Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Zenit - Juventus: 0 - 1 (Champions 2021/2022)

Post in rilievo

Parleranno di una vittoria di corto muso, ma contro un bus schierato in porta non si poteva fare di più.
Bene così, benissimo così!
#Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Parleranno di una vittoria di corto muso, ma contro un bus schierato in porta non si poteva fare di più.

beh oddio, magari il Bayern i suoi 5-6 gol li faceva ugualmente sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

beh oddio, magari il Bayern i suoi 5-6 gol li faceva ugualmente sefz 

Io parlo solo ed esclusivamente della JUVE; gli altri, PER ME, non esistono.
P.s.: 5, 6 o 1 (se non subisci goal) quanti punti portano distintamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Io parlo solo ed esclusivamente della JUVE; gli altri, PER ME, non esistono.
P.s.: 5, 6 o 1 (se non subisci goal) quanti punti portano distintamente?

sempre 3, però magari ti abitui in generale ad attaccare di più sefz però non volevo scoperchiare Pandora, il mio era un riferimento allo Zenit 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

sempre 3, però magari ti abitui in generale ad attaccare di più sefz però non volevo scoperchiare Pandora, il mio era un riferimento allo Zenit 

Come al solito gli altri sono sempre i più scarsi. Quante caterve di gol ha segnato il Chelsea contro questi, a Londra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Come al solito gli altri sono sempre i più scarsi. Quante caterve di gol ha segnato il Chelsea contro questi, a Londra?

il mio riferimento però era ad una squadra attualmente ingiocabile per eccellenza, ho nominato il Bayern non il Chelsea

 

cioè, Paolo ha detto che contro questo Zenit non si poteva fare di più, ovviamente si riferiva alla Juve, io gli ho fatto la battuta rispondendo che magari il Bayern i suoi 5 gol li avrebbe fatti lo stesso, perché sono al momento un'eccezione, una squadra che fa della fase offensiva a mo di rullo compressore il suo centro gravitazionale, e per me, un esempio da perseguire, tutto lì, non prendetela a male sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note positive: De Ligt aggressivo e propositivo, De Sciglio che si è convinto di saper giocare solo a sinistra, McKennie che sembra aver capito cosa deve fare, Kulusevski pare non abbia paura di colpire il pallone per mandarlo in rete, condizione fisica in ripresa.

 

Note negative: siamo senza centravanti..quante azioni sprecate sbagliate da un brutto controllo di Morata? Ne avrò contate almeno 4 al primo tempo ma poi ho smesso di contare.

 

Quello che abbiamo è tutto frutto di piccole disattenzioni. Si è già vista la mano di Allegri in due mesi che la mano di Sarri e Pirlo in due anni. Piaccia o non piaccia, li fa filare come dice lui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.