Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

John Rackham

[KPMG] classifica giocatori con valore di mercato più alto. 1° Haaland, Chiesa 18°.

Post in rilievo

11 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

In tanti? Siamo 4 gatti, il 90% del forum stravede per un portiere poco più che normale. 

E ti assicuro che la Champions non la vinci per altri motivi, su questo puoi dormire tranquillo.ghgh 

 

Il migliore del mondo è Alison a pari merito con Oblak, sono più forti di questo esaltato e ti costano anche meno. Nella rappresentanza sono meno forti, non hanno un agente come Raiola. 

Aspetta forse non hai separato le parti, in una parlo di Haaland, in un'altra di Donnarumma. La roba sulla CL la dico parlando di investimenti sui giovani fenomeni (Haaland).

Parlando di Donnarumma, non è inferiore attualmente ad Allison ed Oblak, ad ogni modo è anche molto più giovane di loro. 

Vedete Raiola come il male dell'universo, ma vi assicuro che è un ottimo personaggio anche per le squadre che fanno affari con lui. 
 

Comunque tecnicamente Donnarumma è migliorato molto nelle lacune che aveva (uscite), adesso è fortissimo. Ora se ti dicessi che è un fenomeno assoluto ti direi di no, ma ha meno di 25 anni, rendiamoci conto che continuerà a migliorare con molta probabilità. 

Questo significa investire sui giovani: prendere fenomeni e farli crescere, nonostante non siano perfetti, sai che hanno talento vero. Non come le pippe che compriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutazioni da TSO. Bruno Fernandes non lo prenderei neppure per 30 milioni. Rashford da noi farebbe tanta panchina. Sancho, vorrei sapere cos'ha fatto nella vita  per avere tutta 'sta considerazione. Il fatto è che se giochi in Premier, automaticamente la tua valutazione sale di 50 milioni .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Aspetta forse non hai separato le parti, in una parlo di Haaland, in un'altra di Donnarumma. La roba sulla CL la dico parlando di investimenti sui giovani fenomeni (Haaland).

Parlando di Donnarumma, non è inferiore attualmente ad Allison ed Oblak, ad ogni modo è anche molto più giovane di loro. 

Vedete Raiola come il male dell'universo, ma vi assicuro che è un ottimo personaggio anche per le squadre che fanno affari con lui. 
 

Comunque tecnicamente Donnarumma è migliorato molto nelle lacune che aveva (uscite), adesso è fortissimo. Ora se ti dicessi che è un fenomeno assoluto ti direi di no, ma ha meno di 25 anni, rendiamoci conto che continuerà a migliorare con molta probabilità. 

Questo significa investire sui giovani: prendere fenomeni e farli crescere, nonostante non siano perfetti, sai che hanno talento vero. Non come le pippe che compriamo.

Si, scusa non avevo capito. 

 

Ma continuo ad essere totalmente in disaccordo su Donnarumma. Lo guardo attentamente da diversi anni, le lacune se le porta ancora dietro. 

Con i piedi è veramente una sciagura, lo so che molti storceranno il naso, ma nel calcio moderno il portiere deve essere affidabile anche con i piedi, può non piacere ma è così. 

Nelle uscite dove li vedi questi miglioramenti? Non c'è una partita in cui non fa almeno un paio di uscite a vuoto. 

 

Non lo so se diverrà il migliore al mondo, ora sicuramente non lo è. Prima mi son scordato anche Courtois. 

 

Raiola per me è il top, non il male assoluto. Ha fatto campare uno come Balotelli fino ai 27-28 anni nel calcio che conta, top assoluto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Si, scusa non avevo capito. 

 

Ma continuo ad essere totalmente in disaccordo su Donnarumma. Lo guardo attentamente da diversi anni, le lacune se le porta ancora dietro. 

Con i piedi è veramente una sciagura, lo so che molti storceranno il naso, ma nel calcio moderno il portiere deve essere affidabile anche con i piedi, può non piacere ma è così. 

Nelle uscite dove li vedi questi miglioramenti? Non c'è una partita in cui non fa almeno un paio di uscite a vuoto. 

 

Non lo so se diverrà il migliore al mondo, ora sicuramente non lo è. Prima mi son scordato anche Courtois. 

 

Raiola per me è il top, non il male assoluto. Ha fatto campare uno come Balotelli fino ai 27-28 anni nel calcio che conta, top assoluto. 

Ok siamo su pareri diversi di Donnarumma, io lo guardo come te penso da inizio carriera e vedo che è migliorato molto. Cioè dai 17 anni ai 22 di oggi (mi sembra) secondo te non è nemmeno un po' cresciuto?

Courtois, Allison ecc... alla sua età erano inferiori. I portieri giovanissimi come lui forti così non si trovano facilmente. Comunque avremo un quadro più preciso quando avrà 28-29 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando il nostro giocatore con la 10 sulle spalle in questa classifica dove sia. Capisco che sia al suo ultimo anno di contratto ma non rientra nemmeno nei primi 50 posti il 10 della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2021 Alle 12:02, Batman&Robin ha scritto:

vergognoso non aver preso donnarumma a 0, veramente un errore imperdonabile 

 

Per Haaland ormai ho finito le parole, mi raccomando non facciamo neanche un tentativo, e da buoni tifosi qui dentro diciamo che è meglio vlahovic perchè "prende meno di ingaggio" , come fossero vostri i soldi sefz 

Noi tifosi possiamo pure sperare ma la realtà è che Haaland alla Juve è roba impossibile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Mi domando il nostro giocatore con la 10 sulle spalle in questa classifica dove sia. Capisco che sia al suo ultimo anno di contratto ma non rientra nemmeno nei primi 50 posti il 10 della Juventus.

conosciamo tutti la risposta... ma in questi giorni è tutto uno sperticare di lodi sulla sua "leadership"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Ok siamo su pareri diversi di Donnarumma, io lo guardo come te penso da inizio carriera e vedo che è migliorato molto. Cioè dai 17 anni ai 22 di oggi (mi sembra) secondo te non è nemmeno un po' cresciuto?

Courtois, Allison ecc... alla sua età erano inferiori. I portieri giovanissimi come lui forti così non si trovano facilmente. Comunque avremo un quadro più preciso quando avrà 28-29 anni.

No guarda, nelle uscite proprio non noto miglioramenti. Ricordo quel nefasto Juve-Milan, fece 3 papere clamorose su calcio d'angolo. Anche ad Euro20 ha fatto qualche cappella a dire la verità, nelle ultime due della nazionale ha commesso diversi errori. 

Non sono molto fiducioso sulle uscite, secondo me è un problema che si porterà dietro fino a fine carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/15/2021 at 12:02 PM, Batman&Robin said:

vergognoso non aver preso donnarumma a 0, veramente un errore imperdonabile 

 

Per Haaland ormai ho finito le parole, mi raccomando non facciamo neanche un tentativo, e da buoni tifosi qui dentro diciamo che è meglio vlahovic perchè "prende meno di ingaggio" , come fossero vostri i soldi sefz 

Donnarumma a 0 è una tua idea

soveci dare 10 milioni al padre e 15 a Raiola

era quindi Donnarumma a 25

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2021 Alle 12:22, zebra67 ha scritto:

Appunto, ci stiamo ad accapigliare su queste questioni, ognuno di noi porta acqua al suo mulino e ipotizza valutazioni, poi leggi 'ste cose e ti cascano le braccia.

Ho notato anche che Mbappè giocando nel PSG e vincendo un Mondiale con la sua Nazionale, oltre a vari scudetti , si è svalutato di 40 milioni rispetto a quanto il PSG aveva versato al Monaco... .ghgh

tieni conto che c’è stata la pandemia di mezzo, i valori non possono essere quelli pre-Covid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Vergognoso? Imperdonabile? 

È la cosa migliore che hanno fatto in questi ultimi mercati. 

Non lo prendevi a zero perchè giravi più di una ventina di milioni a Raiola, e poi ti mettevi in casa un buon portiere dallo stipendio spropositato. 

 

Adesso non so se Donnarumma in futuro diventerà realmente forte, ad oggi a me sembra solo un buon portiere con lacune anche piuttosto importanti nelle uscite e con la palla tra i piedi mette sempre in difficoltà i compagni.

Sai qual'è la sua arma migliore? Il procuratore, quello è un fenomeno. 

Dopo aver vinto un europeo con la nazionale e essere stato eletto miglior giocatore ancora andate scrivendo ste pagliacciate, mamma mia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Personalmente, non capisco come faccia Kane a valere così tanto...

Per me vale a malapena un terzo...

Gioca in Premier League, è inglese, automaticamente la valutazione sale, vedi Rashford e Sancho per esempio. Nessuno dei tre nominati è una pippa, per carità, ma nessuno dovrebbe essere sopra a questo Chiesa o avere valutazioni del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Dopo aver vinto un europeo con la nazionale e essere stato eletto miglior giocatore ancora andate scrivendo ste pagliacciate, mamma mia 

Per me la pagliacciata l'hai scritta tu definendo imperdonabile e vergognoso il comportamento della Juventus non provando ad acquistare Donnarumma. 

Pensa quanto è soggettivo l'argomento. 

 

Io credo che sia stata una scelta saggia risparmiare 12 milioni di euro di ingaggio per un portiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Andrea24J said:

Non  capisco perché non figurano Rabiot e Bentancur 

Però Dybala è lì in vetta.

Giusto chiedere più di 10 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Szczesny ne a combinate parecchie ultimamente, mi sembra paradossale che ci siano tante vedove di Donnaruma, visto che di difetti e di papere, l'italiano non è sprovisto oggettivamente ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Gioca in Premier League, è inglese, automaticamente la valutazione sale, vedi Rashford e Sancho per esempio. Nessuno dei tre nominati è una pippa, per carità, ma nessuno dovrebbe essere sopra a questo Chiesa o avere valutazioni del genere.

Si, concordo, ma proprio Kane, in particolare, non mi dice proprio niente, anche fosse di qualunque altra nazionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Si, concordo, ma proprio Kane, in particolare, non mi dice proprio niente. Ripeto, anche fosse di qualunque altra nazionalità.

Oddio, segnare segna, giocando anche in una squadra con tanti problemi. Credo anche sia una delle ultime prime punte fisiche, ora si vedono molto più spesso punte centrali più piccole, sicuramente è un valore aggiunto però non da avere una valutazione del genere (che appunto è alta solo perché appena uno mette piede nel campionato inglese per tutti i media il suo valore sale, pure se fa panchina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2021 Alle 12:12, re david ha scritto:

Il valore lo fa il mercato, e non una persona che si sveglia la mattina e decide di fare la classifica di chi costa di più. Per me Chiesa 87 milioni sono pochi, poi ognuno si fa la sua idea

.quotone ... è appunto per questo che ho paura, che qualcuno si fa avanti con 100 mln e questi si calano subito le brache... e addio ....paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

No guarda, nelle uscite proprio non noto miglioramenti. Ricordo quel nefasto Juve-Milan, fece 3 papere clamorose su calcio d'angolo. Anche ad Euro20 ha fatto qualche cappella a dire la verità, nelle ultime due della nazionale ha commesso diversi errori. 

Non sono molto fiducioso sulle uscite, secondo me è un problema che si porterà dietro fino a fine carriera. 

Vediamo un po' come si metterà, penso che comunque almeno nella top 3 mondiale rientrerà per parecchi anni, noi abbiamo ancora in mente Buffon, però purtroppo non ce ne sono altri al suo livello.

Donnarumma non può arrivare neanche alla metà di Gigi, perciò sembra scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.