Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

Adesso, Loz ha scritto:

questa è una cosa diversa da quella che ho detto io

ossia che De Sciglio è meglio del 95% dei terzini della Serie A

noi a destra da dopo Marco Motta abbiamo avuto Lichtsteiner, Cancelo, Cuadrado e Danilo, ossia alcuni dei migliori terzini destri dei campionati giocati finora. Sai che roba forte dire quello che hai detto tu...

Manco la mamma di de sciglio lo pensa 

È un giocatore che faticherebbe a fare il titolare pure nel Torino, ma di che parliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Loz ha scritto:

De Sciglio è comunque più forte del 95% dei terzini della Serie A e con noi ha fatto più spesso bene che male
però lo sport nazionale dell'utente di vecchiasignora è spalare fango sui giocatori, quindi va beh

De Sciglio è uno dei giocatori più scarsi e insulsi che abbiano mai vestito la nostra maglia.Scarso in fase offensiva e difensivamente osceno.

L'unico giocatore al mondo ad aver abboccato a una finta di Lulic.

Come possa godere di così tanto credito per me rimane un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Contro il napoli ha giocato e fece molto bene inoltre non è il primo anno che sta alla Juve

De Sciglio gioca in A da quando aveva 18 anni ed ha giocato tanti scontri diretti simili. Il resto sono assurdità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo con Bernardeschi vuol dire che abbiamo cannato tanti ma tanti acquisti,gli ultimi Kulusevski e Mckennie.

Kean (acquisto fatto per mancanza di idee e programmazione ,per me)lo si conosceva e Morata pure.coi soldi spesi per loro ne prendevi uno ma buono.

Sul terzino sx tralascio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Contro il napoli ha giocato e fece molto bene inoltre non è il primo anno che sta alla Juve

eh no

De Sciglio è caccapupù a prescindere. Può aver fatto quasi sempre ottime partite con la nostra maglia, ma probabilmente è la sua faccia a non andare bene al 99% degli utenti del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De sciglio è il peggior terzino ad aver vestito la nostra maglia dai tempi di marco Motta 
Ma quante chiacchiere

De Sciglio non è un grandissimo ma l'impegno ce lo mette tutto, quando comincia ad ingranare a motivo delle presenze diventa pure irresistibile, sa crossare e persino mandare a rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Morata è già tanto se è in panchina. Inizialmente si sperava potesse farla con l'Inter mentre è rientrato con una settimana di anticipo dall'infortunio. Kaio Jorge ha fatto 5 minuti buoni col Torino e poco o nulla contro l'Alessandria. Diventerà magari fortissimo e lo spero ma per ora andiamoci piano. Kean ha già segnato diverse reti tra i professionisti in Europa ed anche in Champions. 

Mi sono incartato.ho risposto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con piacere che a 40 min dal calcio di inizio ci sono 5 pagine di spregio verso i ns che devono giocare la partita. Non so più cosa pensare. Vado a preparare la postazione tanto a me Dazn funziona sempre 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Manco la mamma di de sciglio lo pensa 

È un giocatore che faticherebbe a fare il titolare pure nel Torino, ma di che parliamo 

il Torino ha appena finito di giocare con Ola Aina a sinistra e Singo a destra.

Se gli dessimo De Sciglio Juric eiaculerebbe nelle mutande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Manco la mamma di de sciglio lo pensa 

È un giocatore che faticherebbe a fare il titolare pure nel Torino, ma di che parliamo 

A parte che Singo è fortissimo sefz 
 

Io un pensiero lo farei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Se giochiamo con Bernardeschi vuol dire che abbiamo cannato tanti ma tanti acquisti,gli ultimi Kulusevski e Mckennie.

Kean (acquisto fatto per mancanza di idee e programmazione ,per me)lo si conosceva e Morata pure.coi soldi spesi per loro ne prendevi uno ma buono.

Sul terzino sx tralascio....

In campo vanno in 11 e Kulu meglio utilizzarlo il secondo tempo per il gioco che vuol fare per ora Allegri... Mck invece come Alex sandro ha giocato titolare l’ultima partita e sarà tornato stanco

 

Morata per i numeri fatti è stato un acquisto ottimo

Kean non è mancanza d’idea anzi.. Un giocatore duttile che può giocare anche sull’esterno ed ancora giovane, deve solo credere di più nelle sue qualità 


Sul terzino sinistro.. Finché Alex sandro regge, direi che stiamo bene


Condinua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Sciglio è uno dei giocatori più scarsi e insulsi che abbiano mai vestito la nostra maglia.Scarso in fase offensiva e difensivamente osceno.
L'unico giocatore al mondo ad aver abboccato a una finta di Lulic.
Come possa godere di così tanto credito per me rimane un mistero.
Fino a qualche tempo fa era pure titolare in nazionale, poi qualche problemino di troppo a motivo della sua fragilità fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei a dare il Napoli come già campione d’Italia! Secondo me tra poco iniziano a lasciare un bel po di punti in giro … le milanesi mi preoccupano di più. Se continuiamo a vincere possiamo giocarcelo ancora lo scudetto! Ma per ora va guardata partita dopo partita !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davidov ha scritto:

Il Napoli non ha nessuna chance per il titolo, proprio 0, semmai bisognerebbe guardare le milanesi, ma ad oggi pensiamo a recuperare posizioni e basta. 

Infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uchy ha scritto:

Io aspetterei a dare il Napoli come già campione d’Italia! Secondo me tra poco iniziano a lasciare un bel po di punti in giro … le milanesi mi preoccupano di più. Se continuiamo a vincere possiamo giocarcelo ancora lo scudetto! Ma per ora va guardata partita dopo partita !!!

Cerchiamo di fare la gran parte dei punti a disposizione da qui a fine girone di andata e poi ne riparleremo. Se ci riusciremo, saremo non distanti dal primo posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A parte che Singo è fortissimo sefz 
 

Io un pensiero lo farei

Cairo lo venderà all'estero, magari alla inglese di turno, per tanti soldi. Se non a fine stagione, credo massimo a fine della prossima. Magari proprio al Newcastle di turno che, pieno di soldi, proverà a collezionare acquisti simili per creare una squadra giovane e forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo come si faccia ad essere sicuri che  il Napoli non abbia chance per il titolo. Ad oggi non ne hanno persa una e comunque viaggiano quasi con una media di un rigore a partita.

per noi sarebbe già tanto recuperare punti su Roma e Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma quante chiacchiere

De Sciglio non è un grandissimo ma l'impegno ce lo mette tutto, quando comincia ad ingranare a motivo delle presenze diventa pure irresistibile, sa crossare e persino mandare a rete

Con la maglia della Juve in tutta la sua esperienza con noi ha fatto 1 assist e 1 gol 
Alisson e Ederson che fanno i portieri negli ultimi anni hanno numeri migliori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.