Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FabAlf

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SASSUOLO -- Mercoledì 27 ottobre 2021 ore 18.30

Post in rilievo

Per i prezzi qui https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-sassuolo-serie-a-tim-2021-2022

TIMING

Vendita riservata J1897: Dalle 10:00 fino alle 13:59 del 14/10/2021

Vendita riservata J1897 + B&W Member: Dalle 14:00 del 14/10/2021 fino alle 9:59 del 15/10/2021

Vendita riservata Abbonati 19.20: Dalle 10:00 fino alle 13:59 del 15/10/2021

Vendita libera: A partire dalle 14:00 del 15/10/2021

Settore ospiti: A partire dalle ore 10:00 del 20/10/2021


INFO

PER QUESTA GARA SARÀ ATTIVA LA PROCEDURA DI RICHIESTA OMAGGI UNDER 14. SCOPRI DI PIÙ.
https://www.juventus.com/it/allianz-stadium/indicazioni-accessi/accessi-speciali/accredito-under-14

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

L’ACQUISTO DEL SETTORE OSPITI SARÀ CONSENTITO AI SOLI POSSESSORI DI FIDELITY CARD DELLA SQUADRA AVVERSARIA.

L’ACQUISTO DEL SETTORE LATERALE NORD 2 SARÀ CONSENTITO SOLAMENTE AI POSSESSORI DI MEMBERSHIP JUVENTUS E JUVENTUS CARD.

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio, esclusi i bambini di età inferiore all’anno, dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021

All'accesso dovrai fornire una certificazione verde Covid-19 con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.

Non sarà possibile effettuare il tampone di controllo presso l’Allianz Stadium.

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

Per acquistare un posto auto per il giorno gara visita parking.juventus.com

La promo under 6 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 6 anni il giorno dell’evento

La promo under 30 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 30 anni il giorno dell’evento. 

La promo over 65 è applicabile a tutti coloro che avranno almeno 65 anni il giorno dell’evento.


FASI DI VENDITA

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member e/o Young Member.


J1897 E B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

I J1897 e B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member o Young Member.


ABBONATI 19.20

Gli Abbonati alla stagione 19.20, per visualizzare ed utilizzare il proprio credito Covid, devono iscriversi al Ticket shop utilizzando la Juventus Card. 

Per maggiori informazioni sui crediti clicca qui.

Per accedere alla fase di vendita riservata è necessario inserire la tua Juventus card e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te


VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe. Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.













Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonaseraaa vengo da Palermo e ho già prenotato il biglietto aereo per realizzare il sogno di vedere di vedere la Juventus allo stadio.

Ovviamente devo aspettare giorno 15 per la vendita libera.

Consigli su come muovermi per l acquisto?

Meglio sul sito ufficiale della Juventus o in qualche ricevitoria???

La mia idea era di vedere la partita più vicino possibile ai giocatori in panchina per vederli 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Granderoby90 ha scritto:

Buonaseraaa vengo da Palermo e ho già prenotato il biglietto aereo per realizzare il sogno di vedere di vedere la Juventus allo stadio.

Ovviamente devo aspettare giorno 15 per la vendita libera.

Consigli su come muovermi per l acquisto?

Meglio sul sito ufficiale della Juventus o in qualche ricevitoria???

La mia idea era di vedere la partita più vicino possibile ai giocatori in panchina per vederli 

 

Ciao, il primo consiglio è di leggere bene e con attenzione le info di vendita nelle quali potrai leggere che l'unica modalità di vendita è tramite il ticket shop Juve. Buona lettura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Granderoby90 ha scritto:

Buonaseraaa vengo da Palermo e ho già prenotato il biglietto aereo per realizzare il sogno di vedere di vedere la Juventus allo stadio.

Ovviamente devo aspettare giorno 15 per la vendita libera.

Consigli su come muovermi per l acquisto?

Meglio sul sito ufficiale della Juventus o in qualche ricevitoria???

La mia idea era di vedere la partita più vicino possibile ai giocatori in panchina per vederli 

 

Adesso che so dove acquistare il biglietto mi consigliate il settore per avere il più vicino possibile la panchina della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Granderoby90 ha scritto:

Adesso che so dove acquistare il biglietto mi consigliate il settore per avere il più vicino possibile la panchina della Juventus

I posti più vicini alla panchina sono quelli della tribuna t100: quest'anno ne hanno messo in vendita alcuni però attualmente non sono a listino. Se ne metteranno in vendita alcuni è possibile che li metteranno in vendita a vendita libera già iniziata da alcuni giorni,  costo qualche centinaia di euro. 

I posti "normali" più vicini alla panchina sono gli ovest laterale 1 anello, però non ti può avvicinare alla panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Granderoby90 ha scritto:

Adesso che so dove acquistare il biglietto mi consigliate il settore per avere il più vicino possibile la panchina della Juventus

Potresti prendere la tribuna Agnelli che viene messa in vendita con la libera, ovviamente il costo è molto alto (>€300)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Per la curva ci sarà bisogno della tessera del tifoso ?

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

Comunque secondo me non ci sarà obbligo di tessera visto l'avversario e l'orario

5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se si, io che ce l'ho posso prenderne altri due che non ne hanno?

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carl123 ha scritto:

Noto che sul sito c'è uno sconto riservato agli under 65, ma presumo sia un errore. Sará sicuramente una promo per gli over 65 

Sì è over, come scritto poi nelle info più in basso e nel ticket shop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FabAlf ha scritto:

Potresti prendere la tribuna Agnelli che viene messa in vendita con la libera, ovviamente il costo è molto alto (>€300)

No onestamente non è alla mia portata, a questo punto consigliatemi il punto migliore dove vedere la partita, non troppo alto perche sono un po ciecato e in piu soffro di vertigini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Granderoby90 ha scritto:

No onestamente non è alla mia portata, a questo punto consigliatemi il punto migliore dove vedere la partita, non troppo alto perche sono un po ciecato e in piu soffro di vertigini 

Il miglior posto è ovviamente la Est Centrale 1, poi dipende dal tuo budget

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No onestamente non è alla mia portata, a questo punto consigliatemi il punto migliore dove vedere la partita, non troppo alto perche sono un po ciecato e in piu soffro di vertigini 
Vai nella discussione dedicata alla visibilità dei settori dello stadium e fatti un'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Il miglior posto è ovviamente la Est Centrale 1, poi dipende dal tuo budget

Ho già visto che costa 95€ est centrale 114 e sono disposto a spenderli se si vede benissimo devo capire più che altro l altezza e se ci sono impedimenti di visibilità

3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
11 minuti fa, Granderoby90 ha scritto:
No onestamente non è alla mia portata, a questo punto consigliatemi il punto migliore dove vedere la partita, non troppo alto perche sono un po ciecato e in piu soffro di vertigini 

Vai nella discussione dedicata alla visibilità dei settori dello stadium e fatti un'idea

Lo farò grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Granderoby90 ha scritto:

se ci sono impedimenti di visibilità

Sì, ci sono alcuni posti. Come ti ha detto Arci ti conviene guardare la visibilità direttamente da quella discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Flydown ha scritto:

ottimi prezzi peccato per l'orario

Ottimi prezzi proprio per nulla. Se devo spendere quelle cifre per una partita con il Sassuolo, senza alcuna atmosfera allo stadio, alle 18.30 di mercoledì, tanto vale andare a vedere un big match in qualsiasi altro stadio. Grazie ai loro prezzi sono passato dall'essere abbonato a divenire un groundhopper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho già visto che costa 95€ est centrale 114 e sono disposto a spenderli se si vede benissimo devo capire più che altro l altezza e se ci sono impedimenti di visibilità
Lo farò grazie
Ragazzi allora alla fine ho preso settore 114 fila 18 posto 11 spero valga il prezzo del biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.