Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS:  "Juventus, occasione Vlahovic. Il piano dei bianconeri: Kulusevski e Morata i nodi da sciogliere per arrivare alla punta"

Recommended Posts

Che le strade di Vlahovic e la Fiorentina si separeranno è cosa certa, il "quando" no.
Dopo il rifiuto del rinnovo di contratto Commisso ha comunque promesso che non farà sconti partendo sin da gennaio con una richiesta di 75 milioni la cifra che era stata stabilita come clausola rescissoria durante la trattativa poi saltata. Da Firenze sperano in un asta che possa coinvolgere le squadre inglesi con sullo sfondo Atletico Madrid e Juve. I bianconeri non hanno mai nascosto l'interesse per la punta, anche perché la richiesta di 6 milioni di ingaggio dei procuratori non spaventa le casse bianconere, e per arrivare al giocatore potrebbe essere sacrificato Kulusevski che piace anche alla stessa Fiorentina. Inoltre puntare su Vlahovic vorrebbe dire non procedere a giugno all'acquisizione di Morata, soldi che la Juventus dovrebbe sicuramente spendere nella sessione estiva.

corriere dello sport

Kulusevski è da sbolognare al primo che passa.

Morata va per i 30 e non si è mai consacrato definitivamente. Spendere per lui tutti quei soldi onestamente non mi sembra il caso con tutto il bene che gli si può volere.

• Mi Piace 3

Ma non aveva sparato 90 Commisso? 

In ogni caso, se dovessi scegliere tra lui e Morata come titolare, allora vada per Vlahovic. Sarebbe bello peró poter tenere anche Alvaro che come riserva in un club di livello è più che ottimo. 

• Mi Piace 1

Mah...

A parte che spero si verifichi un'asta al contrario, ovvero visto che va in scadenza, che tutti aspettino a fare un'offerta, a parte che mi piace e già lo avrei preso quando ancora costava meno di 20 milioni, siamo sicuri che possa subito essere titolare (soprattutto in coppa) uno che ha zero presenze in CL?

Morata lo terrei proprio per dare esperienza al reparto.

Kulu è da valutare quest'anno e gennaio mi sembra troppo vicino...

Vhlaovic è esattamente quello che ci manca da 3 anni: una punta di peso che fa a sportellate ma anche bravo coi piedi. Se per lui devo rinunciare a Morata ben venga. Lo spagnolo può essere un'ottima riserva, ma niente di più.

• Mi Piace 5

Da prendere assolutamente!

Lasciarlo andare da qualche altra parte ora, sarà come fatto con Haaland,  cioè rimpiangere per sempre. Anche se i costi sono assolutamente diversi.

Morata non lo riscattarei!

Ecco come andra" noi ci prendiamo Dusan e loro lo sostituiscono con Lucca. Estate 2026, Dusan chiede la cessione, noi lo accontentiamo, ci pagano un botto di soldi e ci compriamo anche Lucca. E così via!! Il povero Rocco sarebbe costretto a scappare da Firenze!

Vlahovic a gennaio avrebbe sei mesi per inserirsi senza troppe pressioni, vista la permanenza - fino a giugno - di Morata.

Sarebbe una mossa intelligentissima.

25 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Io spero tanto che prendiamo Lorenzo Lucca ma a quanto pare si é inserito il Milan che ormai non sbaglia un colpo sul mercato.

Ad oggi tra Lucca e Vlahovic ci sono 10 categorie di differenza.

Poi tra dieci anni la cosa potrebbe invertirsi, ma ad oggi è così.

• Mi Piace 1

Morata a 35mln a 30 anni è una follia.

La squadra si costruisce negli anni con i giovani FORTI (vedi Chiesa, Locatelli e DeLigt).

Vlahovic ha un gran potenziale, Morata ormai il meglio lo ha già dato e non ha più margini di miglioramento.

Se mi serve un'attaccante di riserva cerco di prendere Belotti a zero non Morata a 35mln. Abbiamo già tante spese da fare (dai riscatti di Locatelli e Chiesa) ai rinforzi del centrocampo, non possiamo spendere anche altri 35mln per Morata.

• Mi Piace 8

Non sacrificherei Kulusevsky, sarebbe un errore imperdonabile.

Morata ha un prezzo di acquisto non banale; secondo me non verrà riscattato a meno di accordi verbali sanciti tra la Juventus e l'Atletico.

La vera sfida sarà liberarsi degli ingaggi ultra pesanti dei bidoni.

Vlahovic è forte, tuttavia non può valere 75 milioni.

• Mi Piace 2

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma non aveva sparato 90 Commisso? 

In ogni caso, se dovessi scegliere tra lui e Morata come titolare, allora vada per Vlahovic. Sarebbe bello peró poter tenere anche Alvaro che come riserva in un club di livello è più che ottimo. 

Ti stai allargando troppo già prendere Vlahovic per noi è proibitivo , prendere anche Alvaro puo essere classificato solo come sogno

Unica speranza è che faccia una stagione cosi e cosi

2 ore fa, AJPS ha scritto:

Kulusevski è da sbolognare al primo che passa.

Morata va per i 30 e non si è mai consacrato definitivamente. Spendere per lui tutti quei soldi onestamente non mi sembra il caso con tutto il bene che gli si può volere.

Poco severo, ma giusto .sisi 

• Mi Piace 2

52 minuti fa, LE6END ha scritto:

75 milioni sono 5 anni di stipendio per Pogba. E ho detto tutto

Con 75 milioni per 5 anni arriva solo la fotografia di Pogba

• Confuso 1

3 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ti stai allargando troppo già prendere Vlahovic per noi è proibitivo , prendere anche Alvaro puo essere classificato solo come sogno

Unica speranza è che faccia una stagione cosi e cosi

Magari con uno sconto da parte dell'Atletico... si sa mai... 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.