Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Repubblica: "La Juve vuole Vlahovic, pur di averlo metterà sul piatto Kulusevski: lo svedese, costato 40mln, non ha legato con Allegri né trovato una posizione in cui giocare"

Recommended Posts

La Fiorentina s’è rassegnata a perdere la propria stella per esplicita ammissione del presidente Commisso: «Vlahovic non rinnoverà». Fa effetto sentirlo a più di un anno e mezzo dalla scadenza del 2023. Come riportato da La Repubblica, Commisso minaccia di tenerlo fino a quel giorno, ma difficilmente riuscirà a non venderlo a gennaio. La Juve s’è aggiunta alla fila di ammiratori (l’Atletico aveva offerto 60 milioni in estate, il Tottenham lo vuole come erede di Kane, il Dortmund per sostituire Haaland) e pur di averlo metterà sul piatto Kulusevski: lo svedese, costato 40 milioni, non ha legato con Allegri né trovato una posizione in cui giocare. Persino De Ligt non è titolare e gli 85 milioni spesi per averlo sono una zavorra non solo psicologica. Anche in nazionale continua a lasciar spazio a De Vrij, che all’Inter inquieto non è ma che Raiola in estate porterebbe volentieri in Premier. Tanto per non perdere l’abitudine.

Su Kulusevski non mi esprimo perché per me rimane ancora un oggetto misterioso e inesplorato.

Per quanto riguarda Vlahovic, se si crede nel suo acquisto, muoversi alla sveltissima prima che arrivino gli inglesi. 

9 partite giocate, 7 dal primo minuto, Rugani praticamente mai entrato, 4 centrali in rosa. La loro conclusione? De Ligt non è un titolare, ok...

• Mi Piace 11

12 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Grosso errore mandare via Kulusevski.

Onestamente non credo. Il grosso errore è averlo preso e strapagato. Se può servire ad acquistare giocatori più funzionali e di livello fanno benissimo a cederlo. Se dimostrerà altrove il suo valore sono felice per lui, ma al momento è un pacco clamoroso e non si intravedono miglioramenti futuri. Per Vlahovic lo avrei venduto ieri.

• Mi Piace 5

Non è che Kulucoso non ha legato con Allegri, proprio non ha legato con il calcio.

Scarso come pochi.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Triste 1

Nelle ultime due partite di campionato Kulusevski ha fatto un assist e un palo, sembra in crescita anche lui. Darei ancora tempo prima di bocciarlo definitivamente, semmai sono più le parole che le prestazioni a non essere veramente mai state da Juve.

• Mi Piace 1

Tanto abbiamo già visto sto film.
Più passano i giorni, più le probabilità di prendere Vlahovic diminuiscono....
Alla prima squadra con disponibilità economiche illimitate, e siamo spacciati....

Cosa c'entra De ligt, non piace a Van Gaal ma che sia titolare alla Juve è visibile. Facciano pace col cervello a Repubblica. Poi su Kulusesky o Vlahovic si vedrà a giugno di certo non a gennaio. Giornale  al solito più inutile della carta rosa

• Mi Piace 1

Abbiamo tenuto bernadello per anni, e si manda via kulu così. Spero che siano solo voci. Bisogna credere nei giovani, finora ha deluso ? Ha cambiato 1000 ruoli, in un periodo difficile per la squadra in generale, io gli darei tempo

• Mi Piace 1

Col rinnovo (certo) di Dybala Kuluseski non ci serve.Inutile stare ad aspettarlo tanto non giocherebbe mai se non spezzoni di partita.Il giocatore non è per niente scarso solo avrebbe bisogno di giocare con continuità e da noi farebbe solo spezzoni di partita.Per me il calcio più adatto a lui si gioca in premier e non sarei sorpreso se Paratici lo portasse al Tottenham.Vlahovic ci serve più di Kulusevski.

• Mi Piace 2

57 minutes ago, Deborah J said:

ma difficilmente riuscirà a non venderlo a gennaio.

Non ho capito questo certezza onestamente, Commisso ha ancora l'estate prossima per venderlo invece che a gennaio.

Non so se lo prenderemo ma a noi serve una punta con le caratteristiche di Vlahovic .sisi il resto dell'articolo sulla possibile cessione di De Ligt è spazzatura degna di Repubblica :patpat:

• Mi Piace 1

Ok ci può stare ma sto vlahovic o come si scrive siamo sicuri che sarà un esplosione? O poi sarà tutto fumo e niente arrosto. 

26 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Cosa c'entra De ligt, non piace a Van Gaal ma che sia titolare alla Juve è visibile. Facciano pace col cervello a Repubblica. Poi su Kulusesky o Vlahovic si vedrà a giugno di certo non a gennaio. Giornale  al solito più inutile della carta rosa

Non è che non piaccia è che davanti ha de vrij e van djik , non proprio due scarsi.....ha 22 anni ci sta non sia titolare sempre 

• Mi Piace 1

Occhio a vendere Kulusevski, ha 21 anni. L'anno scorso alla juve hanno deluso tutti e questa stagione è appena iniziata.

Abbiamo tempo per venderlo.

Non dico che succederà eh...ma non vorrei che tra uno o due anni assistessimo poi all'esplosione di un ragazzo attualmente solo ventunenne(mi pare che in molti se lo dimentichino troppo in fretta)...e che quindi passassimo dagli insulti alla dirigenza per averlo acquistato agli insulti alla dirigenza per averlo ceduto...

Perchè qui dentro ci si riempie sempre la bocca coi giovani...vogliamo i giovani...spazio ai giovani...via i vecchi...e poi basta che un ventunenne non dimostri immediatamente il suo valore senza concedergli la necessaria maturazione...che immediatamente lo si bolla come bidone e se ne chiede la cessione...

Ripeto...non dico che tutto questo accadrà...ma preferirei concedergli ancora del tempo piuttosto che dovermi mordere le mani dopo...

• Mi Piace 4

5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Non dico che succederà eh...ma non vorrei che tra uno o due anni assistessimo poi all'esplosione di un ragazzo attualmente solo ventunenne(mi pare che in molti se lo dimentichino troppo in fretta)...e che quindi passassimo dagli insulti alla dirigenza per averlo acquistato agli insulti alla dirigenza per averlo ceduto...

Perchè qui dentro ci si riempie sempre la bocca coi giovani...vogliamo i giovani...spazio ai giovani...via i vecchi...e poi basta che un ventunenne non dimostri immediatamente il suo valore senza concedergli la necessaria maturazione...che immediatamente lo si bolla come bidone e se ne chiede la cessione...

Ripeto...non dico che tutto questo accadrà...ma preferirei concedergli ancora del tempo piuttosto che dovermi mordere le mani dopo...

Il discorso è come sempre economico. Ad oggi, ci si può permettere di tenere Kulusevski aggiungendo al contempo un attaccante più funzionale o si è costretti a sacrificare lui per arrivare al tanto agognato centravanti?

L'importante é tenere Bernardeschi.........speriamo che Kulusevski non diventi uno della lunga lista di rimpianti, tanto pare già chiaro che verrà ceduto.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.