Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Bernardeschi, insegue il gol da 15 mesi e un nuovo contratto con la Juve. Allegri: «Sono molto contento di lui perché sta facendo bene a livello tecnico e mentale»"

Recommended Posts

Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Opinione tua, se gioca bene lo applaudo e, comunque, sostengo tutti quelli che giocano per la mia squadra finché ci mettono impegno

Lui non va applaudito, è una questione morale 

non scherziamo, non sarà una partita sufficiente a farlo rivalutare (partita sufficiente, non ottima - ha fatto anche stasera un buon numero di cavolate indisponenti, tipo il grande classico numero alla Berna che consiste nel lasciarsi cadere a terra quando perde palla...). Ovvio che il mister di mestiere fa il mister, se c'è anche solo una probabilità che in un minuto di una partita decisiva il Berna possa fare qualcosa di utile, è ovvio cerchi di averlo con il cervello e le gambe a posto. Dopodiché il mister non è per niente scemo, se lo schiera evidentemente è perché non ha niente di meglio. Noi invece facciamo un altro mestiere, siamo tifosi e possiamo dire quello che pensiamo - e mi sembra ovvio che questo contratto vada lasciato scadere senza la minima tentazione di rinnovo (come quello di Ramsey, Rugani e un altro paio di zavorre). A meno che non si rinnovi a cifre negative e lui restituisca un po' dei soldi che ha preso negli anni senza aver fatto assolutamente niente per meritarseli.

Stasera ha commesso degli errori, ma ha anche fatto delle belle giocate. Va detto che la Roma era messa benissimo in campo, però. Quindi era tutt'altro che semplice.

Per me una prova positiva e lo vedo in crescita. Non capisco perché gli si debba dare addosso sempre e comunque per partito preso. Non sono certo un suo estimatore, ma mi pare che si esageri.

• Mi Piace 2

16 ore fa, pablito77! ha scritto:

Devo ammettere che in questo inizio di stagione Bernardeschi mi ha stupito in positivo, ma è ancora troppo troppo poco per farmi intenerire e sperare che rinnovi e rimanga. 

Al momento spero faccia bene, rinnovi a cifre ragionevoli e si metta in vista per attrarre acquirenti. 

Poi quel che di buono eventualmente verrà, lo accoglieró. 

In ogni caso, come sempre, è un nostro giocatore e lo sosterró. 

Ad 1 k