Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti JUVENTUS - ZENIT SAN PIETROBURGO -- Martedì 02 novembre 2021 ore 21.00

Post in rilievo

per i prezzi qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-zenit-san-pietroburgo-uefa-champions-league-2021-2022-group-stage

 

TIMING

Vendita riservata J1897: Dalle 10:00 fino alle 13:59 del 21/10/2021

 

Vendita riservata J1897 + B&W Member: Dalle 14:00 del 21/10/2021 fino alle 9:59 del 22/10/2021

 

Vendita riservata Abbonati 19.20: Dalle 10:00 fino alle 13:59 del 22/10/2021

 

Vendita libera: A partire dalle 14:00 del 22/10/2021

 

INFORMAZIONI

 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

 

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

 

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

 

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio, esclusi i bambini di età inferiore all’anno, dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021

 

All'accesso dovrai fornire una certificazione verde Covid-19 con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.

 

Non sarà possibile effettuare il tampone di controllo presso l’Allianz Stadium.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

Per acquistare un posto auto per il giorno gara visita parking.juventus.com

 

La promo under 6 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 6 anni il giorno dell’evento

 

La promo under 30 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 30 anni il giorno dell’evento.

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member e/o Young Member.

 

J1897 E B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member o Young Member.

 

ABBONATI 19.20

Gli Abbonati alla stagione 19.20, per visualizzare ed utilizzare il proprio credito Covid, devono iscriversi al Ticket shop utilizzando la Juventus Card. 

 

Per maggiori informazioni sui crediti consulta il sito Juventus.com 

 

Per accedere alla fase di vendita riservata è necessario inserire la tua Juventus card e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Perché dare 4 ore di prelazione ai J1897? Misteri

a Juve-Roma lo hanno fatto con i B&W

 

in questo caso però la prevendita per i J1897 continua insieme ai BW

 

a Juve-roma per i BW terminava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, list ha scritto:

a Juve-Roma lo hanno fatto con i B&W

 

in questo caso però la prevendita per i J1897 continua insieme ai BW

 

a Juve-roma per i BW terminava

I J1897 anche in Juve-Sassuolo solo 4 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FabAlf ha scritto:

I J1897 anche in Juve-Sassuolo solo 4 ore

ma ci va tanto ad iniziare la prelazione un giorno prima???

 

ogni tanto pare non siano in grado di fare funzionare la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, list ha scritto:

ma ci va tanto ad iniziare la prelazione un giorno prima???

 

ogni tanto pare non siano in grado di fare funzionare la testa...

Concordo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gonde71 ha scritto:

Con la prelazione abbonati potrei prendere un biglietto per un’altra persona che non era abbonata?

no,

dovresti aspettare la vendita libera 

 

6 ore fa, Gonde71 ha scritto:

Serve la Juventus card (che sarebbe tessera del tifoso)?

abbonati 2019/20 :

"Per accedere alla fase di vendita riservata è necessario inserire la tua Juventus card e la tua data di nascita"

 

vendita libera:

"Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito." 

è  probabile che non venga richiesta Juventus Card ma fino all'inizio della vendita libera non è certo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo in pieno

A memoria non ricordo prelazioni con questo ritardo.
Aggiungo che ci potrebbero pure perdere perché, nella speranza di una vittoria oggi, ci saranno meno prelazioni.
Per non sottolineare il fatto che sarebbe opportuno mettere fuori le prevendite con congruo anticipo soprattutto per chi viene da lontano per organizzarsi e magari prenotare trasporti ed alloggio a prezzi più bassi.
Io che abito a Milano non ho problemi, ma colleghi di tifo dalla Sicilia magari anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, ho effettuato ieri l'acquisto di due biglietti. Inserendo tutti i dati ad un certo punto mi ha chiesto il numero della Tessera del tifoso, ho messo il codice di ambo le tessere e proseguito. Mi ha dato un file pdf con i biglietti, ma dovrei fare altro ? Come posso essere sicuro che siano stati caricati correttamente sulla mia tessera? Perchè ho letto che quei biglietti in file pdf, non sono validi per accedere allo stadio. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Guarano ha scritto:

Buongiorno ragazzi, ho effettuato ieri l'acquisto di due biglietti. Inserendo tutti i dati ad un certo punto mi ha chiesto il numero della Tessera del tifoso, ho messo il codice di ambo le tessere e proseguito. Mi ha dato un file pdf con i biglietti, ma dovrei fare altro ? Come posso essere sicuro che siano stati caricati correttamente sulla mia tessera? Perchè ho letto che quei biglietti in file pdf, non sono validi per accedere allo stadio. Grazie

Se hai il segnaposto il biglietto è caricato sulla tessera, puoi anche leggere il numero di TDT in alto a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Guarano ha scritto:

Buongiorno ragazzi, ho effettuato ieri l'acquisto di due biglietti. Inserendo tutti i dati ad un certo punto mi ha chiesto il numero della Tessera del tifoso, ho messo il codice di ambo le tessere e proseguito. Mi ha dato un file pdf con i biglietti, ma dovrei fare altro ? Come posso essere sicuro che siano stati caricati correttamente sulla mia tessera? Perchè ho letto che quei biglietti in file pdf, non sono validi per accedere allo stadio. Grazie

i file pdf non sono biglietti ma segnaposto 

 

il titolo di ingresso è la Tessera del Tifoso 

 

oltre ai segnaposto arrivati via mail puoi verificare accedendo all'account Official Ticket Shop Juventus da cui hai acquistato gli ingressi , sezione i miei biglietti > dettagli > download 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, andreasv ha scritto:

i file pdf non sono biglietti ma segnaposto 

 

il titolo di ingresso è la Tessera del Tifoso 

 

oltre ai segnaposto arrivati via mail puoi verificare accedendo all'account Official Ticket Shop Juventus da cui hai acquistato gli ingressi , sezione i miei biglietti > dettagli > download 

Ho fatto come dici tu, ma non mi esce nessuna voce "Download", mi esce solo il riepilogo dell'ordine però. E' tutto ok ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso due biglietti per due miei parenti. Uno era abbonato quindi ho fatto dal suo profilo, purtroppo al momento di inserire i dati (n tessera + data di nascita) mi dava per entrambe le tessere "dati non trovati" o una roba del genere. Poco male, in vendita libera ho potuto inserire tutti i dati a mano e son riuscito a comprarli lo stesso col biglietto sul pdf. Ho solo paura per un domani se dovesse usufruire della prelazione avrebbe problemi non leggendo la tessera.

Qualche consiglio?

 

Avevo già controllato e inserito tutti e 3 gli indirizzi su Juventus.com e controllato tutti i dati e avevo già creato il profilo sul ticketoffice ed era andato tutto bene.

22 minutes ago, Miky_Ax said:

E' rimasta molta disponibilità per la vendita libera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Ho preso due biglietti per due miei parenti. Uno era abbonato quindi ho fatto dal suo profilo, purtroppo al momento di inserire i dati (n tessera + data di nascita) mi dava per entrambe le tessere "dati non trovati" o una roba del genere.

utilizzando account abbonato, non dovrebbe darti come prima opzione "utilizza i miei dati per il primo biglietto" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, andreasv said:

utilizzando account abbonato, non dovrebbe darti come prima opzione "utilizza i miei dati per il primo biglietto" ?

Sì ma essendo la prima volta l'ho visto solo in un secondo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Sì ma essendo la prima volta l'ho visto solo in un secondo momento.

era solo per capire se ti dava errore anche così... 

 

due tessere entrambe non riconosciute è anomalo... per quel che ho provato io ad utilizzare il tickets shop juventus  non mi sembra mi sia mai capitato 

 

oltre a verificare la correttezza dei dati inseriti non saprei cosa consigliarti

 

magari prova una prossima prelazione anche se non ti interessa senza concludere acquisto solo per verificare se il problema si ripete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, andreasv said:

era solo per capire se ti dava errore anche così... 

 

due tessere entrambe non riconosciute è anomalo... per quel che ho provato io ad utilizzare il tickets shop juventus  non mi sembra mi sia mai capitato 

 

oltre a verificare la correttezza dei dati inseriti non saprei cosa consigliarti

 

magari prova una prossima prelazione anche se non ti interessa senza concludere acquisto solo per verificare se il problema si ripete 

Ah giusto. Ora che mi ci fai pensare avevo apposta fatto la prova tentando di comprare due biglietti una partita precedente ed era andato tutto bene. Magari ha avuto problemi solo oggi. Speriamo. Grazie per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

era solo per capire se ti dava errore anche così... 

 

due tessere entrambe non riconosciute è anomalo... per quel che ho provato io ad utilizzare il tickets shop juventus  non mi sembra mi sia mai capitato 

 

oltre a verificare la correttezza dei dati inseriti non saprei cosa consigliarti

 

magari prova una prossima prelazione anche se non ti interessa senza concludere acquisto solo per verificare se il problema si ripete 

Per la mia domanda secondo te posso stare tranquillo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guarano ha scritto:

Per la mia domanda secondo te posso stare tranquillo? 

se hai ricevuto il segnaposto via mail per me si 

 

se hai anche il riepilogo ordine su Ticket Shop hai un'ulteriore conferma 

 

il tasto rosso per il download sotto il riepilogo ordine/dettagli a volte non compare, per curiosità prova a riguardare nei prossimi giorni 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte: juventus.com

 

’Allianz Stadium torna la Champions League! Martedì 2 novembre alle 21:00 arriva lo Zenit San Pietroburgo. Sarà la seconda gara europea della stagione in casa per la squadra di Mister Allegri (la terza partita europea all’Allianz Stadium, considerando anche quella giocata dalle Juventus Women) e, come è accaduto contro il Chelsea, sarà fondamentale il contributo del pubblico, che contro i Blues ha avuto un ruolo chiave, dando vita a un’atmosfera unica, che ha dato una carica speciale ai bianconeri in campo. La sfida cade anche il giorno successivo al compleanno della Juventus e, per l'occasione, sarà attiva una tariffa speciale!

TARIFFA SPECIALE COMPLEANNO JUVE

Come anticipato, in occasione del match contro i russi è attiva ora una promozione ad hoc. La gara dell'Allianz Stadium, infatti, andrà in scena il giorno dopo il compleanno della Juventus e proprio a questo evento, speciale per ogni tifoso, è dedicata questa offerta: approfittate della promo "COMPLEANNO JUVE" per festeggiare nel modo migliore. Insieme, a casa, in occasione di una notte di Champions League.

Qui potete trovare tutte le info: questa tariffa speciale sarà valida fino a esaurimento delle disponibilità.

VIVI UN'ALTRA GRANDE NOTTE ALL'ALLIANZ STADIUM

Per questa partita è prevista una tariffa dedicata agli Under 30 e Under 6 in alcuni settori dello stadio. Si ricorda, infine, che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso.

OFFICIAL TICKET SHOP

Per accedere alle fasi di vendita, come sempre, è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card (soprattutto per gli abbonati alla stagione 2019/20 così da poter visualizzare e utilizzare i propri crediti), tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.

 

 

 

est centrale 1 settore 114 scende da 127 euro a 77 euro, 50 euro di sconto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Flydown ha scritto:

est centrale 1 settore 114 scende da 127 euro a 77 euro, 50 euro di sconto

In pratica chi locha preso in prelazione dopo aver pagato €180 di tessera, va a spendere di più rispetto a chi lo prende adesso in libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.