Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Repubblica: "La Juve vuole Vlahovic, pur di averlo metterà sul piatto Kulusevski: lo svedese, costato 40mln, non ha legato con Allegri né trovato una posizione in cui giocare"

Recommended Posts

6 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Deligt le ultime 2 partite è stato un muro 

Vabbè ma stiamo parlando dei soliti giornalai 

Anzitutto abbiamo una intera stagione per capire il valore di Kean e Kaio Jorge,poi se proprio vogliamo cedere Kulusevski io lo sostituirei con un centrocampista offensivo magari italiano tipo Pessina che può giocare mezzala e trequartista e compatterebbe ancora di più il gruppo azzurro.

Kulusevski sa giocare da esterno offensivo, ma pure da mezzala offensiva (se lo sa fare con la sua nazionale, non vedo per quale motivo non lo possa fare alla Juve), è giovane quindi con a disposizione ampi margini di miglioramento. Non noto dualismi ne con Chiesa, ne con Dybala, anzi può alternarsi con entrambi, anche per il fatto che Chiesa credo verrà più spesso impiegato sul settore sinistro del fronte d'attacco, mentre Dybala di fatto sta diventando più un trequartista piuttosto che una punta esterna.

Al tecnico le decisioni su come far giocare la squadra e impiegare gli uomini a disposizione. 

3 ore fa, *DeLigt* ha scritto:

Ieri ha fatto altri 2 gol con la Serbia , 5 nelle ultime 6 partite, non credo proprio che Vlahovic a 21 anni possa scegliere un club di seconda fascia come la Juve , può ambire a veri top club ,per  i nostri non dobbiamo vedere proroio nulla , morata va per i 30 anni ed ha un record di 11 gol in un campionato , questo è e questo rimane , cioè scarsissimi per un top club.Kean ha un solo pregio essere CTP per il resto tecnicamente osceno , kaio non segnava ma co in Brasile dove gabigol fa 40 gol l'anno.Questi sono numeri non opinioni.

Ci sono anche UTENTI di seconda fascia. I trolls e gli infiltrati, che appena arrivati offendono palesemente la Juve .

• Mi Piace 1

6 ore fa, Deborah J ha scritto:

Persino De Ligt non è titolare e gli 85 milioni spesi per averlo sono una zavorra non solo psicologica

Mi verrebbe di citare il titolo del primo BESTSELLER del sommo poeta Fiorello di Paola!!

10399612_44614269321_9654_n.jpg?_nc_cat=

3 ore fa, John Rackham ha scritto:

Eccheppalle, un anno senza scudetto e già riniziamo con i catastrofismi. 

Seconda fascia di che? Per un anno di rifondazione dopo 9 di vittorie?

Per la mancata vittoria in Champions? E allora il City, il Psg, lo United sono seconda fascia come noi.

Per gli stipendi? Quest'anno si stringe la cinghia, ma fino all'anno scorso eravamo fra i club che spendevano di più in ingaggi.

E lo dice uno che crede siano stati fatti tanti errori negli ultimi 3 anni. Però "seconda fascia" non si può sentire. 

Guarda che al 90% stai rispondendo a un troll/infiltrato. Trasuda di interismo/milanismo lontano un miglio... iscritto da due minuti e già a offendere la Juve  😄

Che senso avrebbe quando pochi mesi prima hai investito su due giovani come Kean e kaio Jorge nello stesso ruolo?

Senza contare la presenza di morata che vecchio non è...

Sarebbe circonvenzione d'incapace .ghgh 

Kulusevski non è che non ha legato con Allegri, è semplicemente un calciatore fatto a forza a cui mancano proprio i fondamentali della coordinazione motoria nel calcio. Assurdo averlo pagato 45 milioni, è un buco nell'acqua clamoroso. 

3 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

La cosa che manca attualmente a Kulusevski è la "testa".

Troppo svolazzante e troppo superficiale per fare la guerra ogni partita con gli avversari e lottare per il posto con i compagni.

Deve crescere in concentrazione, in postura del corpo, in continuità, in concretezza.

Mi sbaglierò ma per me non diventerà mai un grande giocatore.

È vero che è abbastanza efficace se valutiamo i numeri ma non ho mai visto un campione che corre sgraziato come lui, sembra Matuidi.

• Mi Piace 1

7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Su Kulusevski non mi esprimo perché per me rimane ancora un oggetto misterioso e inesplorato.

Tanto misterioso non è...si è capito che non sa tirare in porta e lo sa fare prevalentemente in un solo modo: a giro, da sinistra a destra tirando lento di piatto. 

Difendere non è cosa, pressare pressa poco. 

È utile negli spazi larghi e contro avversari abbordabili ma non è adatto ai contropiedi e ha bisogno di assistenza. 

Insonma...più adatto al gioco dell'Atalanta

Occhio a bocciare giocatori di 20 anni. 

Kulu per quanto mi faccia maledire quasi ogni singolo minuto che passa in campo, ha grosse qualità. 

Su Vlahovic si sono accesi i riflettori di tutta Europa e sarà veramente dura. 

Io comunque virerei volentieri su Isak, giocatore che a me fa impazzire. 

Secondo me al Borussia si pentiranno presto di averlo bocciato. 

16 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Tanto misterioso non è...si è capito che non sa tirare in porta e lo sa fare prevalentemente in un solo modo: a giro, da sinistra a destra tirando lento di piatto. 

Difendere non è cosa, pressare pressa poco. 

È utile negli spazi larghi e contro avversari abbordabili ma non è adatto ai contropiedi e ha bisogno di assistenza. 

Insonma...più adatto al gioco dell'Atalanta

Allora impicchiamolo e buttiamoci su Vlahovic. Penso dia questo il succo del tuo discorso.

Non ci vuole molto per capire che una cosa è acquistare i giocatori un'altra è riorganizzare una società. Marotta come da sue competenze si è limitato a prendere un allenatore vincente lasciando che fossero Conte, Ausilio ed Oriali a condurre le trattative ecc.

2 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Non sono d'accordo ed infatti ora raccogliamo i frutti della gestione paratici : giovatori rotti e strapagati ed alcuni sopravvalutati ; la squadra dopo i tanti scudetti vinti doveva solo che migliorare ed invece ha peggiorato ,per non parlare della gestione allenatori.....

Infatti i dieci anni di vittorie annoveravano come Direttore Sportivo Pincopallo e non Paratici. O credete alla favoletta che fosse Marotta a fare il mercato? (quanto meno lui ha sempre avuto l'onestà di dire che del mercato non si occupava lui ma Paratici ed il suo staff)...

Il fatto è che per Allegri Kulusevski é l’ultima scelta. Sia nei 3 in attacco che nei 3 a centrocampo.

che lo svedese possa essere sul mercato é molto credibile, oggi.

L'autore del pezzo probabilmente dà per scontato, come molti, che Vlahovic sia un fenomeno. Onestamente non mi sembra ci siano ancora tutti gli elementi per una valutazione definitiva di un ragazzo che sembra avere tutte le carte in regola per poter sfondare, ma che a me allo stato attuale non convince più di tanto.

2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Guarda che al 90% stai rispondendo a un troll/infiltrato. Trasuda di interismo/milanismo lontano un miglio... iscritto da due minuti e già a offendere la Juve  😄

In effetti è probabile, ho letto e risposto d'istinto ma potevo risparmiarmi la fatica 😅

• Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.