abbonamenti alla pay tv sono solo una piccola parte della torta. DAZN ha pagato 840 milioni l'anno per 3 anni.

In un'ipotesi ESTREMAMENTE ottimistica di 5 milioni di abbonati, DAZN ricaverebbe 150 milioni l'anno. Facciamo per un attimo finta che ci vogliano solo andare in pari, all'appello mancano 690 milioni di ricavi che per DAZN quindi NON derivano dagli abbonamenti. Ergo, la fetta della Juve dipende dai nostri abbonamenti solo in minima parte.

Questo ovviamente non giustifica l'usufruire gratis di contenuti altrimenti a pagamento, ma se il tuo nervoso è perchè temi ripercussioni pesanti sui nostri conti, magna tranquillo che il derivato dagli abbonamenti paytv veri e propri fa ridere.

Scusa ma se sono 5 milioni di abbonati ed il costo mensile è di 29,90 al mese come fa a venire 150 milioni all'anno? PErchè se tutti pagassero 29 euro ( intendo i 5 milioni di abbonati) verrebbe 150 milioni di euro al MESE non all'anno.. e loro hanno pagato 690 milioni di euro per i diritti annuali

27 minuti fa, PR20 ha scritto:

Io sarei curioso di sapere se da ragazzo non hai mai fatto o ricevuto una cassetta di musica registrata e nel caso se anche quello lo chiamavi furto.
Sia l'una che l'altra cosa sono violazioni del diritto d'autore ma dare del ladro per cose del genere e' una crassa esagerazione che sconfina nell'insulto gratuito.

Appunto eri ragazzo ..ora spero che tu sia cresciuto ed hai imparato la differenza tra tra una cosa giusta ed una sbagliata.

Usufruire di qualcosa che non è tuo è o non è un furto? la risposta è si... non è tua perchè non hai pagato e nessuno te l'ha data gratis quella cosa

4 minuti fa, allant ha scritto:

Appunto eri ragazzo ..ora spero che tu sia cresciuto ed hai imparato la differenza tra tra una cosa giusta ed una sbagliata.

Usufruire di qualcosa che non è tuo è o non è un furto? la risposta è si... non è tua perchè non hai pagato e nessuno te l'ha data gratis quella cosa

Stasera tutti in chiesa a confessarsi...

10 minuti fa, allant ha scritto:

Scusa ma se sono 5 milioni di abbonati ed il costo mensile è di 29,90 al mese come fa a venire 150 milioni all'anno? PErchè se tutti pagassero 29 euro ( intendo i 5 milioni di abbonati) verrebbe 150 milioni di euro al MESE non all'anno.. e loro hanno pagato 690 milioni di euro per i diritti annuali

hai ragione.

E' tutto il giorno che faccio calcoli, sono bollito e ho moltiplicato come se l'abbonamento fosse 30 euro l'anno.

Cancello il post. :)

44 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Perdonami, ma è come dare del drogato a quello che si fa una canna ogni tanto , sei un po’ drastico nei giudizi. 

Una persona che consuma una sostanza psicotropa, cioè una droga, "ogni tanto", come lo chiamiamo?

Ascensore? Lattuga?

E' un drogato che fa uso saltuario di droga. Forse (forse...) non è un tossicodipendente, ma di certo è drogato.

Perché avete paura delle parole?

Adesso, Kriketo ha scritto:

Una persona che consuma una sostanza psicotropa, cioè una droga, "ogni tanto", come lo chiamiamo?

Ascensore? Lattuga?

E' un drogato che fa uso saltuario di droga.

Mi pare esagerato.

E' alcolizzato chi si beve un bicchiere di vino al giorno?

3 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Mi pare esagerato.

E' alcolizzato chi si beve un bicchiere di vino al giorno?

Un bicchiere di vino al giorno non ha effetti psicotropi.

Chi consuma alcol in misura tale da generare effetti sul sistema nervoso è un alcolista. Lieve, moderato o grave secondo la misura.

Un alcolizzato è un'altra cosa: è un alcolista grave con problemi di dipendenza fisica.

Poi, se preferisci bohémien, fattone, fratello, bro per il consumatore di cannabinolo, ripeto, sono parole.

Una canna significa drogarsi, un bicchiere di vino non ha alcun effetto sul cervello.

Proviamo a partire dai fatti.

13 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Chi consuma alcol in misura tale da generare effetti sul sistema nervoso è un alcolista. Lieve, moderato o grave secondo la misura.

Un alcolizzato è un'altra cosa: è un alcolista grave con problemi di dipendenza fisica.

Poi, se preferisci bohémien, fattone, fratello, bro per il consumatore di cannabinolo, ripeto, sono parole.

Una canna significa drogarsi, un bicchiere di vino non ha alcun effetto sul cervello.

Drogato di per se è corretto, ma è un termine che viene associato nel pensiero comune a chi ne abusa o ha una dipendenza. Vuoi utilizzarlo? Ok.

Ma uno che si fa una canna ogni tanto non è dipendente da nulla. Forse prova più bisogno fisico chi si beve un bicchiere al giorno di vino, un caffè corretto, ecc...

Tornando all'oggetto della discussione, a fare i "fiscali" siamo tutti trasgressori della legge (chi condivide l'account dazn con un amico o un parente), visto che questo servizio a pagamento dovrebbe essere utilizzato nello stesso nucleo familiare. In pratica si "ruba" (termine secondo me sbagliato anche nel caso degli streaming illegali) comunque un servizio che viene usato in modo improprio. 

14 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Ascensore? Lattuga?

E' un drogato che fa uso saltuario di droga. Forse (forse...) non è un tossicodipendente, ma di certo è drogato.

Quindi chi si fa una bottiglia di vino alla settimana è un alcolizzato?

Non è che ho paura delle parole, è che mi piacerebbe non fossero utilizzate a sproposito.

• Mi Piace 1

13 minuti fa, Kriketo ha scritto:

L’effetto varia a seconda della persona. Mia suocera va in bamba dopo una birra piccola, mio suocero ne beve una grande senza problemi.

Comunque stiamo deragliando. :)

21 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Ascensore? Lattuga?

Giusto, quindi anche chi si fa una birra (alcolica) ogni tanto si può definire un alcolizzato, non fa una piega il tuo ragionamento.

Vedo che altri hanno già risposto, non volevo essere ripetitivo..

Edited by Ale091011

19 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Drogato di per se è corretto, ma è un termine che viene associato nel pensiero comune a chi ne abusa o ha una dipendenza. Vuoi utilizzarlo? Ok.

Ma uno che si fa una canna ogni tanto non è dipendente da nulla. Forse prova più bisogno fisico chi si beve un bicchiere al giorno di vino, un caffè corretto, ecc...

Tornando all'oggetto della discussione, a fare i "fiscali" siamo tutti trasgressori della legge (chi condivide l'account dazn con un amico o un parente), visto che questo servizio a pagamento dovrebbe essere utilizzato nello stesso nucleo familiare. In pratica si "ruba" (termine secondo me sbagliato anche nel caso degli streaming illegali) comunque un servizio che viene usato in modo improprio. 

Comunque, io non capisco perché non posso usare la tessera di Sky in una seconda abitazione, sempre di mia proprietà, pago circa 96€ al mese, non ruberei nulla, la politica di Sky, dal mio punto di vista, è assolutamente sbagliata!

1 minuto fa, regina ha scritto:

Comunque, io non capisco perché non posso usare la tessera di Sky in una seconda abitazione, sempre di mia proprietà, pago circa 96€ al mese, non ruberei nulla, la politica di Sky, dal mio punto di vista, è assolutamente sbagliata!

Dovresti sentire Sky direttamente. Mi pare strana la cosa.

33 minuti fa, regina ha scritto:

Comunque, io non capisco perché non posso usare la tessera di Sky in una seconda abitazione, sempre di mia proprietà, pago circa 96€ al mese, non ruberei nulla,

Perchè poi succederebbe che due fratelli o un padre ed un figlio o due amici si dividerebbero i decoder e pagherebbero metà abbonamento.

Quoto

la politica di Sky, dal mio punto di vista, è assolutamente sbagliata!

Certo che è sbagliata e sono proprio i clienti come te  i preferiti di sky, cioè quelli che non si lamentano mai sono quelli più danneggiati, quando avevo Sky non ho mai pagato la tariffa piena perchè sono un rompicoglioni che ogni anno disdiceva tutto se non mi facevano gli sconti e puntualmente avveniva... fossi in te ci proverei 96 euro sono una cifra senza senso io pago la metà per Tim Sport, Disney+, Now tv (full and forever HD compreso e vedo su due device) e prime video.

8 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Dovresti sentire Sky direttamente. Mi pare strana la cosa.

Ogni tessera ha il suo decoder, in un altro non funziona.

• Mi Piace 1

17 minuti fa, aiace ha scritto:

Mi spiace insistere ma purtroppo non si può tant'è vero che era uscita questa promozione "Nel mese di luglio 2020 Sky lancia un'offerta per vedere Sky in una seconda casa con un secondo abbonamento sul digitale terrestre. Se sei già abbonato a Sky puoi aderire all'offerta Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport al prezzo di 5 € al mese (invece che 45 €) per 12 mesi", probabilmente il tuo amico aveva aderito a questa offerta!

NB - scusami ho quotato la persona sbagliata la mia risposta era per Veleno 76

• Haha 1

18 minuti fa, aiace ha scritto:

Infatti hai ragione tu, scusami per prima!

Adesso, regina ha scritto:

Infatti hai ragione tu, scusami per prima!

Non ti devi scusare di nulla.