Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Tuttosport: "Uragano Newcastle, Chiesa e De Ligt entrano nel mirino"

Recommended Posts

1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Stranamente cercano i meglio della Juventus, mentre delle adorate milanesi solo kessi che ormai si svincola a zero e due così così come brozovic e de vrij. Perché non hernandez, tomori, barella, lautaro?

Inviato con scappellamento a destra.

Eh, infatti. Prostituzione mediatica 😒

32 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Due anni che si parla di sto fantomatico sceicco al Newcastle ma non è ancora arrivato. Poi, mettiamo il caso sia la volta buona e vada lì a smiliardare, può far breccia nel "cuore" dei mercenari, non certo in quello dei calciatori ambiziosi che senza coppe difficilmente si muovono...

Due anni??? Solo io ricordo che anni fa c’era una nuova fantomatica proprietà araba con Shearer uomo immagine che  doveva portare Gerrard, Lampard, Fernando Torres, Raul, Mourinho ecc…? 

3 ore fa, juventudes ha scritto:

Se offrono il centello per Chiesa questo parte sicuro. Conoscendo il modus operandi della Juventus.

Inoltre i tifosi accetteranno la cosa perché tendiamo sempre a giustificare certe operazioni, l'importante è la plusvalenza (anche minusvalenza a volte), no?

So che non dovrei rispondere ad utenti che vogliono solo provocare. Ma voglio dirlo almeno una volta. La juve non venderà mai un campione italiano, come non l’ha fatto in passato. E non parlatemi di Vieri o Inzaghi perché c’era una squadra imbottita di italiani forti, oggi invece merce rarissima 

• Mi Piace 1

33 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Pogba non voleva restare, poi all'epoca non potevamo permetterci contrattoni, ora sì (poi non è che perché Pogba ha seguito i soldi allora tutti i calciatori sono come lui eh). Vidal è stato mandato via perché faceva troppi casini extra campo (e poi non è che si sia rilevato fondamentale nelle altre squadre). I giocatori non è che sono oggetti, De Ligt a Torino ha sempre detto di trovarsi bene, tanto che pure la ragazza ha imparato l'italiano, ci sono pochissimi club che potrebbero sia permetterselo sia convincerlo (e non è che da noi guadagni poco), stessa cosa per Chiesa. In più questi due sono le star della squadra, perché dovrebbero andare in club dove rischiano di non esserlo (troppa competizione, periodo di adattamento, magari allenatore testardo che non li vede come Solskjaer con Van de Beek). Tifosi che trattano la Juve come se fosse una squadretta che fa solo plusvalenze, che bella roba.

Io non tratto la Juve in nessun modo, tifo la Juventus così come la tifi te, non è che mi metto a dire che sei una "tifosa inferiore" solo perché hai un'idea diversa dalla mia.

Inoltre parliamo della società, non della squadra in sé.

Semplicemente: i giocatori non sono oggetti, ok, ma se arriva un'occasione economica, la Juve non se la lascia sfuggire. Fine della storia. 

Smettete di vedere la Juve come una big d'Europa. Siamo anche inferiori all'Atletico su questo aspetto. Noi abbiamo bisogno di far crescere i giocatori, "creare valore" come dice Allegri per poi cedere. 

3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Al momento nessun top player va al Newcastle perche non gioca nelle competizioni Europei. Questo e soltanto gossip. 

Dipende che stipendi gli propongono...si facevano gli stessi discorsi per psg e city...tempo un paio d'anni e se hanno davvero i soldi avranno anche i giocatori.

• Mi Piace 1

3 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Gli inglesi vanno estromessi dall’Europa anche a livello calcistico 

Fuori dai ****

Forse intendevi dire gli arabi.

Qua di inglese non c'è nulla

Se offrono il centello per Chiesa questo parte sicuro. Conoscendo il modus operandi della Juventus.

Inoltre i tifosi accetteranno la cosa perché tendiamo sempre a giustificare certe operazioni, l'importante è la plusvalenza (anche minusvalenza a volte), no?

Chiesa se ha un minimo di testa non lascia la Juventus per una squadretta farcita di soldi che potrebbe scoppiare da un momento all'altro

250 milioni in 3 anni non sono nemmeno poi così tanti e sicuramente non bastano per comprare chiesa e de ligt, che comunque mai andrebbero in un club che lotta per la salvezza. Spiace 

3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Al momento nessun top player va al Newcastle perche non gioca nelle competizioni Europei. Questo e soltanto gossip. 

anche il city non giocava le coppe

Adesso, AlEjUvE88 ha scritto:

anche il city non giocava le coppe

Il City ci ha messo comunque anni a diventare quello che e' adesso. Che comunque ha significato zero CL. Questi parlano troppo. Non un buon indizio, per loro.

Adesso, robros ha scritto:

Il City ci ha messo comunque anni a diventare quello che e' adesso. Che comunque ha significato zero CL. Questi parlano troppo. Non un buon indizio, per loro.

sono nella competizione giusta.

in premier league se oltre ai soldi metti le idee hai già vinto.

certo... quindi dirigenza ottusa e tifosi che non la pensano come te stupidi, per sintetizzare il tuo intervento. 👍

Adesso, AlEjUvE88 ha scritto:

sono nella competizione giusta.

in premier league se oltre ai soldi metti le idee hai già vinto.

Idee + soldi è verissimo. Ma se i secondi li avranno (pare), le prime sono in pochissimi ad averne. E già i nomi che escono lo dimostrano. Vincere nel calcio e' difficile, servono tante componenti, i soldi sono solo una. Ce ne sono molte altre, che sul mercato non trovi.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Chiesa se ha un minimo di testa non lascia la Juventus per una squadretta farcita di soldi che potrebbe scoppiare da un momento all'altro

poi, fra l'altro, Chiesa non mi risulta che sia in scadenza, e Deligt avrá una clausola di 150 mln con cui facciamo rientrare Romero e Demiral ( e avanza molto) e chi entra in area nostra dovrá avere un'assicurazione sulla vita ..😅

1 minuto fa, robros ha scritto:

Idee + soldi è verissimo. Ma se i secondi li avranno (pare), le prime sono in pochissimi ad averne. E già i nomi che escono lo dimostrano. Vincere nel calcio e' difficile, servono tante componenti, i soldi sono solo una. Ce ne sono molte altre, che sul mercato non trovi.

son d'accordo con te...

assisteremo all'ennesimo fallimento arabo e all'ennesimo fallimento calcistico (inteso come mondo).

Il calcio del 2000 fa schifo.

• Mi Piace 1

3 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Gli inglesi vanno estromessi dall’Europa anche a livello calcistico 

Lo avevano già fatto, quando avevano appena vinto 7 Champions in 8 anni (quando tra l'altro partecipava una sola squadra per nazione), su richiesta del loro stesso governo dopo l'Heysel, per debellare il fenomeno hooligans a costo di penalizzare squadre che non c'entravano nulla.

Sono tornati più forti di prima.

Chiesa ad oggi È la Juventus.

È l'incarnazione di tutte le qualità che desidero vedere in un nostro calciatore: italiano, spirito di sacrificio, maturità, talento, continuità,  fame di vittorie. E parla già ora come un capitano 

Possono vendere tutti, ma se vendono lui lascio perdere per un pò il calcio (e non sono uno che lo dice tanto per). Ma dubito lo vendano

5 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Lo avevano già fatto, quando avevano appena vinto 7 Champions in 8 anni (quando tra l'altro partecipava una sola squadra per nazione), su richiesta del loro stesso governo dopo l'Heysel, per debellare il fenomeno hooligans a costo di penalizzare squadre che non c'entravano nulla.

Sono tornati più forti di prima.

dovremmo interrogarci sul perchè la serie a non copia la premier

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Chiesa ad oggi È la Juventus.

È l'incarnazione di tutte le qualità che desidero vedere in un nostro calciatore: italiano, spirito di sacrificio, maturità, talento, continuità,  fame di vittorie. E parla già ora come un capitano 

Possono vendere tutti, ma se vendono lui lascio perdere per un pò il calcio (e non sono uno che lo dice tanto per). Ma dubito lo vendano

Oggi nel calcio vendere o comprare son solo parole. Ci sono uomini in mezzo. E questo molti degli stessi club alle volte lo scordano. Anche la Juve di qualche mercato recente. 

Domanda: credi che per fare andare Chiesa a Newcastle, oggi, basti andare da lui con 10 milioni di ingaggio in mano? Sicuro? Io non credo proprio

26 minuti fa, juventudes ha scritto:

Io non tratto la Juve in nessun modo, tifo la Juventus così come la tifi te, non è che mi metto a dire che sei una "tifosa inferiore" solo perché hai un'idea diversa dalla mia.

Inoltre parliamo della società, non della squadra in sé.

Semplicemente: i giocatori non sono oggetti, ok, ma se arriva un'occasione economica, la Juve non se la lascia sfuggire. Fine della storia. 

Smettete di vedere la Juve come una big d'Europa. Siamo anche inferiori all'Atletico su questo aspetto. Noi abbiamo bisogno di far crescere i giocatori, "creare valore" come dice Allegri per poi cedere. 

Quindi siamo diventati l'ajax italiano.... Ma dai su.... 

4 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Chiesa è invendibile, De Ligt costa 80, Ramsey quando volete anche gratis

de ligt costa 150

I giocatori delle altre squadre costano sempre di più, idem i nostri 

1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Stranamente cercano i meglio della Juventus, mentre delle adorate milanesi solo kessi che ormai si svincola a zero e due così così come brozovic e de vrij. Perché non hernandez, tomori, barella, lautaro?

Inviato con scappellamento a destra.

Perché sono * per rompere i * alla Juve

Adesso, Batman&Robin ha scritto:

de ligt costa 150

I giocatori delle altre squadre costano sempre di più, idem i nostri 

De Ligt oggi a Newcastle non ci va. Magnate tranquilli

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.