Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FabAlf

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SASSUOLO -- Mercoledì 27 ottobre 2021 ore 18.30

Post in rilievo

Il 19/10/2021 Alle 07:45, Flydown ha scritto:

vediamo se grazie ai prezzi accettabili facciamo il nuovo record stagionale di presenze e superiamo i 21000 spettatori

 

le presenze, secondo me, si faranno con la Fiorentina sabato 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutto, ho appena preso 3 biglietti contigui nel settore 208 per il Sassuolo. Sul biglietto, però c'è scritto che chi è di fila pari deve fare il controllo almeno 1 ora prima dell'inizio della partita. Purtroppo, per impegni lavorativi, non potrò essere lì prima delle 17,30-45. Si potrà fare lo stesso oppure gli steward ti dicono qualcosa. grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ffontana95 ha scritto:

...Sul biglietto, però c'è scritto che chi è di fila pari deve fare il controllo almeno 1 ora prima dell'inizio della partita. Purtroppo, per impegni lavorativi, non potrò essere lì prima delle 17,30-45. Si potrà fare lo stesso oppure gli steward ti dicono qualcosa

l'ingresso è comunque permesso, cerca di arrivare il prima possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Flydown ha scritto:

Certo che sei poi anche quando ci sono biglietti a 33 euro lo stadio è deserto qualche domanda bisogna farsela....

È anche vero che si gioca di mercoledì alle 18:30, molti lavorano. Colpa della società che con queste politiche ha fatto passare la voglia di andare allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Flydown said:

Certo che sei poi anche quando ci sono biglietti a 33 euro lo stadio è deserto qualche domanda bisogna farsela....

17mila persone sono andate allo Stadium a vedere le donne. I tifosi ci sono, sono le politiche societarie ad averli fatti scappare a gambe levate, ora per riconquistarli non basta certo una partita a prezzi decenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

sono le politiche societarie ad averli fatti scappare a gambe levate

Concordo, per un bel po' non mi vedranno più

9 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

ora per riconquistarli non basta certo una partita a prezzi decenti

Prezzi decenti messi solo perché si gioca in settimana alle 18:30, basta guardare i €50 praticamente per Juve-Samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tonymagrini ha scritto:

Primo anello nord e sud praticamente esauriti al 75% dei posti disponibili.

Si va verso il record di presenze stagionali o giù  di li.

Non basta il primo anello nord e sud quando ci sono le tribune praticamente vuote 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FabAlf ha scritto:

Non basta il primo anello nord e sud quando ci sono le tribune praticamente vuote 

Devono abbassare decisamente i prezzi delle tribune. Anche una persona benestante non spenderebbe mai 100 euro per una partita. Secondo me il prezzo massimo per la tribuna Est dovrebbe essere 50 euro centrale primo anello per i big match (e comunque non sarebbe poco). Di più non è giustificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Juvereal3-1 ha scritto:

Anche una persona benestante non spenderebbe mai 100 euro per una partita

Hanno venduto posti a €300 per Juve-Inter 2020

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Hanno venduto posti a €300 per Juve-Inter 2020

Si vede che allora c'erano polli in giro disposti a farsi spennare, però adesso non vendono i posti a 100 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Juvereal3-1 ha scritto:

Si vede che allora c'erano polli in giro disposti a farsi spennare, però adesso non vendono i posti a 100 euro.

certe partite durante l'anno Juventus ha sempre una grandissima richiesta 

 

Juventus inter, quarti o semifinale Champions (🤘) Juventus sa di poter alzare i prezzi... ed i biglietti li vende comunque... 

 

anche io sono contento se Juventus abbassa i prezzi, ma non crediamo che ora Juventus cambierà per sempre la sua politica... 

 

certi biglietti invenduti derivano anche dalle decisioni di Juventus sui prezzi , sulle modalità di vendita , sulle politiche verso ex abbonati, verso Club Official, ecc... 

 

ma la situazione attuale secondo me è ancora  fortemente influenzata dall'emergenza sanitaria che dura da un anno e mezzo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

certe partite durante l'anno Juventus ha sempre una grandissima richiesta 

 

Juventus inter, quarti o semifinale Champions (🤘) Juventus sa di poter alzare i prezzi... ed i biglietti li vende comunque... 

 

anche io sono contento se Juventus abbassa i prezzi, ma non crediamo che ora Juventus cambierà per sempre la sua politica... 

 

certi biglietti invenduti derivano anche dalle decisioni di Juventus sui prezzi , sulle modalità di vendita , sulle politiche verso ex abbonati, verso Club Official, ecc... 

 

ma la situazione attuale secondo me è ancora  fortemente influenzata dall'emergenza sanitaria che dura da un anno e mezzo 

 

 

La politica dei prezzi si può cambiare, essendo coesi nel non acquistare i biglietti a certe condizioni. Proprio per questo, anche nei forum, bisogna far passare questo messaggio, perché i prezzi che propone la Juventus (anche adesso) sono evidentemente fuori mercato. Poi sta a noi decidere se vogliamo continuare a farci trattare come polli da spennare (scusate, ma uno che spende certe cifre per una partita non riesco a considerarlo diversamente), oppure se vogliamo provare a cambiare le cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao per sicurezza chiedo .Mi sembra di aver letto in altre partite che per bambini sotto i 12 anni nn e' richiesto il grenn pass. Io vorrei portare un bimbo di 10 anni (biglietto gia' acquistato) .MI confermate che nn ci vuole neppure il tampone? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Ciao per sicurezza chiedo .Mi sembra di aver letto in altre partite che per bambini sotto i 12 anni nn e' richiesto il grenn pass. Io vorrei portare un bimbo di 10 anni (biglietto gia' acquistato) .MI confermate che nn ci vuole neppure il tampone? grazie

Niente green pass per i minori di 12 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 18:30 di mercoledì col Sassuolo.
Il fatto che si riempiano le curve è un segnale alla società.
Pagare 100€ un biglietto non ha senso, se non per il turista del tifo che ne può spendere anche 300, ma solo ed esclusivamente per andare a farsi i selfie nelle partite che contano.
A 30€ le curve le vendi anche per partite improbabili a orari improbabili. Nonostante il malcontento strisciante e la miriade di persone che hanno fatto disabituare e disamorare...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Alle 18:30 di mercoledì col Sassuolo.
Il fatto che si riempiano le curve è un segnale alla società.
Pagare 100€ un biglietto non ha senso, se non per il turista del tifo che ne può spendere anche 300, ma solo ed esclusivamente per andare a farsi i selfie nelle partite che contano.
A 30€ le curve le vendi anche per partite improbabili a orari improbabili. Nonostante il malcontento strisciante e la miriade di persone che hanno fatto disabituare e disamorare...
 

Le curve le vendevano anche a €57, il problema sono le tribune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Le curve le vendevano anche a €57, il problema sono le tribune

Ovviamente. Dicevo le curve come prezzo di entrata.
Le tribune hanno prezzi improponibili. Le curve sono praticamente dei distinti ormai (una tristezza, sia per la curva che per i distinti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.