Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Szczesny e Allegri in conferenza pre-Zenit: "De Ligt gioca. La squadra ha ritrovato il piacere di difendere. Dybala torna con l'Inter"

Post in rilievo

Il fatto che Allegri dica che ora ha imparato a conoscere i giocatori nuovi (di fatto metà rosa non l’aveva allenata) mi infonde una grande tranquillità e fiducia. Non so perché 

 

Forse perché sono curioso di vedere quanto cresceranno i vari Pellegrini, De Ligt, Locatelli, Kulusevski, Kaio Jorge, Chiesa con Allegri. Dallo stesso Kean mi aspetto un miglioramento esponenziale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

🤣😂🤣

dev'essere dura la vita da haters

È durissima, specie quando credevi di essertene liberato dopo 5 anni di cui 4 di anticalcio inguardabile. Vorrà dire che ne dovranno passare altri 4 sempre allo stesso modo. Speriamo almeno porti qualche trofeo domestico, perché a quelli internazionali sarebbe meglio non parteciparvi visto che con costui in panchina andranno a finire in * come di consueto. Non che con gli altri tolti Lippi e Trapattoni siano andati a finire bene eh, ma almeno provare a giocarsela anziché fare come Castori sarebbe un inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il fatto che Allegri dica che ora ha imparato a conoscere i giocatori nuovi (di fatto metà rosa non l’aveva allenata) mi infonde una grande tranquillità e fiducia. Non so perché 

 

Forse perché sono curioso di vedere quanto cresceranno i vari Pellegrini, De Ligt, Locatelli, Kulusevski, Kaio Jorge, Chiesa con Allegri. Dallo stesso Kean mi aspetto un miglioramento esponenziale 

Pellegrini lo eliminerei a prescindere... :d

Poi, oh, tutto può succedere, ma quel poco che ho visto mi ha fatto ricordare Frabotta... giocatori da bassa serie A, serie B... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LE6END ha scritto:

Perché parlano di matchball? Se perdiamo le successive tre siamo qualificati lo stesso? uum

 

È già tanto che non abbiano parlato di ultima spiaggia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un tridente. Penso di non poter sopportare un'altra gara con il nostro miglior giocatore messo a fare la seconda punta centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'intervista di Allegri esce fuori uno spunto molto interessante , divide i centrocampisti in due gruppi e ne vuole due da uno e due dall'altro.


Questo mi fa pensare che il terzetto di centrocampo Arthur Locatelli Bentancur non sia il suo ideale assoluto per la mancanza dell'incursore di cui si parlava , cioè un centrocampo con poca propensione ad aggredire la zona offensiva. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

A me quel termine provoca una rabbia pazzesca usato in certi contesti solo dei bimbominkia lo usano come niente fosse, tutti abbiamo qualcuno di sesso femminile di importante vicino a noi e bisognerebbe avere più attenzione nell'uso di certe parole.

Esattamente.

Termine che qualifica molto bene chi lo usa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

È durissima, specie quando credevi di essertene liberato dopo 5 anni di cui 4 di anticalcio inguardabile. Vorrà dire che ne dovranno passare altri 4 sempre allo stesso modo. Speriamo almeno porti qualche trofeo domestico, perché a quelli internazionali sarebbe meglio non parteciparvi visto che con costui in panchina andranno a finire in * come di consueto. Non che con gli altri tolti Lippi e Trapattoni siano andati a finire bene eh, ma almeno provare a giocarsela anziché fare come Castori sarebbe un inizio.

haha

oh ma l'avessi scritta una cosa vera ed obiettiva...pure per sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LE6END ha scritto:

Perché parlano di matchball? Se perdiamo le successive tre siamo qualificati lo stesso? uum

 

No, però ti fa giocare il ritorno in casa con lo stesso Zenit con molta più serenità (in quel caso un pareggio ti andrebbe bene portandoti a 10 punti a te e a un massimo di 4 punti ai russi, tagliati fuori ormai dal passaggio del turno quindi non più un problema), poi puoi anche in teoria perdere o pareggiare col Chelsea e come ultima partita hai il Malmo in casa che dovrebbe essere una vittoria facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LE6END ha scritto:

Perché parlano di matchball? Se perdiamo le successive tre siamo qualificati lo stesso? uum

 

Be, è un quasi matchball.

Se vinci questa, ti basta pareggiare la prossima in casa e sei passato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

È durissima, specie quando credevi di essertene liberato dopo 5 anni di cui 4 di anticalcio inguardabile. Vorrà dire che ne dovranno passare altri 4 sempre allo stesso modo. Speriamo almeno porti qualche trofeo domestico, perché a quelli internazionali sarebbe meglio non parteciparvi visto che con costui in panchina andranno a finire in * come di consueto. Non che con gli altri tolti Lippi e Trapattoni siano andati a finire bene eh, ma almeno provare a giocarsela anziché fare come Castori sarebbe un inizio.

Nostalgia di Pirlo e Sarri, ognuno ha i suoi gusti. Io preferisco arrivare in finale due volte, arrivare due volte ai quarti e una volta agli ottavi giocandomela alla pari con il Bayern che uscire agli ottavi contro squadre come Porto e Lione. Quindi, considerando i risultati e considerando che gli stessi non arrivano per caso, mi va benissimo Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

A me quel termine provoca una rabbia pazzesca usato in certi contesti solo dei bimbominkia lo usano come niente fosse, tutti abbiamo qualcuno di sesso femminile di importante vicino a noi e bisognerebbe avere più attenzione nell'uso di certe parole.

diciamolo chiaramente: l'uso di quel termine fa proprio SCHIFO.

Ma d'altronde il modo di parlare rispecchia in parte il modo di essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

È durissima, specie quando credevi di essertene liberato dopo 5 anni di cui 4 di anticalcio inguardabile. Vorrà dire che ne dovranno passare altri 4 sempre allo stesso modo. Speriamo almeno porti qualche trofeo domestico, perché a quelli internazionali sarebbe meglio non parteciparvi visto che con costui in panchina andranno a finire in * come di consueto. Non che con gli altri tolti Lippi e Trapattoni siano andati a finire bene eh, ma almeno provare a giocarsela anziché fare come Castori sarebbe un inizio.

Questi 4 anni di "anticalcio" ve li siete sognati però eh, primo anno ottimo calcio, il secondo anno si parte male ma poi si fa benissimo e si gioca bene visti i risultati di diverse partite di certo non era difensivista, terzo anno si gioca decentemente, c'è la svolta con il 4231, il quarto anno è quello più complicato a livello di gioco, il quinto anno si gioca benissimo per 6 mesi poi a scudetto vinto a Febbraio si gioca male (ma di solito si vince comunque).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Non sarei così convinto che Domenica vada in panchina....sicuramente non vorranno rischiare

In realtà potrebbe andare in panchina già domani ma non vogliono rischiarlo visto che il viaggio è impegnativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

È durissima, specie quando credevi di essertene liberato dopo 5 anni di cui 4 di anticalcio inguardabile. Vorrà dire che ne dovranno passare altri 4 sempre allo stesso modo. Speriamo almeno porti qualche trofeo domestico, perché a quelli internazionali sarebbe meglio non parteciparvi visto che con costui in panchina andranno a finire in * come di consueto. Non che con gli altri tolti Lippi e Trapattoni siano andati a finire bene eh, ma almeno provare a giocarsela anziché fare come Castori sarebbe un inizio.

Eh sì infatti con Ancelotti, Capello, Conte, Sarrey ecc. ce la siamo proprio giocata .ghgh

"Castori" è arrivato in finale, direi che lui se l'è giocata. Gli altri non ci sono nemmeno andati vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

In realtà potrebbe andare in panchina già domani ma non vogliono rischiarlo visto che il viaggio è impegnativo

Anche perchè tra andare, giocare e tornare perderebbe 2 giorni di lavoro che rimanendo a Torino lo aiuterebbero a rientrare prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Anche perchè tra andare, giocare e tornare perderebbe 2 giorni di lavoro che rimanendo a Torino lo aiuterebbero a rientrare prima!

Esatto, mi sembra una scelta sensata...poi vedremo se domenica sarà dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, velas ha scritto:

Pellegrini lo eliminerei a prescindere... :d

Poi, oh, tutto può succedere, ma quel poco che ho visto mi ha fatto ricordare Frabotta... giocatori da bassa serie A, serie B... 

Sì, ma io uno di 20-21-22 anni non lo boccio mai a prescindere. Per me le riserve dovrebbero essere tutte così, ovviamente scegliendo fior da fiore, mica con la pesca a strascico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Aut Aut said:

Lasciando stare l'utilizzo idiota del termine, ma pensare che Bonucci, LEONARDO BONUCCI, che ha alle spalle 8 scudetti, un europeo, altre tre finali di assoluto livello, che é fra i candidati al pallone d'oro e che verrà ricordato come uno dei difensori più forti del nuovo secolo, debba essere spaventato di DYZUBA é una roba a dir poco immaginifica .ghgh

E anche vero che Leonardo ha da sempre piu difficolta con attaccanti fisici che usano il corpo come Zapata e Caicedo (Si, dai adesso sa come deve marcare Lukaku). Dzyuba e simile a Caicedo, percio senza de Ligt e Chiellini lo vedevo dura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate...ma l italiano di Codice Fiscale??? [emoji33]
Tek parla meglio di metà degli italiani che ascolto in TV

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Chiellini, Chiesa e Cuadrado devono riposare. Magari anche Danilo e Locatelli. Ma quest'ultimo è indispensabile.  

La gara contro  il  Zenit e molto importante.Su Chiellini e Cuadrado sono  daccordo che devono riposare.

Visto che ce De Ligt  e Cuadrado non si regeva in piedi.

Nelle  partite di Champions non possiamo giocare senza Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.