Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Roma: 1 - 0 (2021/2022)

Post in rilievo

Comunque l'occasione di kean sulla ribattuta del portiere non era così semplice come sembrerebbe leggendo i commenti.

Il portiere era a mezzo metro, lo spiraglio per inquadrare la porta senza beccare il portiere, se c'era era minimo, e anche fare lo scavetto, che forse avrebbe avuto più probabilità di riuscita, da distanza col portiere ravvicinata non era così banale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Chiellini, scivolone a parte, ha fatto un partitone sontuoso.

 

Dagli highlist non si può notare dato che per natura degli stessi non compaiono le azioni offensive della Roma stoppate dalla nostra difesa.

Anche dagli highlights verso la fine si vede uno dei diversi palloni che ha passato agli avversari - quello in occasione del tiro di Cristante da fuori. 

45 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Guardate che dopo la rovesciata hanno fischiato il fuorigioco a Kean 

.nono Rui Patricio ha ripreso con la rimessa dal fondo. Ed anche il replay ha mostrato che era in posizione regolare .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Rui Patricio ha ripreso con la rimessa dal fondo. Ed anche il replay ha mostrato che era in posizione regolare .sisi 

23 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Era in posizione regolarissima, secondo me ti confondi

Allo stadio si è visto il guardalinee alzare la bandierina .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Allo stadio si è visto il guardalinee alzare la bandierina .fuma 

Forse per indicare la rimessa dal fondo .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Forse per indicare la rimessa dal fondo .boh 

Adesso ho visto il video per la prima volta perché sono arrivato a casa, vi giuro che quel beota ha alzato la bandierina .uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto in 3-4 anni, Bentancur fare un inserimento in area di rigore.

 

Oggi l'ha fatto, un rimpallo di testa ha favorito un gollonzo di Kean.

 

Le partite si vincono anche così. Un atteggiamento corretto, un inserimento DA CENTROCAMPISTA, è stato premiato dalla sorte. Ma la buona sorte te la devi cercare anche tu...oggi è la prima volta che Bentancur lo fa, bravissimo.

 

Bene anche Bernardeschi e De Sciglio (bravissimi), Chiellini un pò impreciso... Szceszny ritrovato...bene bene bene.

 

Ora sotto con la trasferta in Russia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Perché bisogna sempre criticare Kean,mi spiegate?2 gol in campionato 4 punti in occasione del gol "sbagliato" ha semplicemente alzato la mira per evitare la respinta del portiere.

Cosa poteva fare nel gol "sbagliato"? Era questione di frazione di secondo, lui in corsa e il portiere che gli si buttava tra i piedi. A volte, leggendo certi commenti, mi chiedo quanti commentatori hanno veramente giocato a pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Mille spunti da discussione ma io voglio sottolineare una cosa MA COME CACCHIO FA BENTANCUR A UN METRO DALLA PORTA A COLPIRLA ALL' INDIETRO! Questo è un caso patologico da studiare nelle scuole calcio!Appena vede una porta gli scende la nebbia nel cervello....😳

Per me ha cercato volontariamente la testa di Moise.

Scherzo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche dagli highlights verso la fine si vede uno dei diversi palloni che ha passato agli avversari - quello in occasione del tiro di Cristante da fuori. 

Mi chiedo se tu abbia visto la partita o solamente gli highlist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Platini85 ha scritto:

Mai visto in 3-4 anni, Bentancur fare un inserimento in area di rigore.

 

Oggi l'ha fatto, un rimpallo di testa ha favorito un gollonzo di Kean.

 

Le partite si vincono anche così. Un atteggiamento corretto, un inserimento DA CENTROCAMPISTA, è stato premiato dalla sorte. Ma la buona sorte te la devi cercare anche tu...oggi è la prima volta che Bentancur lo fa, bravissimo.

 

Bene anche Bernardeschi e De Sciglio (bravissimi), Chiellini un pò impreciso... Szceszny ritrovato...bene bene bene.

 

Ora sotto con la trasferta in Russia.

Esatto, sono perfettamente d’accordo. Se non si attacca la porta, come si può pretendere di avere fortuna? Sperando che gli avversari se la buttino dentro da soli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Perché bisogna sempre criticare Kean,mi spiegate?2 gol in campionato 4 punti in occasione del gol "sbagliato" ha semplicemente alzato la mira per evitare la respinta del portiere.

l'ha alzata come se la porta stesse su Marte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Mille spunti da discussione ma io voglio sottolineare una cosa MA COME CACCHIO FA BENTANCUR A UN METRO DALLA PORTA A COLPIRLA ALL' INDIETRO! Questo è un caso patologico da studiare nelle scuole calcio!Appena vede una porta gli scende la nebbia nel cervello....😳

Ho voluto rivedere gli highlights proprio per capire il motivo per cui il VAR non ha annullato il nostro gol, visto che Kean mi sembrava più avanti rispetto all'ultimo difensore avversario sul colpo di testa di Bentancur. Quindi, il motivo della convalida è proprio il fatto che la palla stava viaggiando all'indietro? 🤔

Fantastico sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Ho voluto rivedere gli highlights proprio per capire il motivo per cui il VAR non ha annullato il nostro gol, visto che Kean mi sembrava più avanti rispetto all'ultimo difensore avversario sul colpo di testa di Bentancur. Quindi, il motivo della convalida è proprio il fatto che la palla stava viaggiando all'indietro? 🤔

Fantastico sefz 

Perdonami, ma se Kean era più avanti e la palla viaggiava all'indietro, Kean non poteva colpirla .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Platini85 ha scritto:

Mai visto in 3-4 anni, Bentancur fare un inserimento in area di rigore.

 

Oggi l'ha fatto, un rimpallo di testa ha favorito un gollonzo di Kean.

 

Le partite si vincono anche così. Un atteggiamento corretto, un inserimento DA CENTROCAMPISTA, è stato premiato dalla sorte. Ma la buona sorte te la devi cercare anche tu...oggi è la prima volta che Bentancur lo fa, bravissimo.

 

Bene anche Bernardeschi e De Sciglio (bravissimi), Chiellini un pò impreciso... Szceszny ritrovato...bene bene bene.

 

Ora sotto con la trasferta in Russia.

Beh anche contro il Malmoe in occasione del primo goal di Sandro , non è certo un Vidal ma cosi mi sembra un po esagerato eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.