Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Windows 11

Post in rilievo

Apro sto topic da profano

oggi il pc mi ha detto che è disponibile l'aggiornamento da Windows 10 a 11, per ora ho rimandato

qualcuno l'ha già scaricato? consigliate di farlo o meglio attendere? quali sono le differenze?

Grazie sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bob Kelso

L'ho appena installato. 

Se sai usare Windows, non avrai problemi ad usare questa nuova versione: è uguale con qualche accorgimento a livello di design per imitare Mac OS. .ghgh 

 

Per persone che ne fanno un utilizzo normale funziona benissimo, mi piace come è stato fatto.

Adesso provo installando programmi pesanti per vedere come reagisce (Matlab, programmi CAD).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato gia' da qualche giorno, mi ci sto trovando bene, anche graficamente con quel tocco minimale alla mac os..

 

Unica pecca trovata fin'ora è l'interazione con bluestack che è l'emulatore android per windows, che è non è visto come app in alcune cose. E la barra applicazioni che ho dovuto mettere a scomparsa perchè mi andava a coprire alcune applicazioni..sara' probabilmente da fixare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena fatto l'aggiornamento a Windows 11 e installato gli ultimi aggiornamenti di sistema, mi sembra tutto funzionante. Ho notato qualche lieve miglioria in termini di velocità nell'apertura di alcuni applicativi, sicuramente lo trovo più appagante e snello sul lato meramente estetico. 

Ho letto da qualche parte che in futuro potrebbe esserci una sorta di compatibilità con le app Android, vediamo se sarà veramente così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di fare un aggiornamento, perché quando esce il nuovo aggiornamento, quello vecchio che hai installato potrebbe rallentare. Questo è il caso sia del computer che del telefono. Tengo sempre d'occhio gli aggiornamenti e le nuove tecnologie. Sono un fan di tutto ciò che è moderno. Recentemente ho installato un sistema di sicurezza da ajax. È anche un buon investimento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2022 Alle 14:03, bartvanzetti ha scritto:

qualcuno ha scaricato la versione 22H2 ? ne vale la pena? meglio aspettare??

Cambia molto poco, hanno fixato qualche bug, hanno modificato ad esempio l'estetica della barra di regolazione del volume/luminosità...

Per me puoi farlo tranquillamente. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juventudes ha scritto:

Cambia molto poco, hanno fixato qualche bug, hanno modificato ad esempio l'estetica della barra di regolazione del volume/luminosità...

Per me puoi farlo tranquillamente. .ok 

Grazie 👍🏻

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.