Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

46 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non mi convince in pieno.

Qualità ne ha, mi sembra palese, ma quando ha lui il pallone sono in ansia.

 

Ho sempre paura che possa perderlo quando siamo in uscita o in zone pericolose del campo.

Se sei in ansia quando ha il pallone Arthur cosa fai quando ce l'ha Bentancur?

46 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mica tanto...Chiesa non ha fatto male anzi...

 

Giovane anche lui...un pelo più di Kulusevski..

 

Non capisco questo atteggiamento che nega l evidenza....anche ieri nonostante il gol ha giocato male...detto dallo stesso Allegri eppure c è gente che l ha votato come migliore in campo .boh

vero , ha giocato benissimo quando è entrato nel derby ed anche con la Roma ha fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ryan90 said:

Il problema è che fisicamente è debole .Subito lo spostano ma palla al piede è forte 

non ha la gamba per giocare a calcio. non quello in ripartenza, può essere utile nei fine partita. ma non ci siamo, non é un calciatore da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ryan90 said:

Non è un fuoriclasse però nella rosa ci può stare .Sicuramente meglio di Mckennie che a calcio non sa giocare proprio 

si, si, meglio dell'americano. ma non é un gran complimento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo dopo la gara con la Roma, questo è il meglio che possiamo fare al momento. Ciò che può migliorare è la convinzione nei singoli ( vedi De Sciglio ), e la condizione fisica ( alcuni non sono ancora al 90-100% ). 

 

Ieri si è visto platealmente quanto i limiti siano di natura tecnica a centrocampo ( ho rischiato di cavarmi gli occhi nel vedere Bentancur e McKennie insieme in campo ) ed in attacco dove a mio avviso manca pesantemente un centravanti alla Mandzukic ( che con i cross di ieri di De Sciglio un paio ne metteva secondo me ) che faccia sponda o liberi dalle marcature gli esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Infatti.Una punta forte fisicamente ci vuole assolutamente a gennaio 

Permettimi di dissentire, e ti spiego il perchè: secondo me quest'inverno è meglio non buttare soldi, perchè in primis in questo momento stiamo un po' ai piedi di *, un po' perchè storicamente noi a gennaio abbiamo preso per lo più sole. Aspetterei con più pazienza l'estate, conscio e sereno del fatto che quest'anno possiamo davvero permetterci di giocare la stagione più da outsider che da favoriti, quindi di riorganizzarci. E credimi, tutto ciò ha i suoi bei vantaggi psicologici :8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che manca la qualità in mezzo al campo, ieri troppi errori anche di precipitazione, bene De Sciglio, contento per il gol di Kulusevski, io gli darei più minuti, speriamo che Dybala rientri presto, comunque  questa squadra onestamente ancora esprime un'idea di calcio decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Se sei in ansia quando ha il pallone Arthur cosa fai quando ce l'ha Bentancur?

vero , ha giocato benissimo quando è entrato nel derby ed anche con la Roma ha fatto bene

Perché Arthur mi sembra sempre che annaspi, non abbia il passo per tenere la prima pressione e gli siano sempre addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non mi convince in pieno.

Qualità ne ha, mi sembra palese, ma quando ha lui il pallone sono in ansia.

 

Ho sempre paura che possa perderlo quando siamo in uscita o in zone pericolose del campo.

Tra i nostri cc è quello che ha meno probabilità di perdere il pallone, Locatelli escluso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 paginr

Tra poco non sarà nemmeno necessario aprire il TOPIC POST PARTITA in caso di vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, localpero ha scritto:

eppure mi sembrava di aver scritto correttamente in italiano.

riprovo.

con CR7 e Mandzukic allegri ha vinto lo scudetto a dicembre.

se al posto di questi due schieri morata e Kean, giochi come abbiamo giocato da quel dicembre in poi. in contropiede, cercando di salvare il salvabile.

quest'anno non abbiamo avuto i primi 4 mesi di Mandzukic e cr7.

quindi non vinceremo lo scudetto ma allegri farà il miracolo di portarci al 4 posto e superare il girone di CL.

una squadra con Kean e Morata é da EL. tutti ciò che arriva in più é merito di allegri.

la qualificazione agli ottavi, se la raggiungiamo, sarà merito suo. un merito indiscutibile.

Penso di aver scritto anch’io correttamente.

Infatti non ho scritto di dover vincere lo scudetto a dicembre (questo hai scritto tu)come con Mandzukic e Ronaldo,ma di quantomeno lottare per lo scudetto fino a maggio. Arrivare quarti e superare il girone di Champions lo ha fatto anche Pirlo, vincendo anche la Coppa Italia e la Super Coppa Italiana.
Io mi aspetto come Upgrade lottare per lo scudetto e giocare un quarto di finale dignitosamente.

Arrivare quarti ed essere eliminati in malo modo non è giustificabile con uno stipendio di 9 milioni 

4 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

E tanto per capire per distruggere intendi vincere 2 campionati 1 supercoppa e 1 coppa Italia? Fine intenditore

Contro quali avversari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Peppe Juve46 said:

 

Contro quali avversari?

Alla tua età forse faresti meglio ad andare a vedere i cantieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Penso di aver scritto anch’io correttamente.

Infatti non ho scritto di dover vincere lo scudetto a dicembre (questo hai scritto tu)come con Mandzukic e Ronaldo,ma di quantomeno lottare per lo scudetto fino a maggio. Arrivare quarti e superare il girone di Champions lo ha fatto anche Pirlo, vincendo anche la Coppa Italia e la Super Coppa Italiana.
Io mi aspetto come Upgrade lottare per lo scudetto e giocare un quarto di finale dignitosamente.

Arrivare quarti ed essere eliminati in malo modo non è giustificabile con uno stipendio di 9 milioni 

Contro quali avversari?

I risultati ottenuti da pirlo non sono stati così negativi, qualificazione champions e 2 coppe.. però la sensazione è che la squadra fosse totalmente allo sbando, organizzazione difensiva nulla , unità di intenti zerissimo. Da questo punto di vista l’ultimo filotto di partite è un evidente passo avanti. Con lo zenit è stata una partita giocata male, con tantissimi errori ma abbiamo mostrato di essere squadra, di giocare tutti insieme per un risultato. Sarà il minimo indispensabile ma non lo vedevo da 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Poco da dire. Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto, senza spremerci troppo e in vista dell'Inter.

 

Ciò detto:

 

1_De Sciglio ha, forse, qualche limite caratteriale ed è stato perseguitato dagli infortuni ma, in quanto a capacità tecniche, non è inferiore ad alcun pari ruolo. Questo è un fatto che chiunque segua il calcio da più di 15 giorni sa bene.

 

2_I fenomeni veri fanno cose difficili e le rendono semplici. DeLigt è un fenomeno vero. Il fatto che, spesso, qua dentro si siano lette critiche feroci nei sui confronti lascia intuire il livello medio di competenza. Destinato a diventare il difensore più forte dei prossimi 15 anni.

 

3_E' singolare come per Chiesa e Locatelli, quando giocano così così, valga il discorso "è stanco, va fatto riposare ecc." Quando accade a Bentancur o a Sandro, non c'è scusa che tenga. Devono correre e faticare come muli anche se qualche ora prima erano oltreoceano. I casi strani della vita.

 

4_E' divertente, invece, constatare come in molti si producano in giudizi tecnici e tattici random senza guardare le partite. Arthur è ineluttabilmente diventato quello che va bene quando c'è da tener palla ma non verticalizza. Ieri sera, ha provato a verticalizzare più lui in mezz'ora che tutto il resto del centrocampo in 90 minuti. Però il brasiliano è quello che va bene quando c'è da tener palla di default.

 

5_McKennie ha tempi d'inserimento che pochi altri centrocampisti possono vantare. Se affina un po' la mira, ne fa due a partita. In crescita, comunque.

 

6_Sono un tantino preoccupato da Chiesa. Lo vedo un po' spaesato e poco integrato nel gioco. A mio avviso, dovrebbe giocare nella stessa, identica posizione di Cr7, con gli stessi, identici compiti. Farlo correre per il campo, spesso a vuoto, serve a nulla. Ma io non faccio l'allenatore.

 

In definitiva, credo che abbiamo una buona squadra. Molto meglio di quanto vogliano far credere taluni. E credo che qualche soddisfazione ce la toglieremo.

 

Forza Juve.

Da incidere nel marmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ryan90 ha scritto:

Io in estate non avrei puntato su kean perché non ha le caratteristiche che ci servono.Era meglio scamacca a questo punto 

Kean non è tornato perché è forte.

Con calma rivedrai anche Audero...

4 ore fa, Nina Cesaroni ha scritto:

Preoccupanti quelli che danno meno di 6 a Locatelli.. .doh 

Ha fatto meno di 6, infatti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ryan90 ha scritto:

Io in estate non avrei puntato su kean perché non ha le caratteristiche che ci servono.Era meglio scamacca a questo punto 

La scorsa estate è andata così per via della zavorra portoghese trattenuta sino a pochi giorni dalla fine del mercato. Normale che poi tutte le operazioni successive sono state fatte in fretta e furia. Altrimenti kean non sarebbe mai tornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Fuk ha scritto:

40 paginr

Tra poco non sarà nemmeno necessario aprire il TOPIC POST PARTITA in caso di vittoria

Bene così, ricordo 3/4 anni fa arrivavano a stento a 20 pagine, siamo sulla buona strada sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Alla tua età forse faresti meglio ad andare a vedere i cantieri.

46 è il numero di Valentino Rossi. Non è ne il mio anno di nascita ne la mia età. Di anni ne ho 40 se proprio lo vuoi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non mi convince in pieno.

Qualità ne ha, mi sembra palese, ma quando ha lui il pallone sono in ansia.

 

Ho sempre paura che possa perderlo quando siamo in uscita o in zone pericolose del campo.

su questo condivido...spesso eccede in preziosismi inutili e fini a se stessi con la palla tra i piedi con il rischio di perderla...

su questo vizio "tra virgolette" sicuramente ci penserà l'allenatore a correggerlo e farli capire di badare alla concretezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Peppe Juve46 said:

Penso di aver scritto anch’io correttamente.

Infatti non ho scritto di dover vincere lo scudetto a dicembre (questo hai scritto tu)come con Mandzukic e Ronaldo,ma di quantomeno lottare per lo scudetto fino a maggio. Arrivare quarti e superare il girone di Champions lo ha fatto anche Pirlo, vincendo anche la Coppa Italia e la Super Coppa Italiana.
Io mi aspetto come Upgrade lottare per lo scudetto e giocare un quarto di finale dignitosamente. 

ti aspetti una cosa impossibile.

perché cr7 é stato sostituito da Kean.

fai finta che questa cosa non ti interessi, o che non conti.

ma ti sbagli, o per malafede o perche sopravvaluti Kean.

io te l'ho scritto in tutti i modi che questa squadra é peggio dello scorso anno ma tu fai finta di niente.

arrivare quarti e passare i gironi é un'upgrade. perché ci sono 30 gol in meno. non perché cr7 é ancora fortissimo, ma perché Kean é improponibile a questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

c è gente che l ha votato come migliore in campo

Presente. 
Di fatto l’ha risolta lui, altrimenti stavamo ancora adesso lì a masturbàre i grilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kulusevski sta ricevendo tante critiche ma per me va ancora inquadrato bene in un ruolo ben definito e fatto crescere. 

Rimane pur sempre un 00 al secondo anno a Torino dove al suo primo anno sappiamo tutti cosa ha trovato. Nonostante questo ha buoni numeri, ma ora spetta a Max fargli fare lo step in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/10/2021 Alle 00:59, ArturoFCML93 ha scritto:

quindi si può prendere questo stesso discorso e trasportarlo su Dybala .sisi 

A Dybala lo aspetta la metà classifica del Newcastle 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, localpero ha scritto:

ti aspetti una cosa impossibile.

perché cr7 é stato sostituito da Kean.

fai finta che questa cosa non ti interessi, o che non conti.

ma ti sbagli, o per malafede o perche sopravvaluti Kean.

io te l'ho scritto in tutti i modi che questa squadra é peggio dello scorso anno ma tu fai finta di niente.

arrivare quarti e passare i gironi é un'upgrade. perché ci sono 30 gol in meno. non perché cr7 é ancora fortissimo, ma perché Kean é improponibile a questi livelli.

Ed infatti ti ripeto che mi sto rifacendo a quanto hai scritto tu. Cioè,di come con Allegri,Ronaldo e Mandzukic il campionato si è vinto a Dicembre. Quindi per 9 milioni all’anno Allegri deve e ripeto deve,lottare per vincere lo scudetto e come minimo giocare un degno quarto di finale Champions. Oh,questo in 4 anni si prenderà 36 milioni. Ed a 36 milioni in questi 4 anni si devono concludere con minimo 2 scudetti ed entrare nelle prime quattro di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.