Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

VIDEO Albinoleffe-Juventus U23 2-2, in goal Kaio Jorge

Post in rilievo

Partita buona per metterlo in condizione.

Sbaglia il rigore, può capitare, segna un goal da opportunista e fa un paio di buone accelerazioni in solitaria.

Lo stiamo scoprendo un po' alla volta, come tipologia di giocatore sembra assomigliare a Quagliarella da giovane, una prima punta potente, ma non di stazza

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rigori li tira semprecosì di interno, anche dai video quando era in Brasile. 

Deve imparare a variare un po'

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pallone sembra saperci giocare, dal poco che si vede. Sicuramente non è un Vadalà, per chi se lo ricorda. Onestamente dal poco che ho visto anche su youtube non mi convince il modo in cui calcia in porta, di contro sembra avere buon controllo di palla e visione di gioco per il ruolo. 

Sono curioso di vederlo giocare al piano di sopra, per più di 5 minuti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

A pallone sembra saperci giocare, dal poco che si vede. Sicuramente non è un Vadalà, per chi se lo ricorda. Onestamente dal poco che ho visto anche su youtube non mi convince il modo in cui calcia in porta, di contro sembra avere buon controllo di palla e visione di gioco per il ruolo. 

Sono curioso di vederlo giocare al piano di sopra, per più di 5 minuti.

Meglio se continua in under23...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Qualcuno ha visto la partita?

 

Dagli highlist si capisce il giusto di come possa aver giocato.

 

Freddo nell'1 vs 1 in occasione del goal, qualche buono spunto

Il suo primo gol made in Italy giunge al secondo tentativo ghiotto durante il match. Prima di festeggiare, il giocatore si rende protagonista in negativo dal dischetto, vedendosi respingere il calcio di rigore da Rossi poco prima della mezzora di gioco. La marcatura giunge dopo l'intervallo, utile anche per archiviare l'errore. Inizio ripresa, minuto 47': il brasiliano conquista palla, entra in area e questa volta non sbaglia a tu per tu col portiere. Buon ritmo fino a metà ripresa, poi un calo abbastanza prevedibile e l'uscita dal campo al numero 87, sul risultato finale di 2-2. -Giovanni Albanese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il rigore poco male. Non sarebbe lui a tirarli nella prima squadra. Poi penso che un po' di emozione abbia giocato con la possibilità di segnare subito con la under. E' un ragazzino che  ha tempo e voglia di maturare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Qualcuno ha visto la partita?

 

Dagli highlist si capisce il giusto di come possa aver giocato.

 

Freddo nell'1 vs 1 in occasione del goal, qualche buono spunto

Primo tempo un po’ spaesato, nella ripresa prende confidenza con i compagni e fa buone cose. Io gli farei fare qualche altra partita

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Speriamo che ripercorra le orme di Vinicius al Real.

Guarda che vinicius il real lo ha pagato 75 milioni a 17 anni , kaio fa 20 anni a gennaio e lo abbiamo preso a 500 mila euro , vinicius e' un fenomeno , kaio  se va bene sarà una discreta riserva.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davik said:

I rigori li tira semprecosì di interno, anche dai video quando era in Brasile. 

Deve imparare a variare un po'

Ma ha anche tirato bene, angolato ma il portiere e stato ottimo

28 minutes ago, *HEISENBERG* said:

Guarda che vinicius il real lo ha pagato 75 milioni a 17 anni , kaio fa 20 anni a gennaio e lo abbiamo preso a 500 mila euro , vinicius e' un fenomeno , kaio  se va bene sarà una discreta riserva.

75 no, cosi come 40-45

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, *HEISENBERG* ha scritto:

Guarda che vinicius il real lo ha pagato 75 milioni a 17 anni , kaio fa 20 anni a gennaio e lo abbiamo preso a 500 mila euro , vinicius e' un fenomeno , kaio  se va bene sarà una discreta riserva.

Alla faccia!

Hai la sfera di cristallo?

Cmq il Real non ha pagato 75 milioni per Vinicius, così giusto per aggiungere qualcosa di sensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, *HEISENBERG* ha scritto:

Guarda che vinicius il real lo ha pagato 75 milioni a 17 anni , kaio fa 20 anni a gennaio e lo abbiamo preso a 500 mila euro , vinicius e' un fenomeno , kaio  se va bene sarà una discreta riserva.

Quindi barzagli che lo abbiamo pagato 300 mila euri e Pogba niente chissà che bestie che si sono rivelate.

Peraltro le cifre sono sballate entrambe (il real ha pagato 45 milioni Vinicius e noi abbiamo pagato con le commissioni 4/5 milioni Caio).

Poi appunto se fa 20 anni a gennaio e tu sei in grado (non so da cosa) di predirgli la carriera, come sempre suggerisco fatti assumere in qualche società, perché su internet sei davvero sprecato.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, *HEISENBERG* ha scritto:

Guarda che vinicius il real lo ha pagato 75 milioni a 17 anni , kaio fa 20 anni a gennaio e lo abbiamo preso a 500 mila euro , vinicius e' un fenomeno , kaio  se va bene sarà una discreta riserva.

E tu saresti chi per dare questi giudizi con tanta sicumera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Icarius ha scritto:

Alla faccia!

Hai la sfera di cristallo?

Cmq il Real non ha pagato 75 milioni per Vinicius, così giusto per aggiungere qualcosa di sensato.

E poi Vinicius sta sbocciando proprio ora a 20 anni, gli altri anni i tifosi del Real lo odiavano perché poco concreto sotto porta, sbagliava cose effettivamente da principianti. Questa stagione è partito benissimo e se continua così in crescendo allora sì che potrà essere considerato un investimento giusto e sensato.

 

Senza contare che uno non deve essere pagato tanto per essere un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Icarius ha scritto:

Alla faccia!

Hai la sfera di cristallo?

Cmq il Real non ha pagato 75 milioni per Vinicius, così giusto per aggiungere qualcosa di sensato.

75 spaccati , probabilmente anche qualcosa in più visto che c'è un'indagine in corso per fondi neri spostati per vinicius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *HEISENBERG* ha scritto:

Guarda che vinicius il real lo ha pagato 75 milioni a 17 anni , kaio fa 20 anni a gennaio e lo abbiamo preso a 500 mila euro , vinicius e' un fenomeno , kaio  se va bene sarà una discreta riserva.

Gia bocciato dopo 5 minuti in prima squadra e una partita di C. Non pensi si esagerare con giudizi così netti in così poco tempo di gioco per il ragazzo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *HEISENBERG* ha scritto:

Guarda che vinicius il real lo ha pagato 75 milioni a 17 anni , kaio fa 20 anni a gennaio e lo abbiamo preso a 500 mila euro , vinicius e' un fenomeno , kaio  se va bene sarà una discreta riserva.

Evviva l'ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Serena96 ha scritto:

E poi Vinicius sta sbocciando proprio ora a 20 anni, gli altri anni i tifosi del Real lo odiavano perché poco concreto sotto porta, sbagliava cose effettivamente da principianti. Questa stagione è partito benissimo e se continua così in crescendo allora sì che potrà essere considerato un investimento giusto e sensato.

 

Senza contare che uno non deve essere pagato tanto per essere un ottimo giocatore.

Infatti.

Esistono giocatori presi a pochissimo e rivelatisi poi dei campioni.

Non mi pare che il giovanissimo Messi sia costato 300 milioni quando lo portarono a Barcellona.

3 ore fa, *HEISENBERG* ha scritto:

75 spaccati , probabilmente anche qualcosa in più visto che c'è un'indagine in corso per fondi neri spostati per vinicius

Informati meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare bravo, tecnico, sicuro di se.
Dovrebbero farlo crescere nella prima squadra sennò come fa a fare esperienza?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.