Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Tuttosport: "Uragano Newcastle, Chiesa e De Ligt entrano nel mirino"

Recommended Posts

C'è chi, dopo aver fatto i conti in tasca al Newcastle, ha calcolato che può spendere circa 250 milioni in tre anni. I Magpies, appena rilevati dal fondo saudita PIF, sono pronti ad abbattersi come un uragano sul calcio europeo. E di riflesso, ovviamente, su quello italiano: gli inglesi hanno già messo gli occhi su Ramsey, ad esempio, che potrebbe lasciare la Juve già a gennaio. Ma la rosa di nomi che potrebbero entrare nell'orbita del Newcastle nei prossimi mesi è molto ampia, e soprattutto ben assortita: tra i profili illustri indicati dall'edizione odierna di Tuttosport spiccano quelli di Chiesa (che la Juve non ha intenzione di cedere) e De Ligt, ma anche quelli degli interisti Brozovic e De Vrij, passando per Kessie e Dusan Vlahovic.

TMW

Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Chiesa è invendibile, De Ligt costa 80, Ramsey quando volete anche gratis

Ho letto che il Chelsea per DeLigt è pronto a fare offerta da 120 cucuzze

Dobbiamo renderci conto che se non mettono delle regole e dei paletti

sarà inevitabile che tutti i migliori giocatori(e quindi anche chiesa-de ligt etc...) andranno a giocare al PSG O in premier , dove scorrono fiumi di denaro..

nessuno potrà fare nulla..nemmeno il bayern( rummenigge ha lanciato l'allarme) e le grandi di spagna..

• Mi Piace 3

Che uno possa essere interessato a DeLigt o Chiesa posso crederlo...

Che Chiesa venga venduto già in questi anni meno

Diverso è DeLigt... c'è una clausola di 150 milioni, se vogliono averlo lo pagano il dovuto l'estate 2022

Si certo, solito articolo spazzatura per aizzare le menti non pensanti contro la dirigenza.

cosa volete che ne sappiano i giornalisti?

E soprattutto come mai nel mirino di questo club non ci sono ad esempio i fortissimi giocatori del muuuuilan????

Poi però perdono Donnarumma a zero, ma noi ancora a parlare di Henry….

13 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

De Ligt ha clausola da 150, che paghino quella se lo vogliono.

15 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

A dire il vero De Ligt da giugno avrà una clausola attiva da 150 milioni. 

Poi che la Juve decida di venderlo a  cifre inferiori,  ci può anche stare, ma 80 credo siano un pò pochi. 

Gli darei De Ligt se si prendono anche Rabiot e Ramsey. Pacchetto completo 100mln

Si prende un difensore esperto, un campione (pogba) e un giovane promettente Tchouameni

• Haha 2
  • Confuso 1

Piccolissimo particolare:

Il Newcastle si deve salvare, attualmente è penultimo con 3 punti in 7 partite.

Puoi avere tutti i soldi che vuoi, dobbiamo vedere quanto sono disposti a spendere e per quanto tempo.

9 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Dobbiamo renderci conto che se non mettono delle regole e dei paletti

sarà inevitabile che tutti i migliori giocatori(e quindi anche chiesa-de ligt etc...) andranno a giocare al PSG O in premier , dove scorrono fiumi di denaro..

nessuno potrà fare nulla..nemmeno il bayern( rummenigge ha lanciato l'allarme) e le grandi di spagna..

Vabbè, poi attaccheranno la dirigenza, Andrea Agnelli e tutto il cucuzzaro. Film già visto.

Non hanno capito che ormai il mercato è drogato (al netto degli errori dei nostri, sia chiaro).

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

A dire il vero De Ligt da giugno avrà una clausola attiva da 150 milioni. 

Poi che la Juve decida di venderlo a  cifre inferiori,  ci può anche stare, ma 80 credo siano un pò pochi. 

Quella clausola penso sia stato lo stesso Raiola a volerla, ma sicuramente in questo momento per noi è un punto di forza perchè ci mette nelle condizioni di dover rinunciare a lui solo se arriva il folle disposto a pagare per un difensore una cifra fuori mercato....una roba che ci farebbe fare a bilancio una plusvalenza di 120 milioni!

26 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Al momento nessun top player va al Newcastle perche non gioca nelle competizioni Europei. Questo e soltanto gossip. 

se paghi vanno a giocare pure in B, detto questo, io credo che de ligt e chiesa magari prima di andare li aspetteranno 1 anno per vedere la serietà dei nuovi proprietari ma penso che nel 2023 potrebbero pure accettare

• Mi Piace 1

Se offrono il centello per Chiesa questo parte sicuro. Conoscendo il modus operandi della Juventus.

Inoltre i tifosi accetteranno la cosa perché tendiamo sempre a giustificare certe operazioni, l'importante è la plusvalenza (anche minusvalenza a volte), no?

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.