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andreasv

Informazioni biglietti JUVENTUS - ZENIT SAN PIETROBURGO -- Martedì 02 novembre 2021 ore 21.00

Post in rilievo

Ragazzi ho acquistato con tdt tramite club  un biglietto per questa partita, conosco più o meno il settore perchè ho visto la diffferenza del credito che avevo su my tichet shop ,ma non conosco ancora il posto reale che occuperò,qualcuno di voi è a conoscenza di come funziona la cosa?Considerando che il biglietto verrà caricato sulla tessera del tifoso,c è un modo come succedeva ante covid per sapere se il biglietto è stato caricato sulla tdt?Ci arriva una mail col segnaposto?Se il biglietto è stato acquistato dal club per mio conto ,la mail arriva al club o al sottoscritto?

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12 minuti fa, natobianconero ha scritto:

Ragazzi ho acquistato con tdt tramite club  un biglietto per questa partita, conosco più o meno il settore perchè ho visto la diffferenza del credito che avevo su my ticket shop ,ma non conosco ancora il posto reale che occuperò,qualcuno di voi è a conoscenza di come funziona la cosa?Considerando che il biglietto verrà caricato sulla tessera del tifoso,c è un modo come succedeva ante covid per sapere se il biglietto è stato caricato sulla tdt?Ci arriva una mail col segnaposto?Se il biglietto è stato acquistato dal club per mio conto ,la mail arriva al club o al sottoscritto?

la mail con il segnaposto arriva al tuo indirizzo mail, indirizzo che hai comunicato al Club all' atto dell'iscrizione 

 

arriva circa tre giorni prima della partita 

 

solitamente il referente del Club ti avvisa o ti chiede se mail è arrivata

 

comunque se hai dubbi contatta il referente del Club 

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2 minuti fa, andreasv ha scritto:

la mail arriva all'indirizzo che hai comunicato al Club all' atto dell'iscrizione 

Grazie per la risposta ,quanto tempo prima arriva considerando che mancano pochi giorni ?

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1 minuto fa, natobianconero ha scritto:

Grazie per la risposta ,quanto tempo prima arriva considerando che mancano pochi giorni ?

ho completato risposta... prova a rileggere post precedente 

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Buonasera ragazzi e scusate l’orario. Il mio amico ha comprato un biglietto per Juve Zenit di questa sera solo che lo ha caricato per sbaglio sulla Juventus Card e non ce l’ha fisicamente con se. Ha però la foto dove c’è il codice a barre. Dite che con tutte le verifiche del caso lo fanno entrare allo stadio nonostante non ce l’abbia fisicamente con se? Grazie e scusate ancora.

 

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4 ore fa, Paolo1022 ha scritto:

...Il mio amico ha comprato un biglietto per Juve Zenit di questa sera solo che lo ha caricato per sbaglio sulla Juventus Card e non ce l’ha fisicamente con se. Ha però la foto dove c’è il codice a barre. Dite che con tutte le verifiche del caso lo fanno entrare allo stadio nonostante non ce l’abbia fisicamente con se? 

se io fossi nel tuo amico cercherei di arrivare allo Stadium presto, andrei presso la cassa B con documento identità, segnaposto e foto della tessera 

 

in cassa B c'è uno sportello per chiedere assistenza in caso di problemi con biglietti e tessere 

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1 ora fa, andreasv ha scritto:

se io fossi nel tuo amico cercherei di arrivare allo Stadium presto, andrei presso la cassa B con documento identità, segnaposto e foto della tessera 

 

in cassa B c'è uno sportello per chiedere assistenza in caso di problemi con biglietti e tessere 

Dove si trova la cassa.B precisamente?

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Ragazzi, io ho inserito per errore 1986 anzichè 1988 per il biglietto di un mio amico.

Nome, cognome, giorno, mese e luogo di nascita sono corretti e combaciano con i documenti.

Ho provato a mandare sia mail che a chiamare innumerevoli volte il Customer, ma credo sia uno stanzino vuoto con un telefono situato in sub-sub-subappalto da qualche parte tra Sofia e Vladivostok perchè non risponde mai nessuno.

Secondo voi ci fanno storie al gate?

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Ragazzi, io ho inserito per errore 1986 anzichè 1988 per il biglietto di un mio amico.
Nome, cognome, giorno, mese e luogo di nascita sono corretti e combaciano con i documenti.
Ho provato a mandare sia mail che a chiamare innumerevoli volte il Customer, ma credo sia uno stanzino vuoto con un telefono situato in sub-sub-subappalto da qualche parte tra Sofia e Vladivostok perchè non risponde mai nessuno.
Secondo voi ci fanno storie al gate?
Dipende da chi trovi

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10 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
14 minuti fa, Ste88 ha scritto:
Ragazzi, io ho inserito per errore 1986 anzichè 1988 per il biglietto di un mio amico.
Nome, cognome, giorno, mese e luogo di nascita sono corretti e combaciano con i documenti.
Ho provato a mandare sia mail che a chiamare innumerevoli volte il Customer, ma credo sia uno stanzino vuoto con un telefono situato in sub-sub-subappalto da qualche parte tra Sofia e Vladivostok perchè non risponde mai nessuno.
Secondo voi ci fanno storie al gate?

Dipende da chi trovi

Fantastico .ghgh 

Un servizio clienti da medaglia d'oro comunque .ghgh 

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1 ora fa, Paolo1022 ha scritto:

Quindi deve andare al gate B? Vicino a dove c’è l’entrata principale?

 

guardando frontalmente l'entrata principale, leggermente a destra (verso settore SUD) troverai una serie di sportelli 

 

non so quale è attualmente quello che si occupa di questo tipo di problemi , prima della chiusura era l'ultimo o il penultimo a destra 

 

magari poi scrivici come è andata

 

 

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1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Ragazzi, io ho inserito per errore 1986 anzichè 1988 per il biglietto di un mio amico.

Nome, cognome, giorno, mese e luogo di nascita sono corretti e combaciano con i documenti.

Ho provato a mandare sia mail che a chiamare innumerevoli volte il Customer, ma credo sia uno stanzino vuoto con un telefono situato in sub-sub-subappalto da qualche parte tra Sofia e Vladivostok perchè non risponde mai nessuno.

Secondo voi ci fanno storie al gate?

Se non ricordo male fuori dallo stadio (non so dirti di preciso dove) c’è un botteghino che ti corregge i biglietti (dopo aver dimostrato l’errore). Un mio amico aveva perso il biglietto e andato lì (in questo caso con la denuncia della perdita) glielo hanno rifatto. 

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10 minuti fa, JuventinoDal1994 ha scritto:

Se non ricordo male fuori dallo stadio (non so dirti di preciso dove) c’è un botteghino che ti corregge i biglietti (dopo aver dimostrato l’errore). Un mio amico aveva perso il biglietto e andato lì (in questo caso con la denuncia della perdita) glielo hanno rifatto. 

Dopo 17 minuti di attesa mi hanno risposto, devo dire che la signorina è stata gentilissima e molto veloce a risolvere la cosa.

Ma mi sa che l'hanno messa là da sola a rispondere e tutti sefz 

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2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Fantastico .ghgh 

Un servizio clienti da medaglia d'oro comunque .ghgh 

Tutto è bene ciò che finisce bene... La prossima volta fai più attenzione e rileggi ciò che scrivi prima di cliccare ACQUISTA ...

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