Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Zenit-Juventus

Post in rilievo

Arrivabene : la cosa più importante nello sport è vincere, ci sono molte similitudini tra Ferrari e Juventus, paragonerei i piloti ai bomber, dietro di loro c'è un team che lavora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Arrivabene : la cosa più importante nello sport è vincere, ci sono molte similitudini tra Ferrari e Juventus, paragonerei i piloti ai bomber, dietro di loro c'è un team che lavora 

Hamilton non vincerebbe con un Pandino... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Hamilton non vincerebbe con un Pandino... 

infatti ha fatto il paragone tra un team che lavora bene e la squadra che lavora dietro al bomber, probabilmente è rimasto ancora a Ronaldo uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Può darsi, considerando gli uomini in campo sarebbe piú logico un 443 puro, poi insomma è anche questione di fasi di gioco.

In effetti in 11 facciamo fatica da un paio d'anni a questa parte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

infatti ha fatto il paragone tra un team che lavora bene e la squadra che lavora dietro al bomber, probabilmente è rimasto ancora a Ronaldo uhuh 

Non mi è sembrato molto preparato come comunicatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sentito a disagio sentendo Arrivabene. Sembrava molto in imbarazzo e teso di fronte alle telecamere... Non me lo sarei aspettato sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biziaccio ha scritto:

Mi sono sentito a disagio sentendo Arrivabene. Sembrava molto in imbarazzo e teso di fronte alle telecamere... Non me lo sarei aspettato sinceramente

Concordo proprio impreparato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biziaccio ha scritto:

Mi sono sentito a disagio sentendo Arrivabene. Sembrava molto in imbarazzo e teso di fronte alle telecamere... Non me lo sarei aspettato sinceramente

E' un pesce fuor d'acqua messo lì a guardare i conti, con la Juve non c'entra niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Biziaccio said:

Mi sono sentito a disagio sentendo Arrivabene. Sembrava molto in imbarazzo e teso di fronte alle telecamere... Non me lo sarei aspettato sinceramente

di solito comunica a suon di ceffoni non è abituato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Arrivabene : la cosa più importante nello sport è vincere, ci sono molte similitudini tra Ferrari e Juventus, paragonerei i piloti ai bomber, dietro di loro c'è un team che lavora 

Curioso di come per spiegare come sia importante il lavoro "dietro" al campione abbia preso ad esempio Hamilton e quindi Mercedes e non il "dietro" Ferrari da lui presieduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Non è ancora iniziata la partita che Prime inizia già a bloccarsi!

io ho fatto l'accesso con sky Q e per ora funziona e si vede fluido

 

con il Chelsea si vedeva a scatti strani e si è disconnesso 5-6 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere sarebbe importante per più motivi. 

Anzitutto ipotecare il girone a ottobre è tanta roba per poter affrontare le prossime tre partite con serenità e con la possibilità per gestire al meglio le risorse.

E poi dare continuità alle vittorie aumenta consapevolezza e fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Curioso di come per spiegare come sia importante il lavoro "dietro" al campione abbia preso ad esempio Hamilton e quindi Mercedes e non il "dietro" Ferrari da lui presieduto

non ci avevo pensato .uah oddio che gaffe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ArturoFCML93 said:

Arrivabene : la cosa più importante nello sport è vincere, ci sono molte similitudini tra Ferrari e Juventus, paragonerei i piloti ai bomber, dietro di loro c'è un team che lavora 

uno che usa il termine bomber in sede ufficiale mi fa venire l'orticaria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.