Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Bernardeschi, insegue il gol da 15 mesi e un nuovo contratto con la Juve. Allegri: «Sono molto contento di lui perché sta facendo bene a livello tecnico e mentale»"

Recommended Posts

8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

È incredibile quanta gente  debba giocare con la Juventus per fare buon viso na cattivo gioco, credo sia un unicum a livello mondiale se parliamo di squadre di Rango....

Normalmente se fai un investimento sbagliato accusi la perdita e non pregiudichi i risultati sportivi,  prendendo dei sostituti.

Noi continuiamo a schierare Rabiot, Ramsey, Bernardeschi De Sciglio e compagnia cantante.....

Anche io è una cosa che non capisco.. cioè perché non recuperare un Jolly in prestito stile "Padoin" e lasciar fuori dalla rosa Ramsey?

I soldi li percepisce comunque... A quel punto sarà incentivato ad andarsene...

A meno che non sia definito sul contratto. Magari l'agente di Ramsey lo aveva chiesto come punto fermo in caso di firma...

Non so. Non me lo spiego.

Comunque Bernardeschi, al di la dello stipendio assurdo, come riserva può starci. Però una ruota di scorta dovrebbe percepire un ingaggio simile a quello di uno Sturaro...

36 minuti fa, Fimow ha scritto:

Ero uno tra quelli che in passato a ogni inizio di stagione avrebbe comunque dato una possibilità a Bernardeschi e l'ho fatto anche quest'anno.

La verità è che in un avvio che si considera comunque positivo per lui stupisce la sua totale assenza di incisività nella gara, se si esclude qualche sporadico lampo (tanto sporadico da sembrare casuale) come l'assist per Chiesa contro il Chelsea.

Bernardeschi è tremendamente avulso dalla costruzione del gioco, tra l'altro lo è stato anche in nazionale benché sia stato l'opzione numero 1 dalla panca per il Mancio.

Mi spiace davvero, spero possa avere possibilità di dimostrare il suo talento se ne ha, ma al momento non ci siamo

Al momento? Sono 5 anni di nulla,non credo esista sulla faccia della terra un'altro essere umano che abbia avuto solo la metà delle possibilità concesse a sto qua 

2 ore fa, glc_1912 ha scritto:

"Il rilancio di Bernardeschi" capitolo 36252, presto nei migliori stadi.

Spoiler: finisce come i precedenti capitoli, ovvero un flop.

NOO mi hai rovinato la suspance.

Va dato atto ad Allegri di volerci provare, ma la vedo triste in fase di possibili prestazioni ottime.. .

La cosa che mi fa ridere è che si parla ultimamente di due rinnovi, il suo e quello di Dybala, ora io non sono in fan di Dybala,   anzi...

Ma se proprio vogliono fare una cosa per bene, quanto vogliono dare a Dybala, 8, ci aggiungano i soldi possibili del rinnovo di Bernardeschi e chiudono con l'argentino, lui invece lo lasciano libero di trovarsi una nuova squadra.

Dybala sembra un mezzo addormentato, ma quando si sveglia  si sveglia per bene..

Bernardeschi non di sveglia mai.. .

21 minutes ago, Bansky said:

Al momento? Sono 5 anni di nulla,non credo esista sulla faccia della terra un'altro essere umano che abbia avuto solo la metà delle possibilità concesse a sto qua 

.quoto

2 ore fa, Gianluca H ha scritto:

Mi riferivo alla sua titolarità recente a scapito di altri giocatori decisamente più utili, prova questa che va oltre il supporto mentale.

Ultimamente sta giocando abbastanza bene. 

Ha fatto l assist decisivo contro il Chelsea. 

Ovviamente questo non dovrebbe bastare per dargli la possibilità di continuare con la Juve. 

• Mi Piace 1

Bernardeschi non segna da 2 anni, 7 gol in 5 anni di Juve per un centrocampista-attaccante.

È un bidone senza speranze

Mi riferivo alla sua titolarità recente a scapito di altri giocatori decisamente più utili, prova questa che va oltre il supporto mentale.

Ovviamente questo non dovrebbe bastare per dargli la possibilità di continuare con la Juve. 

22 minuti fa, rosbia ha scritto:

HATERSSSSSS DEL BERNA !!!! ALL'ARREMBAGGIO !!! ...3...2...1... 😂😂😂

mah non vedo haters

è un po' come se io giocassi in NBA essendo a malapena 177 cm giocando al massimo a scuola e tra amici come esperienza

che dovrei aspettarmi commenti positivi?

• Grazie 1

27 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Bernardeschi non segna da 2 anni, 7 gol in 5 anni di Juve per un centrocampista-attaccante.

È un bidone senza speranze

Sergio Brio ne ha fatti il triplo.

4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sembra che abbia iniziato decentemente perché si fa il paragone con le sue prestazioni degli ultimi due anni, ma - se poi si vanno a guardare con occhio acritico le partite - non è che stia facendo chissà che, anzi. 

Si tratta di partite dove non combina niente di disastroso ma non si vede più di tanto. Ha fatto un assist dopo anni, non segna da anni .. giocatore da liberare a 0 . Non vedo alcun margine di

miglioramento 

Uno dei più grandi bidoni della storia della Juventus. Due gol segnati negli ultimi 3 anni, non salta mai l'uomo, totalmente  capace di incidere nelle partite anche quando entra a gara in corso con gli avversari stanchi. Assurdo che goda ancora di stima e si parli di rinnovo, un mistero irrisolto

• Mi Piace 2

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Devo ammettere che in questo inizio di stagione Bernardeschi mi ha stupito in positivo, 

Perché ormai tutti quanti ci siamo rassegnati e non abbiamo più nessuna pretesa,se già non commette una vaccata che ci costa un gol è una partita da 6,5 in pagella .ghgh

3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Perché ormai tutti quanti ci siamo rassegnati e non abbiamo più nessuna pretesa,se già non commette una vaccata che ci costa un gol è una partita da 6,5 in pagella .ghgh

Credo che tu abbia ragione. 😅

11 minuti fa, Arkant ha scritto:

Quante raccomandazioni avrà questo qui...

ma si, ma è abbastanza chiaro

c'è qualcosa di extracalcistico che prolunga sta agonia per noi

non c'è alcuna motivazione tecnica e di campo che consenta ciò

• Mi Piace 1

4 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Ancora non riesco a capacitarmi di come faccia ad essere un giocatore della Juve,l'unico mio desiderio è che sia l'ultimo anno,anche perché a causa sua ho finito i santi del calendario e dovrei ricominciare da gennaio 😇

Io ancora non riesco a capacitarmi di come sia un giocatore di calcio... nella vita ci vuole *...